Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pillon e' bravo, sarebbe più credibile Torrente..

Pillon ERA bravo.

Ultimamente non saprei, è un po' scomparso.

Ma vedrete che sarà Gautieri, a questo punto ne sono quasi certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto quello pef cui e' stato chiamato, affossare irrimediabilmente la ternana. A lavoro svolto con un calcio mercato di riparazione ridicolo si chiama Gautieri fautore del 4-3-3 modulo non propriamente consono. La retrocessione e' servita. Grazie Simone.

Tanta gente non ha capito che ce stanno a pija per culo all' inverosimile. Esse tonti ok ma a farceli ride su sopra no .

Modificato da ride bene
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ringraziato tutti tranne i tifosi.

Ha finito di svuotarti lo stadio, ha il reso il forum un unico topic di paraculate a lui, mancava solo che ci ringraziasse.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avincola rispetto a carbone era un lusso

Chissà dove allena adesso?

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Beretta vuol dire che è cambiata la proprietà...

Ho pensato qualcosa di simile, Lotito oppure papà ha dato un calcinculo al competitivo.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai fai parte del passato ma ti voglio dedicare un ultimo pensiero: hai fatto più danni della grandine, sei stato anche simpatico per un po', ma allenare non fa per te. Cambia mestiere e a mai più rivederci. Unica scusante: chi ti ha preso ha più colpe di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benny Benny....ormai fai parte di un pessimo passato....ma ti rendi conto quanti danni hai fatto?

E pensare che 4_5 partite dopo la salernitana neanche tanto male avevi fatto...

Ma da vero leader, quando va bene i meriti sono i tuoi e quando va male i demeriti sono dei giocatori..che sorpresina che t'hanno fatto eh?

Poi ricorda, essere corretti con chi ti paga va bene...ma appiattirsi mai...si perde la faccia.

Benny Benny, un po' di umilta' nella vita...

Ormai e' tardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto quello pef cui e' stato chiamato, affossare irrimediabilmente la ternana. A lavoro svolto con un calcio mercato di riparazione ridicolo si chiama Gautieri fautore del 4-3-3 modulo non propriamente consono. La retrocessione e' servita. Grazie Simone.

Tanta gente non ha capito che ce stanno a pija per culo all' inverosimile. Esse tonti ok ma a farceli ride su sopra no .

 

 

siamo retrocessi. Uno con le palle non lo prenderanno mai, visto che già lo abbiamo a libro paga e non viene considerato.

 

 

Ormai fai parte del passato ma ti voglio dedicare un ultimo pensiero: hai fatto più danni della grandine, sei stato anche simpatico per un po', ma allenare non fa per te. Cambia mestiere e a mai più rivederci. Unica scusante: chi ti ha preso ha più colpe di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Carbone non do colpe. Le colpe sono di colui che ad agosto, con il classico modo di fare di TUTTI coloro che si sono alternati alla guida della società Ternana Calcio, ossia dell' "io so' io e voi non sete un cazzo", ha distrutto un lavoro che una volta tanto era iniziato a luglio e stava prendendo un verso, NON perfetto perché ci sarebbe stato comunque da dire..., ma un verso lo aveva.

 

Sempre con il pricipio dell'io so' io e voi..., si è inventato il rispetto delle verticali "per il bene della Ternana" perché "prima di tutto viene la società Ternana Calcio" e Panucci, con la conferenza stampa dove disse semplicemente che con questo gruppo si sarebbe faticato (non ci voleva certo un campione d'Europa per constatarlo) non rispettò le verticali, o meglio non rispettò l'allineamento alle direttive del lucidissimo!

 

Si è inventato il manager all'inglese, ha dato in mano non solo la squadra ma, a suo dire, anche la Direzione Sportiva a Carbone. TUTTI O QUASI DICEMMO CHE LA STRADA VERSO LA RETROCESSIONE ERA BEN DELINEATA. Lo dicemmo noi che di mestiere non facciamo né i dirigenti, né gli allenatori, né i DS e neanche i Team Manager. Quindi non era difficile capirlo!!!

 

Carbone ha fatto quello che ognuno farebbe se gli viene data una possibilità lavorativa. Se un'accusa gliela faccio è quella di essersi prestato ad essere il pedissequo esecutore di quanto dettato dal lucidissimo, maniacalmente competitivo e, soprattutto, che sa di calcio!

 

QUANDO VE LEVERETE DA LI COJONI SARÀ ESTREMAMENTE TARDI!!!!!!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Carbone non do colpe. Le colpe sono di colui che ad agosto, con il classico modo di fare di TUTTI coloro che si sono alternati alla guida della società Ternana Calcio, ossia dell' "io so' io e voi non sete un cazzo", ha distrutto un lavoro che una volta tanto era iniziato a luglio e stava prendendo un verso, NON perfetto perché ci sarebbe stati comunque da dire..., ma un verso lo aveva.

 

Sempre con il pricipio dell'io so' io e voi..., si è inventato il rispetto delle verticali "per il bene della Ternana" perché "prima di tutto viene la società Ternana Calcio" e Panucci, con la conferenza stampa dove disse semplicemente che con questo gruppo si sarebbe faticato (non ci voleva certo un campione d'Europa per contestarlo) non rispettò le verticali, o meglio non rispettò l'allineamento alle direttive del lucidissimo!

 

Si è inventato il manager all'inglese, ha dato in mano non solo la squadra ma, a suo dire, anche la Direzione Sportiva a Carbone. TUTTI O QUASI DICEMMO CHE LA STRADA VERSO LA RETROCESSIONE ERA BEN DELINEATA. Lo dicemmo noi che di mestiere non facciamo né i dirigenti, né gli allenatori, né i DS e neanche i Team Manager. Quindi non era difficile capirlo!!!

 

Carbone ha fatto quello che ognuno farebbe se gli viene data una possibilità lavorativa. Se un'accusa gliela faccio è quella di essersi prestato ad essere il pedissequo esecutore di quanto dettato dal lucidissimo, maniacalmente competitivo e, soprattutto, che sa di calcio!

 

QUANDO VE LEVERETE DA LI COJONI SARÀ ESTREMAMENTE TARDI!!!!!!!!

Che circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Carbone non do colpe. Le colpe sono di colui che ad agosto, con il classico modo di fare di TUTTI coloro che si sono alternati alla guida della società Ternana Calcio, ossia dell' "io so' io e voi non sete un cazzo", ha distrutto un lavoro che una volta tanto era iniziato a luglio e stava prendendo un verso, NON perfetto perché ci sarebbe stato comunque da dire..., ma un verso lo aveva.

 

Sempre con il pricipio dell'io so' io e voi..., si è inventato il rispetto delle verticali "per il bene della Ternana" perché "prima di tutto viene la società Ternana Calcio" e Panucci, con la conferenza stampa dove disse semplicemente che con questo gruppo si sarebbe faticato (non ci voleva certo un campione d'Europa per constatarlo) non rispettò le verticali, o meglio non rispettò l'allineamento alle direttive del lucidissimo!

 

Si è inventato il manager all'inglese, ha dato in mano non solo la squadra ma, a suo dire, anche la Direzione Sportiva a Carbone. TUTTI O QUASI DICEMMO CHE LA STRADA VERSO LA RETROCESSIONE ERA BEN DELINEATA. Lo dicemmo noi che di mestiere non facciamo né i dirigenti, né gli allenatori, né i DS e neanche i Team Manager. Quindi non era difficile capirlo!!!

 

Carbone ha fatto quello che ognuno farebbe se gli viene data una possibilità lavorativa. Se un'accusa gliela faccio è quella di essersi prestato ad essere il pedissequo esecutore di quanto dettato dal lucidissimo, maniacalmente competitivo e, soprattutto, che sa di calcio!

 

QUANDO VE LEVERETE DA LI COJONI SARÀ ESTREMAMENTE TARDI!!!!!!!!

Peraltro disse anche: e' da quando sono arrivato che non ho un preparatore atletico. Ho chiesto solo: con chi devo parlare, che capisca di calcio, per avere un preparatore atletico?

Oggi, 23 gennaio 2017, quasi 6 mesi dopo, abbiamo scoperto che serviva un preparatore atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro disse anche: e' da quando sono arrivato che non ho un preparatore atletico. Ho chiesto solo: con chi devo parlare, che capisca di calcio, per avere un preparatore atletico?

Oggi, 23 gennaio 2017, quasi 6 mesi dopo, abbiamo scoperto che serviva un preparatore atletico

eh! Ma tu non hai letto la mail di Panucci a Longarini, altrimenti non avresti avuto dubbi sul perché lo ha esonerato... Pori noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh! Ma tu non hai letto la mail di Panucci a Longarini, altrimenti non avresti avuto dubbi sul perché lo ha esonerato... Pori noi!!!

Soprattutto non ha visto le emoticon che aveva messo panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.