Vai al contenuto
Lu Cecco

spezia - TERNANA (info, aggiornamenti e last nius)

Messaggi raccomandati

Ho letto pure io di Majakovski. Ma quando contano di prenderlo?

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

senza frenesia....ah no quello era Cozzy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti

Zanon Mecca Valjent Rossi/DiNoia

Defendi Ledesma Petric/DiNoia

Pett Avenatti/Monachello Falletti

Aresti

Zanon Meccariello Valjent Rossi

Defendi Ledesma DiNoia

Pettinari Monachello Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti

Zanon Meccariello Valjent Rossi

Defendi Ledesma DiNoia

Pettinari Monachello Falletti

al limite centrali anche Diakitè - Valjent ma se Meccariello resta concentrato come sabato può avanzare la sua candidatura a titolare

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petriccione in panchina neppure sotto tortura, imho

è certamente un giocatore importante ma sabato non è stato perfetto, secondo me.

inoltre visto che tanti qui dentro hanno detto che manca un giocatore solido a centrocampo per coprire le spalle a Ledesma, credo che Di Noia (libero di non fare più il terzino sx) possa essere un buon ripiego in quel ruolo.

ma è un'idea mia, credo che Gautieri farà giocare Petriccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo cambiato allenatore dopo aver fatto 1 punto in 5 partite. Anche quest'anno. La partita di esordio del nuovo allenatore l'anno scorso l'abbiamo vinta. Anche quest'anno. Poi l'anno scorso c'è stata la trasferta a La Spezia. Anche quest'anno. L'anno scorso a La Spezia abbiamo perso.... Continuate voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo cambiato allenatore dopo aver fatto 1 punto in 5 partite. Anche quest'anno. La partita di esordio del nuovo allenatore l'anno scorso l'abbiamo vinta. Anche quest'anno. Poi l'anno scorso c'è stata la trasferta a La Spezia. Anche quest'anno. L'anno scorso a La Spezia abbiamo perso.... Continuate voi?

A fine anno però CI SIAMO SALVATI... So andato troppo avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che segnano tutti?

Mica ho capito se è una presa per culo o altro,dicevo che lo Spezia di prima e quello uscito dal mercato è nettamente più forte,è un tridente coi controcazzi in un campo a noi nemico..

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito se è una presa per culo o altro,dicevo che lo Spezia di prima e quello uscito dal mercato è nettamente più forte,è un tridente coi controcazzi in un campo a noi nemico..

Speriamo bene.

non era una presa per il culo, figurati.

al massimo era una battuta...nient'altro.

lo Spezia è forte, lo sappiamo. Ma era già forte prima degli ultimi acquisti.

Ma non sarà il Barcellona...che comunque ogni tanto perde anche lei.

Io penso che dobbiamo pensare solo a noi stessi.

Finché c'era Carbone potevamo tranquillamente perdere anche contro squadre di bassa classifica di legapro.

Oggi credo che possiamo giocarcela con tutti. Poi, ovviamente, si può perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre hanno tutte partitacce come noi...speriamo Gaucho ci faccia tornare da la spezia con almeno un punto! Ormai ripongo tutta la mia fiducia in lui!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo giocarci ogni partita con lo spirito: o merda o berretta roscia.

A noi servono 8 vittorie, possiamo perderne 11.

I pareggi nella nostra situazione servono a poco. Nervi saldi, primo tempo in trincea, al risparmio, dopo il ventesimo del secondo tempo dobbiamo provare a vincerla rischiando anche di perderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo giocarci ogni partita con lo spirito: o merda o berretta roscia.

A noi servono 8 vittorie, possiamo perderne 11.

I pareggi nella nostra situazione servono a poco. Nervi saldi, primo tempo in trincea, al risparmio, dopo il ventesimo del secondo tempo dobbiamo provare a vincerla rischiando anche di perderla.

Se annamo in vantaggio prima del ventesimo del secondo tempo va bene uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.