Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

 

Sulla seconda al carpi era una prestito biennale, quindi mi sembra inevitabile che sia rientrato.

Attento Otap, l'art 95 dice: che non sia stato tesserato. A luglio 2016 e a Gennaio 2017 gnao è transitato per il Napoli ma siccome il giorno dopo è stato nuovamente girato ad altre squadre mi riesce difficile pensare che il Napoli lo abbia tesserato per 24 ore. Secondo me è plausibile che le squadre che lo hanno tesserato siano state Carpi Crotone e Perugia. Se così fosse ce la pijamo nderculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento Otap, l'art 95 dice: che non sia stato tesserato. A luglio 2016 e a Gennaio 2017 gnao è transitato per il Napoli ma siccome il giorno dopo è stato nuovamente girato ad altre squadre mi riesce difficile pensare che il Napoli lo abbia tesserato per 24 ore. Secondo me è plausibile che le squadre che lo hanno tesserato siano state Carpi Crotone e Perugia. Se così fosse ce la pijamo nderculo.

 

Ok. Ma in base a cosa si fa il trasferimento da Crotone a Perugia? Mica è un appartamento che si potrebbe sublocare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sinceramente da presidente tifoso mi sarei astenuto dal ricorso, da imprenditore che deve salvare i milioni di sky e contributo lega b per far quadrare i conti l'avrei fatto come si fa causa ad una ditta che fa male i lavori. Vorrei però che si scindesse il tifoso ternano che a larga maggioranza ha accettato il verdetto del campo da questa manica di peracottari avvezzi solo alle carte bollate. E se fossi tifoso perugino prenderei le distanze anche dal Sig. Santopadre in quanto uomo falso e che prima o poi verrà smascherato. Perché non si capisce proprio come possa mantenere una società di calcio a questi livelli. E non lo dico per invidia. Se proprio devo invidiare guardo allo staff presidenziale e tecnico del Cittadella. Poteva risparmiarsi il decalogo della sportività perché l'anno scorso c'ero quando festeggiava sotto la curva a casa mia insultando Terni. Lo posso tollerare dai tifosi avversari ma non da un presidente pro tempore. E che voleva fare quest'anno il giro di campo con la bandiera del grifo ? Vediamo quando finisce il controllo fiscale quello che succede. Dopo ne parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio il giorno dopo che penso li freghi, non so nemmeno sicuro che una società' che ha in prestito una squadra lo possa girare a un altra! Comunque si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mie domande invece sono :

 

1) la stagione 2016-2017 quando inizia e quando finisce? Il passaggio da Carpi a Napoli di Luglio 2016 era gia la stagione 2016-2017?

 

2) quando gnaognao è passato dal Napoli doveva essere tesserato per forza? O potrebbe essere stato tesserato solo con Carpi Crotone e Perugia?

La stagione inizia il 1 luglio 2017. Essendo un prestito biennale e il rientro anticipato non è avvenuto entro il 30 giugno ufficialmente era un calciatore del Carpi

2) credo sia quello il passaggio fondamentale. L'art 95 comma 2 non parla di giorni ma di società tesserate: al Napoli ufficialmente ci è stato dal 27 al 28 luglio e quindi teoricamente, se applicato alla lettera, è un tesseramento. Mica quel giorno era svincolato. Io credo che il cavillo sia proprio questo: quel giorno anche se non ha giocato, non si è allenato, o quello che ve pare: se non si ritiene tesserato si ritiene svincolato. Quindi dato che tra il 27 e 28 non era tesserato del Carpi e non lo poteva essere per il Crotone lo doveva essere per forza del Napoli. Comunque dopo aver ritrovato i depositi ufficiali:

stagione 2016/2017

Carpi fino al 27 luglio

Napoli dal 27 al 28 luglio

Crotone dal 28 luglio al 31 gennaio

Perugia dal 31 gennaio

NON CONSIDERATE I TRASFERIMENTI NON CENTRANO UNA MAZZA ma i tesseramenti è completamente diverso ;)

detto ciò dico tre cose: il derby lo abbiamo perso sul campo poco da eccepire

se faceva ricorso l'entella (prossima squadra del perugia) e noi no io me sarei incazzato ancora de più

chiudemo sto topic e pensamo ad altro, magari continuate sugli altri poi magari arriva il ricorso non viene accettato, anche se ci so tutti i presupposti è una questione di logica, e stamo ancora a rimugginà

per chi ha aperto questo topic: la dignità non si compra ma se poteva essere ternana-perugia o ternana-bari, o quello che te pare, ci so dei regolamenti che vanno rispettati, che poi il perugia a mio avviso non centra nulla perchè ha avuto il placet del passaggio questo è un altro discorso

Modificato da Scoppea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sinceramente da presidente tifoso mi sarei astenuto dal ricorso, da imprenditore che deve salvare i milioni di sky e contributo lega b per far quadrare i conti l'avrei fatto come si fa causa ad una ditta che fa male i lavori. Vorrei però che si scindesse il tifoso ternano che a larga maggioranza ha accettato il verdetto del campo da questa manica di peracottari avvezzi solo alle carte bollate. E se fossi tifoso perugino prenderei le distanze anche dal Sig. Santopadre in quanto uomo falso e che prima o poi verrà smascherato. Perché non si capisce proprio come possa mantenere una società di calcio a questi livelli. E non lo dico per invidia. Se proprio devo invidiare guardo allo staff presidenziale e tecnico del Cittadella. Poteva risparmiarsi il decalogo della sportività perché l'anno scorso c'ero quando festeggiava sotto la curva a casa mia insultando Terni. Lo posso tollerare dai tifosi avversari ma non da un presidente pro tempore. E che voleva fare quest'anno il giro di campo con la bandiera del grifo ? Vediamo quando finisce il controllo fiscale quello che succede. Dopo ne parliamo.

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok. Ma in base a cosa si fa il trasferimento da Crotone a Perugia? Mica è un appartamento che si potrebbe sublocare... :)

Questo non lo so. Quando si dice che un giocatore è di proprietà del Napoli significa che è tesserato o che c'è un contratto? Gnao avrebbe potuto essere sotto contratto col napoli ma essere tesserato una volta con carpi una volta con crotone una volta con le merde. Non lo so. Ma credo che si giochi tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato del campo resta, su questo nessuna attenuante.

PERÒ una bella abbassata de recchie a Santopadre e poteje di "pijatela in Culo spocchioso di merda" sinceramente sarebbe gustoso.

 

A li perugini je direi "visto? S'è inculato anche voi... Noi so 14 anni... V'è piaciuto?"

 

Poi, senza se e senza ma, tre punti in più o in meno per noi oggi significano flebile speranza o morte definitiva. Me li prenderei senza nessun senso di colpa.

Resta comunque il verdetto che il campo ha emesso!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione Santopadre, la ternana doveva far ricorso prima della partita, cosi il giocatore non giocava e il problema non sussisteva! Dopo aver perso il derby ( meritatamente diciamo noi tutti) il ricorso per antisportivita non andava fatto! Ha ragione il magliettaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione inizia il 1 luglio 2017. Essendo un prestito biennale e il rientro anticipato non è avvenuto entro il 30 giugno ufficialmente era un calciatore del Carpi

2) credo sia quello il passaggio fondamentale. L'art 95 comma 2 non parla di giorni ma di società tesserate: al Napoli ufficialmente ci è stato dal 27 al 28 luglio e quindi teoricamente, se applicato alla lettera, è un tesseramento. Mica quel giorno era svincolato. Io credo che il cavillo sia proprio questo: quel giorno anche se non ha giocato, non si è allenato, o quello che ve pare: se non si ritiene tesserato si ritiene svincolato. Quindi dato che tra il 27 e 28 non era tesserato del Carpi e non lo poteva essere per il Crotone lo doveva essere per forza del Napoli. Comunque dopo aver ritrovato i depositi ufficiali:

stagione 2016/2017

Carpi fino al 27 luglio

Napoli dal 27 al 28 luglio

Crotone dal 28 luglio al 31 gennaio

Perugia dal 31 gennaio

NON CONSIDERATE I TRASFERIMENTI NON CENTRANO UNA MAZZA ma i tesseramenti è completamente diverso ;)

detto ciò dico tre cose: il derby lo abbiamo perso sul campo poco da eccepire

se faceva ricorso l'entella (prossima squadra del perugia) e noi no io me sarei incazzato ancora de più

chiudemo sto topic e pensamo ad altro, magari continuate sugli altri poi magari arriva il ricorso non viene accettato, anche se ci so tutti i presupposti è una questione di logica, e stamo ancora a rimugginà

per chi ha aperto questo topic: la dignità non si compra ma se poteva essere ternana-perugia o ternana-bari, o quello che te pare, ci so dei regolamenti che vanno rispettati, che poi il perugia a mio avviso non centra nulla perchè ha avuto il placet del passaggio questo è un altro discorso

Tutto giusto, prendo spunto per dire che sulla prima parte: se è come dici tu allora la cazzata l'hanno fatta e pure grossa, il che non significa che vinciamo il ricorso. Sulla seconda parte io non credo che sto topic vada chiuso, sapere che le merde lo leggono e si cacano sotto mi suscita un sottile piacere. Il derby lo abbiamo perso, male, facendo una figura di merda, ma non noi tifosi che in 8.000 siamo andati ad immolarci sapendo che avremmo perso e che saremmo stati derisi, quindi io non mi vergogno di niente. A parti invertite dopo 14 anni di stupri le merde sarebbero state si e no 4.000.

Per finire, dei 3 punti che danno a noi non me ne frega una cippa, io non andrò più allo stadio finché ci saranno questi, diciamo che per me domenica è stato l'ultimo gesto di amore verso i colori che hanno accompagnato tutta la mia vita. Ora che muoia Sansone con tutti i Filistei, se togliamo 3 punti decisivi alle merde, IO GODO!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione Santopadre, la ternana doveva far ricorso prima della partita, cosi il giocatore non giocava e il problema non sussisteva! Dopo aver perso il derby ( meritatamente diciamo noi tutti) il ricorso per antisportivita non andava fatto! Ha ragione il magliettaro!

Dovresti provare che la ternana era a conoscenza della situazione da prima della partita, cosa plausibile ma difficilmente dimostrabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, prendo spunto per dire che sulla prima parte: se è come dici tu allora la cazzata l'hanno fatta e pure grossa, il che non significa che vinciamo il ricorso. Sulla seconda parte io non credo che sto topic vada chiuso, sapere che le merde lo leggono e si cacano sotto mi suscita un sottile piacere. Il derby lo abbiamo perso, male, facendo una figura di merda, ma non noi tifosi che in 8.000 siamo andati ad immolarci sapendo che avremmo perso e che saremmo stati derisi, quindi io non mi vergogno di niente. A parti invertite dopo 14 anni di stupri le merde sarebbero state si e no 4.000.

Per finire, dei 3 punti che danno a noi non me ne frega una cippa, io non andrò più allo stadio finché ci saranno questi, diciamo che per me domenica è stato l'ultimo gesto di amore verso i colori che hanno accompagnato tutta la mia vita. Ora che muoia Sansone con tutti i Filistei, se togliamo 3 punti decisivi alle merde, IO GODO!

quoto tutto! Una sola cosa: io alla salvezza ci tengo perché spero sempre che se la sciacquone da li cojoni lasciandoci in B, altrimenti credo che io e te la prossima B la vediamo se ci accompagna la badante allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto! Una sola cosa: io alla salvezza ci tengo perché spero sempre che se la sciacquone da li cojoni lasciandoci in B, altrimenti credo che io e te la prossima B la vediamo se ci accompagna la badante allo stadio...

Possibilmente bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, prendo spunto per dire che sulla prima parte: se è come dici tu allora la cazzata l'hanno fatta e pure grossa, il che non significa che vinciamo il ricorso. Sulla seconda parte io non credo che sto topic vada chiuso, sapere che le merde lo leggono e si cacano sotto mi suscita un sottile piacere. Il derby lo abbiamo perso, male, facendo una figura di merda, ma non noi tifosi che in 8.000 siamo andati ad immolarci sapendo che avremmo perso e che saremmo stati derisi, quindi io non mi vergogno di niente. A parti invertite dopo 14 anni di stupri le merde sarebbero state si e no 4.000.

Per finire, dei 3 punti che danno a noi non me ne frega una cippa, io non andrò più allo stadio finché ci saranno questi, diciamo che per me domenica è stato l'ultimo gesto di amore verso i colori che hanno accompagnato tutta la mia vita. Ora che muoia Sansone con tutti i Filistei, se togliamo 3 punti decisivi alle merde, IO GODO!

ruber io non mi riferivo ai noi tifosi, era solo una proposta nel senso di chiudere il topic in virtù del fatto che non sappiamo bene cosa accadrà. Certo che ti straquoto sul fatto di non vergognarmi affatto di domenica scorsa anzi :) (sulla questione presenze, tifo etc...ce mancherebbe) so altri che dovrebbero farlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione inizia il 1 luglio 2017. Essendo un prestito biennale e il rientro anticipato non è avvenuto entro il 30 giugno ufficialmente era un calciatore del Carpi

2) credo sia quello il passaggio fondamentale. L'art 95 comma 2 non parla di giorni ma di società tesserate: al Napoli ufficialmente ci è stato dal 27 al 28 luglio e quindi teoricamente, se applicato alla lettera, è un tesseramento. Mica quel giorno era svincolato. Io credo che il cavillo sia proprio questo: quel giorno anche se non ha giocato, non si è allenato, o quello che ve pare: se non si ritiene tesserato si ritiene svincolato. Quindi dato che tra il 27 e 29 non era tesserato del Carpi e non lo poteva essere per il Crotone lo doveva essere per forza del Napoli. Comunque dopo aver ritrovato i depositi ufficiali:

stagione 2016/2017

Carpi fino al 27 luglio

Napoli dal 27 al 28 luglio

Crotone dal 28 luglio al 31 gennaio

Perugia dal 31 gennaio

NON CONSIDERATE I TRASFERIMENTI NON CENTRANO UNA MAZZA ma i tesseramenti è completamente diverso ;)

detto ciò dico tre cose: il derby lo abbiamo perso sul campo poco da eccepire

se faceva ricorso l'entella (prossima squadra del perugia) e noi no io me sarei incazzato ancora de più

chiudemo sto topic e pensamo ad altro, magari continuate sugli altri poi magari arriva il ricorso non viene accettato, anche se ci so tutti i presupposti è una questione di logica, e stamo ancora a rimugginà

per chi ha aperto questo topic: la dignità non si compra ma se poteva essere ternana-perugia o ternana-bari, o quello che te pare, ci so dei regolamenti che vanno rispettati, che poi il perugia a mio avviso non centra nulla perchè ha avuto il placet del passaggio questo è un altro discorso

 

Grazie! Così hai fatto chiarezza.

 

NB: il placet al tesseramento non c'entra. Se l'ufficio tesseramenti sbaglia qualcosa, ci va di mezzo, comunque, il giocatore. Per assurdo potrebbero dare la partita vinta al pg e annullare il tesseramento, facendo fede su quello che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione Santopadre, la ternana doveva far ricorso prima della partita, cosi il giocatore non giocava e il problema non sussisteva! Dopo aver perso il derby ( meritatamente diciamo noi tutti) il ricorso per antisportivita non andava fatto! Ha ragione il magliettaro!

Angelo, sei ironico spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se è stato già detto... Ma STA MOSSA DEL LONGA a prescindere da come andrà.... Dopo come già ce considerano in Lega... CE AMMAZZA DEFINITIVAMENTE!!!!

 

ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! TUTTTIIIII!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruber io non mi riferivo ai noi tifosi, era solo una proposta nel senso di chiudere il topic in virtù del fatto che non sappiamo bene cosa accadrà. Certo che ti straquoto sul fatto di non vergognarmi affatto di domenica scorsa anzi :) (sulla questione presenze, tifo etc...ce mancherebbe) so altri che dovrebbero farlo :)

 

non vedo perché chiuderlo. C'è un ricorso in atto? Parliamo del ricorso. Poi se lo vince la Società Ternana Calcio o lo rigettano sarà il risultato che commenteremo. Si parla di attualità, fermo restando che il risultato del campo per noi tutti resta il vero risultato "morale". Onore ai vincitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione Santopadre, la ternana doveva far ricorso prima della partita, cosi il giocatore non giocava e il problema non sussisteva! Dopo aver perso il derby ( meritatamente diciamo noi tutti) il ricorso per antisportivita non andava fatto! Ha ragione il magliettaro!

le lezioni di etica se le tenga per sé, il santo padre.

quando scipparono il derby a terni grazie a maresca, non mi pare di aver udito tutta sta sportività da parte sua. e nemmeno quando gli regalarono il rigore nel 2-2 di bojinov e falletti a perugia.

nel calcio il fair play è solo facciata e ipocrisia, la verità è che vale il motto mors tua, vita mea.

e invece, qualora il ricorso fosse fondato, dov'è la sportività nello schierare un giocatore che non potresti schierare? peraltro il migliore in campo?!?!

detto questo, nulla cancellerà mai lo scempio di questa società, l'odio profondo nei suoi confronti e il fatto che, ricorsi o non ricorsi, hanno giocato un derby indegno, l'ennesimo derby indegno, forse il peggiore per grinta e voglia dopo il 4 a 0 a perugia.

le dichiarazioni del santo padre, poi, lasciano il tempo che trovano...cos'altro avrebbe potuto dire? ovvio che in questa fase tranquillizzi tutti e passi pure al contrattacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire se effettivamente il Napoli ha tesserato iil giocatore in quei giorni di luglio.Se lo ha fatto le scucchie se la potrebbero fa anche danculo aldilà de placet o non placet della lega.Se non l'ha tesserato credo che se risolverebbe co una multa salata per il Napoli e le merde senza responsabilità oggettive ce farebbero una double penetration.Ma è solo una deduzione logica, de diritto ce capisco come de hockey su prato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considerando che il prestito era biennale, non vedo come non possa essere stato tesserato dal Napoli.

Non lo so. Non ho idea di come funzuionino queste cose. Forse è possibile comprare il cartellino di un giocatore ma poi non tesserarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sinceramente da presidente tifoso mi sarei astenuto dal ricorso, da imprenditore che deve salvare i milioni di sky e contributo lega b per far quadrare i conti l'avrei fatto come si fa causa ad una ditta che fa male i lavori. Vorrei però che si scindesse il tifoso ternano che a larga maggioranza ha accettato il verdetto del campo da questa manica di peracottari avvezzi solo alle carte bollate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione Santopadre, la ternana doveva far ricorso prima della partita, cosi il giocatore non giocava e il problema non sussisteva! Dopo aver perso il derby ( meritatamente diciamo noi tutti) il ricorso per antisportivita non andava fatto! Ha ragione il magliettaro!

Serviva uno sdrolico bravo per sapere un giorno prima chi avrebbe giocato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.