Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

Santopadre:

 

A parti invertite avrei innanzitutto voluto parlare con la parte contrapposta prima di fare un ricorso. Certe cose non si possono fare alloscuro e al segreto di un avversario che ha vinto meritando nel campo. Alla gente che vuole bene al Perugia dico che non cè nulla da temere. Quando abbiamo tesserato Gnahorè abbiamo avuto le rassicurazioni del caso e soprattutto il consenso della Lega che, dopo tre giorni dalla presentazione delle carte, ha dato il suo responso dando assenso al tesseramento del ragazzo. Il ricorso non è stato però fatto preventivamente, ma a risultato ottenuto. Questo mi fa arrabbiare.

 

 

Mmmmhhhh spero non sia questa la loro linea difensiva. Anzi lo spero proprio!

 

Loro se giocheranno la carta dell’OK ricevuto dalla Lega… puntando ad un errore (eventuale) della stessa… perche’ da quello che si puo’ capire il giocatore dal 1 Luglio 2016 e’ stato tesserato per 4 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse cosi e il passaggio come sembra evidente al crotone e' avvenuto dopo il fine prestito le squadre sono 4 (carpi-napoli-crotone e merde) e ai colerosi gli se comincia a strigne lu culo.

Aspetta, je rimane la seconda linea di difesa, questa era la prima. Secondo loro l'ultimo passaggio è stato Crotone-Perugia, il Napoli compare solo perché essendo maturato il fine prestito al Kr il giocatore doveva per forza prima tornare al Na e poi andare al Pg. Questa mi sembra la cosa più sensata di tutte le stronzate stile blues brothers ( Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!) che hanno detto finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Loro se giocheranno la carta dell’OK ricevuto dalla Lega… puntando ad un errore (eventuale) della stessa… perche’ da quello che si puo’ capire il giocatore dal 1 Luglio 2016 e’ stato tesserato per 4 squadre.

Come diceva lu Moicano e il sassuolo? Anche a loro la lega aveva dato l' ok. I pumti li hanno persi ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, je rimane la seconda linea di difesa, questa era la prima. Secondo loro l'ultimo passaggio è stato Crotone-Perugia, il Napoli compare solo perché essendo maturato il fine prestito al Kr il giocatore doveva per forza prima tornare al Na e poi andare al Pg. Questa mi sembra la cosa più sensata di tutte le stronzate stile blues brothers ( Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!) che hanno detto finora.

Si ma il passaggio napoli crotone fatto dopo il ritorno dal prestito farebbe conteggiare gia il napoli

La frittata era gia fatta a gennaio

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva lu Moicano e il sassuolo? Anche a loro la lega aveva dato l' ok. I pumti li hanno persi ugualmente.

Credo che nel caso del Sassuolo la situazione fosse diversa… perche’ e’ vero che hanno dato i 3 punti al Pescara, ma Ragusa poi ha giocato sempre… credo che in quel caso non avesse ancora il permesso di giocare QUELLA specifica partita, ma il trasferimento era regolare (se no non se spiegherebbe perche’ ora gioca a Sassuolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nel caso del Sassuolo la situazione fosse diversa perche e vero che hanno dato i 3 punti al Pescara, ma Ragusa poi ha giocato sempre credo che in quel caso non avesse ancora il permesso di giocare QUELLA specifica partita, ma il trasferimento era regolare (se no non se spiegherebbe perche ora gioca a Sassuolo)

Con Ragusa il problema fu con la Pec. Non c'è alcuna analogia. LONGARINI VATTENE. PRIMA PERÒ CHIEDETE SCUSA PER QUELLO CHE AVETE FATTO A TERNI DAL 2004 A OGGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ragusa il problema fu con la Pec. Non c'è alcuna analogia. LONGARINI VATTENE. PRIMA PERÒ CHIEDETE SCUSA PER QUELLO CHE AVETE FATTO A TERNI DAL 2004 A OGGI.

 

 

esatto su Ragusa e’ cosi’

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa squallida e ridicola,dopo tutto che non mettemo un derby dal 18,invece de attaccamme al ricorso me attacco al cazzo in 32 anni anni di vita,porca madonna!!

Che dio vi stramaledica tu e la tua generazioni di falliti/perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega interviene e verifica solo dopo il ricorso presentato dalla Ternana. In questo caso la Lega non può rifiutare un tesseramento. Loro, per assurdo, potevano prendere questo è non farlo giocare mai. La controprova sarà la tribuna che questo buon mediano si farà sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo su transfert Market Matos ha fatto... alla.Fiorentina dal Palmeiras per fine prestito a Luglio 2015...dalla Fiorentina è andato al Carpi sempre a Luglio...e a Gennaio è ritornato alla Fiorentina per poi andare all'Udinese...

Modificato da Brillantine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo su transfert Market Matos ha fatto... alla.Fiorentina dal Palmeiras per fine prestito a Luglio 2015...dalla Fiorentina è andato al Carpi sempre a Luglio...e a Gennaio è ritornato alla Fiorentina per poi andare all'Udinese...

 

Essendoci il Palmeiras forse qui e’ diverso perche’ mi pare che nel regolamento si parli di 3 squadre delle leghe italiane, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo su transfert Market Matos ha fatto... alla.Fiorentina dal Palmeiras per fine prestito a Luglio 2015...dalla Fiorentina è andato al Carpi sempre a Luglio...e a Gennaio è ritornato alla Fiorentina per poi andare all'Udinese...

Ok me mancava il palmeiras anche li bisogna vedere le date dei trasferimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok me mancava il palmeiras anche li bisogna vedere le date dei trasferimenti

 

Essendo il Pameiras una squadra non delle leghe Italiane potrebbe non contare, ergo li le squadre sono 3 – ma nel nostro caso quelle italiane so 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Essendoci il Palmeiras forse qui e diverso perche mi pare che nel regolamento si parli di 3 squadre delle leghe italiane, no?

Si trovo questa eccezione pertinente per quanto riguarda il palmeiras, ma le 4 squadre ci sarebbero comunque solo che gli ultimi 2 passaggi sono stati considerati come uno solo.

Bisogna vedere se per il primo passaggio va conteggiata anche la prima squadra. Se così fosse: Carpi-napoli-crotone-napoli-perugia. Sarebbero 5 squadre, ma se gli ultimi 2 valgono per uno allora sono 4 e non va bene comunque, nel caso del palmeiras invece diventerebbero 3.

Ricapitolando: mi pare evidente che gli ultimi 2 passaggi valgono per 1,altrimenti anche per matos non sarebbe andato bene. Ora bisogna vedere se la prima squadra ovvero il Carpi, va conteggiata o no.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Essendoci il Palmeiras forse qui e diverso perche mi pare che nel regolamento si parli di 3 squadre delle leghe italiane, no?

Giusto! Mi era sfuggita................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Essendo il Pameiras una squadra non delle leghe Italiane potrebbe non contare, ergo li le squadre sono 3 – ma nel nostro caso quelle italiane so 4

Unica speranza perche il caso e' uguale in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovo questa eccezione pertinente per quanto riguarda il palmeiras, ma le 4 squadre ci sarebbero comunque solo che gli ultimi 2 passaggi sono stati considerati come uno solo.

 

In che senso? Se il Palmeiras non si conta ci sono solo Fiorentina, Carpi e Udinese, quindi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps – magari la Ternana (spero) prima de fa’ ricorso avra’ fatto uno squillo al Carpi (tra l’altro il lotta con il Merduggia per i play-off) per capi se era tesserato con loro o no a Luglio….


Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.