Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

MAGNIFICO!!!! Definizione perfetta!!!

 

Una piccola modifica in effetti la farei: con ampio sfoggio di sciarpe che mette al collo...

non ho specificato il colore della sciarpa... Trattasi di sciarpa rossoverde, ma lo davo per scontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho specificato il colore della sciarpa... Trattasi di sciarpa rossoverde, ma lo davo per scontato...

intendo dire, più che donare, lo sciarpettaro la cinge lui stesso, con gesto plateale che gli astanti accolgono con fragoroso applauso, intorno al collo del potente di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo dire, più che donare, lo sciarpettaro la cinge lui stesso, con gesto plateale che gli astanti accolgono con fragoroso applauso, intorno al collo del potente di turno.

Al quale dichiara affetto incondizionato o, nel periodo del calore, amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al quale dichiara affetto incondizionato o, nel periodo del calore, amore

fino adesso quello che è andato più in calore è stato Andrea82 ma tecnicamente non è uno sciarpettaro. Poi si è comunque pentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

identifica quel tipo particolare di tifoso rossoverde, particolarmente entusiasta con punte di beata ingenuità, pronto ad esaltarsi per acquisti improbabili e mutamenti societari altrettanto discutibili, con ampio sfoggio di sciarpe da donare al potente del momento, che presumibilmente se ne libererà nel giro di 5 minuti, spesso per non essere mai più avvistato in città....

praticamente so come li minions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino adesso quello che è andato più in calore è stato Andrea82 ma tecnicamente non è uno sciarpettaro. Poi si è comunque pentito.

Financo e poi virgola, ciuccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi saprebbe spiegare l'etimologia della parola "SCIARPETTARO"?,grazie.

beh, anche se la sciarpa cinge il collo come la cravatta, mi pare che costoro non abbiano nulla a che fare con i "cravattari"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

identifica quel tipo particolare di tifoso rossoverde, particolarmente entusiasta con punte di beata ingenuità, pronto ad esaltarsi per acquisti improbabili e mutamenti societari altrettanto discutibili, con ampio sfoggio di sciarpe da donare al potente del momento, che presumibilmente se ne libererà nel giro di 5 minuti, spesso per non essere mai più avvistato in città....

Dieci minuti di applausi, definizione degna dello Zingarelli! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci minuti di applausi, definizione degna dello Zingarelli! :)

si vede che ho fatto le scuole alte...poi adesso da dopo il derby ho smesso anche di bestemmiare...scopare in quanto sposato ovviamente non se ne parla....tra poco entro in convento, sono quasi pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che ho fatto le scuole alte...poi adesso da dopo il derby ho smesso anche di bestemmiare...scopare in quanto sposato ovviamente non se ne parla....tra poco entro in convento, sono quasi pronto

eppure al terzo piano della Leo non ti ho mai visto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risale a un paio di vite fa, ma al terzo piano devo esserci stato....

Ma non è che hai veramente studiato alla Leo ?? Ho buttato lì a casaccio. Tra parentesi le medie le avevo fatte a Narni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che hai veramente studiato alla Leo ?? Ho buttato lì a casaccio. Tra parentesi le medie le avevo fatte a Narni.

veramente si...una trentina di anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.