Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

Sarebbe caruccio solo il fatto che avremmo tolto alle merde 8 punti tra derby d'andata, la probabile conseguente sconfitta anche con il Brescia e del derby. Per tutto il resto stadio vuoto fino alla fine per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volontà,forma,causa. Se mancano questi requisiti risulta nullo!

Annullabile quando i requisiti sono viziati mi pare?

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regolamento se non truccano tutto è chiaro: si sono incappellati tesserando il giocatore in ritardo di un giorno.

 

Lo dovevano tesserare il 30 gennaio invece hanno dormito e lo hanno tesserato il 31 gennaio perchè dice che Santopadre c'aveva da prepara' lu cenone de capodanno.

 

Perugiì' mesa' che a occhio e croce te fai dan culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il precedente si riferisce alla vittoria a tavolino di questa stagione del Pescara con il Sassuolo, il tesseramento era quello di Antonino Ragusa.

No no li la cosa è diversa credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne stamo già a parla troppo de sta cazzata..derby perso, chiuso, punto...de tutti l'escamotage che se inventerà la marchigiana per prova a pijasse sti tre punti e non retrocede non ce ne deve frega un cazzo...via tutti dopo esse morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utensili scusate se mi fossilizzo su questo tema che mi sta a Cuore,ma puo' davvero esistere un cristiano che si chiama GNAORE' ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby lo abbiamo perso sul campo

Punto

Detto questo la sola idea che le merde si possano attaccare al cazzo mi piace parecchio

Ora è sempre Perugia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si erano resi conto della possibilità. ... ed ora, per loro, è tardi

invece per noi se spalancano le porte del paradiso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere la norma pare evidente che abbiano fatto una cazzata ma quando si tratta di avvocati può succedere di tutto. È del tutto evidente che niente cancella il derby perso. Detto questo salvarsi con questi punti e vederli fuori dai playoff per un paio di punti sarebbe moooooolto divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettemo caso che accettano e se vince il ricorso....

Sarebbe la prova provata che lo fanno apposta, te ritroveresti con 2 derby vinti sotto l'eroica gestione, uno a porte chiuse e uno a tavolino.

Da guinness dei primati..... Però questi 🐒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece per noi se spalancano le porte del paradiso

Ah ah ah... paradiso no, ma 3 puntarelli ce farebbero tanto comodo su questa terra...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessero danculo loro e gniaorè. Impalare di noia, ballerina classica dei miei coglioni, facesse l'arebesque su questa minchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso il Derby sul campo. Questo non potrà mai essere cancellato... di corsi e ricorsi... me ne sbatto le palle, quei momenti al triplice fischio finale dove ti senti umiliato e stuprato non riuscirò a togliermeli dalla testa per un bel po'.

 

LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessero danculo loro e gniaorè. Impalare di noia, ballerina classica dei miei coglioni, facesse l'arebesque su questa minchia.

 

Di Noia ha fatto un errore imperdonabile, era il più fresco ed invece di rincorrere il pallone ha fatto quella cagata che neanche farebbe un cinquantenne obeso che gioca nel torneo Uisp. Mongoloide ingessato del cazzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.