Vai al contenuto
boe

Live dal Libero Liberati: TERNANA-MERDUGIA

Messaggi raccomandati

Ma infatti semplicemente pensavano che anche al perugia andasse bene lo 0 a 0 fuori casa e hanno giocato come se ci fosse stato un tacito accordo.

Poi quelli glie l'hanno messo nel culo e si sono svegliati, ma era già troppo tardi.

 

stessa mia sensazione

quindi doppiamente ridicoli

 

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero a tutti quei tifosi che si sono fatti centinaia di km per questo SHIFO PIU' TOTALE E VERGOGNOSO e che adesso sono in viaggio verso casa con altrettanti km da fare con questo Magone.VI VOGLIO BENE !!

Stanotte, ho invidiato quelli della nuorese (cnd) che erano in nave con me di rientro da chissà quale trasferta....come stamo messi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti semplicemente pensavano che anche al perugia andasse bene lo 0 a 0 fuori casa e hanno giocato come se ci fosse stato un tacito accordo.

Poi quelli glie l'hanno messo nel culo e si sono svegliati, ma era già troppo tardi.

Concordo. Poteva benissimo finire pari. Il risultato è figlio di una prodezza individuale del tutto estemporanea....

Dispiace tantissimo. Ieri a un certo punto, dopo che Krunic e Maccarone han sbagliato gol incredibili per il pareggio a San Siro, l'ho data per persa e ho pensato dentro di me: "Speriamo che almeno la Ternana ce la faccia" Macchè, niente: Giornata nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti semplicemente pensavano che anche al perugia andasse bene lo 0 a 0 fuori casa e hanno giocato come se ci fosse stato un tacito accordo.

Poi quelli glie l'hanno messo nel culo e si sono svegliati, ma era già troppo tardi.

 

 

Concordo. Poteva benissimo finire pari. Il risultato è figlio di una prodezza individuale del tutto estemporanea....

Dispiace tantissimo. Ieri a un certo punto, dopo che Krunic e Maccarone han sbagliato gol incredibili per il pareggio a San Siro, l'ho data per persa e ho pensato dentro di me: "Speriamo che almeno la Ternana ce la faccia" Macchè, niente: Giornata nera.

Scusa Kiwi...ma "concordi" su cosa? Guarda che Tomas ha parlato di un possibile pari solo come frutto di una ipotizzata schifosa combìne, non frutto di una reale equivalenza dei valori in campo.

 

boh, sarà...ma io proprio non te capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contasse il ritorno al Napoli nonostante il trasferimento in prestito nello stesso giorno al Crotone sarebbero 4 le squadre e ci darebbero il 3-0 a tavolino come al Pescara. Tanto del Pescara la stessa fine dovemo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contasse il ritorno al Napoli nonostante il trasferimento in prestito nello stesso giorno al Crotone sarebbero 4 le squadre e ci darebbero il 3-0 a tavolino come al Pescara. Tanto del Pescara la stessa fine dovemo fa...

 

 

si ma voi mette la soddisfazione? pur rimanendo il fatto che devono andare via tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma voi mette la soddisfazione? pur rimanendo il fatto che devono andare via tutti

Se ce regalano 3 punti pe facce beneficenza e hanno vinto sul campo esultando in casa nostra, direi che la soddisfazione se la levano più loro che noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma voi mette la soddisfazione? pur rimanendo il fatto che devono andare via tutti

 

ma soddisfazione de che?

l'unica cosa positiva sarebbe che levano 3 punti in chiave playoff a le merde

 

per il resto non so come non se ne cecano, dovrebbero essere altrettanto solerti e attenti in altre cose, non su questo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul campo hai perso Gnaore' o non Gnaore' PUNTO

 

sei mi dici che sta cosa pero' potrebbe far cambiare ancora opinione a quel foltissimo (purtroppo ancora molto folto) gruppo di inversionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma voi mette la soddisfazione? pur rimanendo il fatto che devono andare via tutti

 

gran soddisfazione eh.

un derby vinto a porte chiuse ed eventualmente uno in tribunale.

l'abbiamo perso sul campo.

il campo è la proiezione oggettiva dell'oppressione e distruzione longariniana.

il derby rimane perso, così come rimangono i segni di un apocalisse ancora in corso da anni.

sticazzi del ricorso. devono fa no sbocco dal primo all'ultimo. merde.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sono intervenuto pochissimo , proprio perchè ho avuto la netta sensazione che li marchiciani avessero programmato la retrocessione , ma è chiaro che affermarlo qui , si verrebbe immediatamente inceneriti .

 

I segnali però erano molto chiari e bisognava coglierli

Già vi siete dimenticati della farsa-Panucci ?

Lui arrivò a Terni pensando di trovare un ambiente lavorativo per lo meno accettabile , invece si è trovato in mezzo ad una sgangherata banda di dilettanti , gestiti da non si sa chi a fare non si sa cosa .

Logico che un allenatore giovane , ambizioso , che viene da un'annata tribolata come quella di Livorno , senta subito puzza di retrocessione programmata e preferisca "farsi esonerare " per intascare almeno lo stipendio ( dopo la presa per il culo presa con le false ambizioni della società , sbandierate solo per farlo firmare ) e non rimanere "bruciato" definitivamente da un'altra annata da esonerato e retrocesso .

 

Perso Panucci , una società che mira per lo meno a salvarsi senza patemi d'animo , prende un mister con una buona esperienza di B che traghetti la squadra in acque più tranquille col materiale a disposizione .

 

Invece no , che ti fanno i geniali marchiciani ? Ti prendono Carbone , scelta che chiamarla azzardo è dire poco , esattamente come successe per l'altra retrocessione programmata caso , ecc.. prima e con orsi e giordano poi .

E questo chiude definitivamente il cerchio sulle reali intenzioni della "società"

 

I segnali erano evidenti , bastava coglierli , ma purtroppo l'ottimismo integralista del tifoso non li percepisce .

Io , da vecchio tifoso , ma ormai diventato troppo realista ( quindi pessimista ) dopo le umiliazioni di quasi 15 anni longariniani , da molto tempo ho perso quell'entusiasmo che avevo prima del loro avvento e spero solo che questi maledetti escano DEFINITIVAMENTE da Terni , e a questo punto non mi interessa nemmeno dove andremo a finire .

Se per i ternani del " abbasta che cuzzura lu pallò" preferiscono fare la B senza nessuna ambizione ( e retrocedere su comando ) e perdere "da contratto " tutti derby e le sfide con gli olivari , solo per il gusto di fare del male alla città , mi dispiace , ma io non ci sto .

 

Se retrocessione sarà , stavolta non la devono passare liscia .

Cosa vuol dire "vado allo stadio solo per i colori " ... i "colori" non si possono scindere dalla società , i colori appartengono virtualmente alla città , ma poi li gestisce la società , che ne fa il suo porco comodo , usandoli spesso come arma di ricatto nei confronti della città che li ospita .

Qualcuno direbbe " ma dove lo trovi a terni un imprenditore a terni che può gestire la Ternana ? Ecco allora che devi per forza ingozzarti uno da fuori " .

Vero , ma qui a Terni non baratto la mia salute per la Ternana ... no , mi dispiace , ma non ci sto .

Terni si è messa a 90° con agarini , il quale ci ha piazzato 2 inceneritori , prima di darsi alla fuga , poi arrivano li marchiciani , e la squadra la utilizzano per altri scopi , non certo sportivi ...

 

Tutto questo vale la serie B ?

Per me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sono intervenuto pochissimo , proprio perchè ho avuto la netta sensazione che li marchiciani avessero programmato la retrocessione , ma è chiaro che affermarlo qui , si verrebbe immediatamente inceneriti .

 

I segnali però erano molto chiari e bisognava coglierli

Già vi siete dimenticati della farsa-Panucci ?

Lui arrivò a Terni pensando di trovare un ambiente lavorativo per lo meno accettabile , invece si è trovato in mezzo ad una sgangherata banda di dilettanti , gestiti da non si sa chi a fare non si sa cosa .

Logico che un allenatore giovane , ambizioso , che viene da un'annata tribolata come quella di Livorno , senta subito puzza di retrocessione programmata e preferisca "farsi esonerare " per intascare almeno lo stipendio ( dopo la presa per il culo presa con le false ambizioni della società , sbandierate solo per farlo firmare ) e non rimanere "bruciato" definitivamente da un'altra annata da esonerato e retrocesso .

 

Perso Panucci , una società che mira per lo meno a salvarsi senza patemi d'animo , prende un mister con una buona esperienza di B che traghetti la squadra in acque più tranquille col materiale a disposizione .

 

Invece no , che ti fanno i geniali marchiciani ? Ti prendono Carbone , scelta che chiamarla azzardo è dire poco , esattamente come successe per l'altra retrocessione programmata caso , ecc.. prima e con orsi e giordano poi .

E questo chiude definitivamente il cerchio sulle reali intenzioni della "società"

 

I segnali erano evidenti , bastava coglierli , ma purtroppo l'ottimismo integralista del tifoso non li percepisce .

Io , da vecchio tifoso , ma ormai diventato troppo realista ( quindi pessimista ) dopo le umiliazioni di quasi 15 anni longariniani , da molto tempo ho perso quell'entusiasmo che avevo prima del loro avvento e spero solo che questi maledetti escano DEFINITIVAMENTE da Terni , e a questo punto non mi interessa nemmeno dove andremo a finire .

Se per i ternani del " abbasta che cuzzura lu pallò" preferiscono fare la B senza nessuna ambizione ( e retrocedere su comando ) e perdere "da contratto " tutti derby e le sfide con gli olivari , solo per il gusto di fare del male alla città , mi dispiace , ma io non ci sto .

 

Se retrocessione sarà , stavolta non la devono passare liscia .

Cosa vuol dire "vado allo stadio solo per i colori " ... i "colori" non si possono scindere dalla società , i colori appartengono virtualmente alla città , ma poi li gestisce la società , che ne fa il suo porco comodo , usandoli spesso come arma di ricatto nei confronti della città che li ospita .

Qualcuno direbbe " ma dove lo trovi a terni un imprenditore a terni che può gestire la Ternana ? Ecco allora che devi per forza ingozzarti uno da fuori " .

Vero , ma qui a Terni non baratto la mia salute per la Ternana ... no , mi dispiace , ma non ci sto .

Terni si è messa a 90° con agarini , il quale ci ha piazzato 2 inceneritori , prima di darsi alla fuga , poi arrivano li marchiciani , e la squadra la utilizzano per altri scopi , non certo sportivi ...

 

Tutto questo vale la serie B ?

Per me no

Io pure è da agosto che scrivo: "Retrocessione a piombo", ma Borgobellooooo!!! è un decerebrato per cui... ANNASSERO AFFANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i grandi marchiciani hanno avanzato ricorso perché il merdugia ha schierato gnahorè (se così' si scrive), il cui tesseramento dicono abbia violato le norme.
patetici, ridicoli, andatevene via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetti che indovino a che minuto? :D

 

Scherzo kiwaccio :D

Sapevo che perdeva dal rullo Sky che ogni tanto compariva durante la partita del Meazza. Quando non è giornata non è giornata, Razz. Empoli e Ternana ieri non avrebbero mai segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sono intervenuto pochissimo , proprio perchè ho avuto la netta sensazione che li marchiciani avessero programmato la retrocessione , ma è chiaro che affermarlo qui , si verrebbe immediatamente inceneriti .

 

I segnali però erano molto chiari e bisognava coglierli

Già vi siete dimenticati della farsa-Panucci ?

Lui arrivò a Terni pensando di trovare un ambiente lavorativo per lo meno accettabile , invece si è trovato in mezzo ad una sgangherata banda di dilettanti , gestiti da non si sa chi a fare non si sa cosa .

Logico che un allenatore giovane , ambizioso , che viene da un'annata tribolata come quella di Livorno , senta subito puzza di retrocessione programmata e preferisca "farsi esonerare " per intascare almeno lo stipendio ( dopo la presa per il culo presa con le false ambizioni della società , sbandierate solo per farlo firmare ) e non rimanere "bruciato" definitivamente da un'altra annata da esonerato e retrocesso .

 

Perso Panucci , una società che mira per lo meno a salvarsi senza patemi d'animo , prende un mister con una buona esperienza di B che traghetti la squadra in acque più tranquille col materiale a disposizione .

 

Invece no , che ti fanno i geniali marchiciani ? Ti prendono Carbone , scelta che chiamarla azzardo è dire poco , esattamente come successe per l'altra retrocessione programmata caso , ecc.. prima e con orsi e giordano poi .

E questo chiude definitivamente il cerchio sulle reali intenzioni della "società"

 

I segnali erano evidenti , bastava coglierli , ma purtroppo l'ottimismo integralista del tifoso non li percepisce .

Io , da vecchio tifoso , ma ormai diventato troppo realista ( quindi pessimista ) dopo le umiliazioni di quasi 15 anni longariniani , da molto tempo ho perso quell'entusiasmo che avevo prima del loro avvento e spero solo che questi maledetti escano DEFINITIVAMENTE da Terni , e a questo punto non mi interessa nemmeno dove andremo a finire .

Se per i ternani del " abbasta che cuzzura lu pallò" preferiscono fare la B senza nessuna ambizione ( e retrocedere su comando ) e perdere "da contratto " tutti derby e le sfide con gli olivari , solo per il gusto di fare del male alla città , mi dispiace , ma io non ci sto .

 

Se retrocessione sarà , stavolta non la devono passare liscia .

Cosa vuol dire "vado allo stadio solo per i colori " ... i "colori" non si possono scindere dalla società , i colori appartengono virtualmente alla città , ma poi li gestisce la società , che ne fa il suo porco comodo , usandoli spesso come arma di ricatto nei confronti della città che li ospita .

Qualcuno direbbe " ma dove lo trovi a terni un imprenditore a terni che può gestire la Ternana ? Ecco allora che devi per forza ingozzarti uno da fuori " .

Vero , ma qui a Terni non baratto la mia salute per la Ternana ... no , mi dispiace , ma non ci sto .

Terni si è messa a 90° con agarini , il quale ci ha piazzato 2 inceneritori , prima di darsi alla fuga , poi arrivano li marchiciani , e la squadra la utilizzano per altri scopi , non certo sportivi ...

 

Tutto questo vale la serie B ?

Per me no

Prima che qualche precisino prenda la bacchetta , nella parte in grassetto , ho messo nella stessa riga gli allenatori di due annate diverse , ( Dalla B alla C e dalla C1 alla C2 ) , ma questo solo per abbreviare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza aprì topic o ricaccalli fori:è proprio indispensabile che giochino con la prima maglia? Sinceramente quest'annol l'unica gioia sarebbe quella de non vedelli più co la maglia rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umbriaon.it riporta un retroscena del confronto di ieri post-derby andato in scena al Garden tra tifosi e squadra, riguardante uno degli ultimi arrivati in casa rossoverde come Modibo Diakité: "La riunione ha rischiato di finir male quando un tifoso ha chiesto al mister perché Falletti gioca in un ruolo che non è suo e Diakité ha replicato con un «ok, basta. Qui ora tutti allenatori. Fate i tifosi e basta», rischiando di far degenerare il tutto"

 

Parla pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gli disse nel film ''Il buono ,il brutto e il cattivo''-Quelli grossi come te,mi piacciono perche quando cadono fanno tanto rumore!!-

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.