Vai al contenuto
primo

BIGLIETTI A 1 EURO

Messaggi raccomandati

Terni calcistica è morta e stramorta...e non saranno 5000 ipotetiche presenze a 1 euro sabato a farla resuscitare.....

Mettetevelo bene sulla capoccia.......

Concordo, per risorgere occorre il cambio societario, quindi tifiamo tutti per una bella retrocessione con conseguente possibile crisi finanziaria, fallimento e purificazione dai longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, per risorgere occorre il cambio societario, quindi tifiamo tutti per una bella retrocessione con conseguente possibile crisi finanziaria, fallimento e purificazione dai longarini

....non me sembra che io abbia scritto ciò......ve fate tante fantasie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, per risorgere occorre il cambio societario, quindi tifiamo tutti per una bella retrocessione con conseguente possibile crisi finanziaria, fallimento e purificazione dai longarini

 

Capimoce bene...anche io vorrei il cambio societario ora e per sempre....ma se vene bene provamo a rimanere in serie B anche perché dubito che in caso di retrocessione si dichiari fallimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capimoce bene...anche io vorrei il cambio societario ora e per sempre....ma se vene bene provamo a rimanere in serie B anche perché dubito che in caso di retrocessione si dichiari fallimento...

 

ci ritroveremmo nelle stesse penose condizioni

solo in legapro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se resti in B hai la certezza che partiremo in ritiro in 5 (tanti sono attualmente i giocatori di proprietà della ternana al 1 luglio 2017) e che i primi acquisti arriveranno dopo ferragosto senza che nessuno ti spieghi cosa cazzo sta succedendo...io me so rotto, preferisco un'eutanasia anche traumatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci ritroveremmo nelle stesse penose condizioni

solo in legapro

io sono convinto che una retrocessione non lascerebbe le cose come stanno, simoncino è troppo orgoglioso e troppo attento ai bilanci, lo scrive lui sul bilancio del 30/12 che la ternana si regge sui contributi di lega e tv, e credo che ritrovarsi in lega pro con stadio veramente vuoto e zero contributi lo porterebbe veramente a disimpegnarsi...una persona che conosco che è andato ai colloqui con lui mi ha riferito che lo stesso patron ha dichiarato che in caso di retrocessione il fallimento è molto probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che una retrocessione non lascerebbe le cose come stanno, simoncino è troppo orgoglioso e troppo attento ai bilanci, lo scrive lui sul bilancio del 30/12 che la ternana si regge sui contributi di lega e tv, e credo che ritrovarsi in lega pro con stadio veramente vuoto e zero contributi lo porterebbe veramente a disimpegnarsi...una persona che conosco che è andato ai colloqui con lui mi ha riferito che lo stesso patron ha dichiarato che in caso di retrocessione il fallimento è molto probabile

Tu sei veramente convito che le redini o il destino finanziario della ternana sil solo ed esclusivamente in mano a longarini?

Io ho i miei forti dubbi credimi....

Poi se dovemo parla de quello che è stato detto durante gli incontri segreti me vene da ride....ripeto secondo me è meglio sciaquasseli da li cojoni in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che un tifoso non può essere mai coerente quando ama la propria squadra di calcio. Si può essere coerenti in tante cose ma con la passione credo sia difficile. Tuttavia è un pensiero complessivo e non riferito al discorso Ternana perchè ha ragione chi va come chi non va allo stadio nel senso che ci sono motivazioni da ambo i lati. Qui però si rischia di retrocedere sul serio e la coerenza in questi casi....valla a spiegare poi il 12 febbraio la coerenza :D se ti presenti penultimo con venti punti ossia già retrocesso mesà che ce sta poco da sperà :)

 

 

io mi riferivo al "regala' i soldi a longarini" ;)

 

io vado sicuro, visto che sono abbonato. Non andro' per scelta, al derby

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io mi riferivo al "regala' i soldi a longarini" ;)

 

io vado sicuro, visto che sono abbonato. Non andro' per scelta, al derby

 

Se non hanno cambiato idea i soldi del derby vanno totalmente in beneficenza...in fase di campagna abbonamenti dissero così. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

io penso che per coerenza chi non c'è andato prima non dovrebbe ndarci oraa

con carbone non sarei andato allo stadio neanche gratis.

con il cambio di allenatore, sono francamente curioso...curioso di vedere se possiamo ancora provare a salvarci oppure se siamo spacciati.

e allora, qualora fosse possibile salvarsi, vorrei contribuire col mio piccolo mattoncino di fiato, urla e tifo.

parliamoci chiaro, se perdiamo col cittadella siamo spacciati, anche in virtù del filotto che ci aspetta nel mese e mezzo successivo.

diciamo che sabato sarei andato anche a prezzo pieno, certo 1 euro ti incentiva ancor più.

insomma, non vorrei caricare troppo sta partita, ma secondo me è davvero lo spartiacque...un pò come fu l'anno scorso col novara appena arrivato breda.

serve vincere, non conta come. se poi si dovesse anche intravedere la mano del mister, tanto di guadagnato.

spero che sabato venga parecchia gente, perché è davvero importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sabato possiamo dare prova (ancora una volta) che terni calcistica non è morta...da quì al derby ci sono 4 partite da giocare con il sangue agli occhi sia in campo che sugli spalti.

mi aspetto che la squadra capisca bene l antifona perché da ieri le scuse sono finite(carbone incompetente con il quale avrebbe avuto problemi pure cristiano Ronaldo).

Io che naturalmente parlo per me stesso penso che come ternano sabato ho una partita importante da giocare anche io,in quanto da questa situazione di merda(della quale le colpe sono arcinote) me voglio tirare fuori quanto prima.

In fine chi giustamente reputa la stagione oramai compromessa oppure si è rotto il cazzo delle genialate della proprietà ha il sacrosanto diritto de stassene a casa o dove meglio crede....

Da qui al derby ce ne sono solo 2 Cittadella e Spezia, poi c'è il derby...non so che calendario c'hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui al derby ce ne sono solo 2 Cittadella e Spezia, poi c'è il derby...non so che calendario c'hai...

Hai ragione ho messo una partita in più ma non penso che sia questo il nocciolo della questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hanno cambiato idea i soldi del derby vanno totalmente in beneficenza...in fase di campagna abbonamenti dissero così. ..

Si si lo so foddy :), non sarei andato neanche se fosse statoincluso nell abbonamento ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si lo so foddy :), non sarei andato neanche se fosse statoincluso nell abbonamento ;)

paura dell'ennesima umiliazione?

se così fosse, ti capisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te capisco... ;)

 

 

paura dell'ennesima umiliazione?

se così fosse, ti capisco!

 

 

è una partita troppo carica per i miei gusti, come ambiente, come curva etc.... me innervosisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Derby a prezzo pieno, ci saranno il triplo dei ternani presenti con il Cittadella!

Derby=TerniOn (notte bianca) per quel giorno il mio posto ve lo cedo molto volentieri.

 

Per le restanti sempre presente.

Semo in 2, presente con il cittadella e le altre partite, con il Perugia non vado.....pensavo de esse pacio, invece vedo che semo già in 2! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo in 2, presente con il cittadella e le altre partite, con il Perugia non vado.....pensavo de esse pacio, invece vedo che semo già in 2! Ahahahahah

Ne conosco svariati che non vedono derby. Io personalmente poi me ce sento male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto indeciso sul derby (e anche sulle altre, veramente).

alla fine andrò (forse)....ma di sicuro ho più voglia di bestemmiare che di tifare.

in particolare al derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poltrona e sky.. ci si vede in serie A

Diverso dal solito? Daje che cuci' si Lu primo a scrive insulti su lu forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni calcistica è morta e stramorta...e non saranno 5000 ipotetiche presenze a 1 euro sabato a farla resuscitare.....

Mettetevelo bene sulla capoccia.......

Me dispiace ma è la triste realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo in 2, presente con il cittadella e le altre partite, con il Perugia non vado.....pensavo de esse pacio, invece vedo che semo già in 2! Ahahahahah

 

tre.....sono andato a cittadella non a perugia.....per il ritorno si vedrà...sabato vado come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece a PG mi piace andare, invece a Terni abituato a vede lo stadio solito di 2/3 mila persone, vederlo pieno con le merde me sa da festa paesana! Intendiamoci, nessuna critica per chi non va allo stadio per colpa di Longarini ( ci mancherebbe altro)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece a PG mi piace andare, invece a Terni abituato a vede lo stadio solito di 2/3 mila persone, vederlo pieno con le merde me sa da festa paesana! Intendiamoci, nessuna critica per chi non va allo stadio per colpa di Longarini ( ci mancherebbe altro)

 

ti capisco anche se il timore di vederlo pieno non lo dovrai avere

 

volevo però dire anche una cosa rispetto alla terni calcistica: io non sono così sicuro che l'amore dei ternani sia sparito; oggi seguire la ternana significa stare al limite dell'esaurimento nervoso: infatti semo armasti pochi gatti......con una gestione responsabile e con progettualità, quindi senza longarini, torneremo ad avere il calore della città....ne sono convinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi...premetto che non è polemica ma solo una domanda...perchè andare tutto l'anno e non andare al derby???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.