Vai al contenuto
ferotto81

Benvenuto Robert Acquafresca!

Messaggi raccomandati

A Bologna stanno a ride come li scemi...e pensare che a casa loro vincemmo una partita fantastica 3-1....e nemmeno tanti anni fa....cioè insomma...sò passati penso almeno 15 anni... :sigh::sigh:

Secondo me Robert manco se ricorda come se fasciano li parastinchi...

 

Di Deo, poi doppio Frick. Vista al dall'ara ... nella curva sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ciò che hanno riportato da Sky e quindi è come se fosse ufficiale per la loro serietà dovremmo riflettere sulle clausole: otto gol e la salvezza della Ternana. Se una delle due cose non avvengono il suo contratto non verrà rinnovato. Credo sia uno stimolo per rimettersi in gioco altrimenti gli facevano il classico sei mesi con opzione e sinceramente in questo modo c'ha molto molto senso come il rinnovo automatico di Gautieri in caso di salvezza. Niente non è: poi tutti i discorsi comprensibili che fate speriamo se li porterà via il vento, significherà che avrà fatto il suo a Terni :)

 

a me pare semplicemente un modo per essere libero a fine stagione. Avrei voluto un: se retrocediamo, il tuo contrato diventa quinquennale, e a ogni gol che manca per arrivare ad 8, perdi 1/8 dello stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di Deo, poi doppio Frick. Vista al dall'ara ... nella curva sbagliata.

C"ero anch'io e tanti altri del forum....mi ricordo posse, purinum, cesenti e toscolu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Acquasparta é meravigliosa!! Cmq messaggi positivi anche da Robert, quello ormai in delirio calabro-cruscante é Pagni. Ancora due conferenze stampa e si presenta col leggendario pantalone tartan dell'elegantone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la fine di un incubo. A Bologna non ho trovato la fiducia che speravo di avere e probabilmente non ho fatto il massimo per meritarmela. Robert Acquafresca parla così della sua avventura al Bologna nel primo giorno con la nuova maglia della Ternana. Non ho avuto problemi a decidere. La società ha dimostrato con i fatti oltre che con le parole di voler migliorare la classifica. Ho visto le partite e mi sono fatto unidea, la Ternana non merita questa classifica. Adesso sta a noi dimostrarlo. Per la punta la maglia numero 23 e tanta voglia di rivincita: Mi allenavo con la Primavera, ho sempre lavorato sodo, adesso devo far ricredere i miei denigratori sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ivano!! Intorno al minuto 7...Acquasparta!!! L'ha battezzato !! :))

:lol:

 

...dopo Terni...Acquasparta...e pensà che c'avrebbe fatto comodo pure Amelia quest'anno!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha dimostrato con i fatti oltre che con le parole di voler migliorare la classifica.

anche perchè sarebbe oggettivamente difficile riuscire a peggiorarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C"ero anch'io e tanti altri del forum....mi ricordo posse, purinum, cesenti e toscolu!!!

Presente con sololaternana :fumo:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ivano!! Intorno al minuto 7...Acquasparta!!! L'ha battezzato !! :))

 

quando si stava lamentando per il trattamento riservatogli dal bologna , ivano lo stava per chiamà acqualagna

 

e prossimamente, quando si aprirà la caccia, lo chiamerà acquapalombo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto subito capire che non è venuto a Terni per svernare, motivato a pallettoni. Se Avenatti deve gioca cucì cento volte meglio lui, unico lato positivo odierno a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce l ha 90 min de autonomia?

non credo, infatti altrove ho ipotizzato una staffetta tra lui e Monachello, con Palombi in campo per tutta la partita e Falletti trequartista.

Per me è la soluzione più sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo, infatti altrove ho ipotizzato una staffetta tra lui e Monachello, con Palombi in campo per tutta la partita e Falletti trequartista.

Per me è la soluzione più sensata.

Pure secondo me, gente che ce soffia no li lampioni in mezzo sl campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.