Vai al contenuto
Scoppea

Inizia un nuovo campionato!

Messaggi raccomandati

io vedo la cosa semplice...secondo me pagni voleva dire che la vittoria valeva "semplicemente" più del doppio...quindi almeno 7 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo la cosa semplice...secondo me pagni voleva dire che la vittoria valeva "semplicemente" più del doppio...quindi almeno 7 punti

ma vi state a fare le seghe mentali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri deve viaggiare ad una media punti da promozione nelle partite che restano e considerando che col derby e le olive se va bene prendi 2 punti (col Longa al timone è sempre stato così in 14 anni) non serve un miracolo, ne servono 2...speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri deve viaggiare ad una media punti da promozione nelle partite che restano e considerando che col derby e le olive se va bene prendi 2 punti (col Longa al timone è sempre stato così in 14 anni) non serve un miracolo, ne servono 2...speramo bene

Serve media punti da playoff: 1,5 punti a partita, 30 in 20 partite.

 

Toccherebbe archiama' Roberto Breda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve media punti da playoff: 1,5 punti a partita, 30 in 20 partite.

 

Toccherebbe archiama' Roberto Breda...

Programmare una stagione con lui o con Tesser gli faceva schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tesser l'hanno fatto, infatti gli hanno venduto antenucci il 20 di agosto...

Vabbe li è stata anche colpa sua, stu matto ha fatto 15 gol chi se l'aspettava (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un nuovo campionato sarà solo quando la compagnia dei Perdenti lascerà definitivamente la Conca

anzi sarà una Nuova Era

Quoto

 

Oggettivamente per un nuovo campionato da adesso, la vedo troppo dura!!

Sono stati commessi troppi errori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose andranno come noi purtroppo pensiamo ci sarà un triplice colpevole. Longarini. E cip e ciop. Magari venissimo tutti smentiti. Io sinceramente mi sono stancato di subire umiliazioni su umiliazioni. Bisogna vincere 10 partite su 20. Non è facile ma nemmeno impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che ormai sia troppo tardi. Considerando la sosta della B cambiare allenatore alla ripresa è un errore enorme, cazzo cambialo a fine dicembre cosi il nuovo ha almeno 20 giorni per fare un mini-ritiro e preparare al meglio la squadra. Ma che ci vuole?

credo che Gautieri prima di 2/3 partite non riesca a dare la sua impronta e potrebbe essere veramente tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere 10 partite su 20. Non è facile ma nemmeno impossibile.

Forse basta vincerne anche 9 su 20. Avere un bonus di 11 sconfitte non è poco, per questo anche io credo che l'impresa non sia impossibile. Il fatto è che se iniziamo a pareggiare, poi davvero non possiamo più perdere e la faccenda si complica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che ormai sia troppo tardi. Considerando la sosta della B cambiare allenatore alla ripresa è un errore enorme, cazzo cambialo a fine dicembre cosi il nuovo ha almeno 20 giorni per fare un mini-ritiro e preparare al meglio la squadra. Ma che ci vuole?

credo che Gautieri prima di 2/3 partite non riesca a dare la sua impronta e potrebbe essere veramente tardi.

Quella sarebbe stata la normalita'. Bastava un minimo de intelligenza. Ma noi c'avemo il presidente maniacalmente competitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi clima disteso tra i ragazzi

non so perchè ma il tuo post mi ha ricordato questa foto

clima si riconosce facilmente: dei tre, è il giocatore al centro

 

post-5103-0-11642100-1485272331_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma il tuo post mi ha ricordato questa foto

clima si riconosce facilmente: dei tre, è il giocatore al centro

 

Mohamed Clima disteso tra due compagni di squadra.jpg

😂😂😂 ma che roba è??? in bocca pare che portano....non posso dirlo 😂 Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe fa pagare sempre poco che la gente ha problemi e vuole pagare poco x andare allo stadio

Oggi con 4 euro siamo entrati tutta la famiglia

Ai figli è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è finito anche il "nuovo" campionato!

 

squadra scarsa, ma de uno scarso che non se racconta, atleticamente imbarazzanti, scendono in campo con lo stesso spirito con cui un impiegato del catasto riempie una pratica , gruppo zero, attaccamento alla maglia manco a parlarne ... rassegniamoci alla serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è finito anche il "nuovo" campionato!

 

squadra scarsa, ma de uno scarso che non se racconta, atleticamente imbarazzanti, scendono in campo con lo stesso spirito con cui un impiegato del catasto riempie una pratica , gruppo zero, attaccamento alla maglia manco a parlarne ... rassegniamoci alla serie C

 

per giocare a pallone non dico di essere atleti ma almeno bisogna reggersi in piedi. RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.