Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

sei anni do hai preferito le tribune al campo pe non perde l'ingaggio. per me saresti l'ultima scelta, anzi manco t'avrei preso. vedi da onorà la maglia, credo che altrimenti te potrei sopportà solo na partita. smentiscime se no poi armanè chiuso al garden a da na mano allo staff fino a giugno, o co l'aeronautica che t'acclama. per poi cercà squadra altrove. solo il campo parla, onora la maglia.

Edited by classe86_
  • Upvote 1
Posted

Tutto giusto..ma non sono sei anni, è "solo" uno e mezzo..

Premesso che resterebbe mio maestro di vita anche con soli 18 mesi di fancazzismo dorato, ma non è arrivato nel 2011 al Bologna?

Posted

Rinnovo automatico in caso di 8 gol e salvezza

O in alternativa se elvis presley se paracaduta a centrocampo al liberati

E se fa 8 gol, ma noi retrocediamo uguale che succede?

Posted

E' x questo che e' stato una settimana al garden

Pe capi sto cazzo de contratto

É stato scritto in pagnese. Sulla piazzetta di surriento.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Posted

In questi anni in tante partite ci siamo subiti un palo della luce svogliato...te non arrivi a Terni con le migliori credenziali, nonostante un inizio carriera importante, ma metticela tutta e cerca di essere la vera sorpresa di questo girone di ritorno! Daje Robert!

Posted

In questi anni in tante partite ci siamo subiti un palo della luce svogliato...te non arrivi a Terni con le migliori credenziali, nonostante un inizio carriera importante, ma metticela tutta e cerca di essere la vera sorpresa di questo girone di ritorno! Daje Robert!

Speramo che venga con sta smania, a Bologna dicono l'esatto contrario.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk