Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

santopadre corretto e onesto....lo stesso che aveva dato la disponibilita'di giocare la gara ascoli-perugia al curi per i problemi dell'impianto marchigiano...a patto pero'che anche il ritorno si sarebbe dovuto disputare a perugia.....ma sciaquete da li coglioni.....corretto tu?guardate a lo specchio e sputade addosso a te e quell'infame del tuo portiere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruber io non mi riferivo ai noi tifosi, era solo una proposta nel senso di chiudere il topic in virtù del fatto che non sappiamo bene cosa accadrà.

Aridaje co are chiusure de li topicche.

Se devi chiude tutti li topicche dove non sai come finisce tocca parla' solo de storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono molto fiducioso su questo ricorso...anche se c'è da dire che l'interpretazione della regola, perchè da parte del Pg di questo si tratta, è molto fantasiosa. Personalmente avrei accettato la sconfitta e zitto...ma giustamente se tu presidente consideri la società come una qualsiasi tua azienda devi fare il possibile per tutelarla. Per il resto il ragionamento di Santopadre che cazzo me significa...te devo chiamà per ditte che famo ricorso perchè hai applicato una regola a cazzi tua???? e che me cambia o che te cambia??? puoi sistemare la cosa in altro modo??? boh...tutta sta vicenda continua solo a far male a noi tifosi che per l'ennesima volta c'abbiamo preso un'inculata...forse una de quelle che fa più male. Vorrei dire che non è cambiato un cazzo....ma non è così...a noi ogni umiliazione contribuisce ad azzerare quella passione che per tanti anni ci ha contraddistinto. ci rimane solo da ricordare quello che siamo stati...e chi ha difeso con il cuore questi colori. un giorno ritorneremo....ah se ritorneremo. LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le merde perdono il ricorso significa che non siamo la sola società di avanspettacolo

vabbè, dai, tra il dilettantismo sfoggiato dai nostri per 14 anni e sta vicenda ci passa un mondo.

loro, purtroppo, hanno una società che a terni ce la sogniamo...e il derby sta lì a certificarlo, semmai ce ne fosse stato bisogno.

anche il sassuolo ha perso a tavolino col pescara per una minchiatina da semi-dilettanti (roba di pec, mi pare), ma fra la gestione del sassuolo e quella del pescara mi pare ci sia un abisso.

diciamo che sono una tantum, stronzate che possono capitare.

14 anni, moltiplicati per 365 giorni è roba di altri pianeti e altri universi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa pensare all'ennesima figura di MERDA, è che la lega ha accettato il trasferimento. O sò paci in federazione oppure si aprirebbe un precedente imbarazzante.
Ergo: ce la pijeremo inderculo e la parte alta dell'Umbria riderà ancora di più!

Non ce posso pensà, basta, ANNATEAFFANCULO!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto! Una sola cosa: io alla salvezza ci tengo perché spero sempre che se la sciacquone da li cojoni lasciandoci in B, altrimenti credo che io e te la prossima B la vediamo se ci accompagna la badante allo stadio...

Come c'hai ragione, io, te e ruber che non siamo più giovani credo che la serie B non la vedremo più........pero certo che fare la B co sti peracottari non e' che calcisticamente viviamo meglio!

Perdere la B ( cosa ormai scontata), e' la fine del calcio a Terni, come ha detto giustamente qualcuno di voi, ci stanno città economicamente più forti di noi, che non fanno nemmeno la lega pro!

Il calcio a Terni finisce con la retrocessiione in lega pro....... longarini o non longarini! L'unica speranza flebile e' che qualcuno ci compra in B o al massimo in lega pro, ma non si vede all'orrizonte un ipotesi simile!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto! Una sola cosa: io alla salvezza ci tengo perché spero sempre che se la sciacquone da li cojoni lasciandoci in B, altrimenti credo che io e te la prossima B la vediamo se ci accompagna la badante allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santopadre corretto e onesto....lo stesso che aveva dato la disponibilita'di giocare la gara ascoli-perugia al curi per i problemi dell'impianto marchigiano...a patto pero'che anche il ritorno si sarebbe dovuto disputare a perugia.....ma sciaquete da li coglioni.....corretto tu?guardate a lo specchio e sputade addosso a te e quell'infame del tuo portiere.....

Ecco, questo dimostra ampiamente chi e' Santopadre
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente spero che c abbia ragione santopirla, così il maniacalmente competitivo farà l ennesima figura demmerda , stavolta a livello nazionale

detto questo spero che la gdf a santopirla je porti via pure lu core.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente spero che c abbia ragione santopirla, così il maniacalmente competitivo farà l ennesima figura demmerda , stavolta a livello nazionale

detto questo spero che la gdf a santopirla je porti via pure lu core.

In effetti questo e' lo scenario migliore! Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santopadre corretto e onesto....lo stesso che aveva dato la disponibilita'di giocare la gara ascoli-perugia al curi per i problemi dell'impianto marchigiano...a patto pero'che anche il ritorno si sarebbe dovuto disputare a perugia.....ma sciaquete da li coglioni.....corretto tu?guardate a lo specchio e sputade addosso a te e quell'infame del tuo portiere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire se effettivamente il Napoli ha tesserato iil giocatore in quei giorni di luglio.Se lo ha fatto le scucchie se la potrebbero fa anche danculo aldilà de placet o non placet della lega.Se non l'ha tesserato credo che se risolverebbe co una multa salata per il Napoli e le merde senza responsabilità oggettive ce farebbero una double penetration.Ma è solo una deduzione logica, de diritto ce capisco come de hockey su prato...

Secondo me è proprio così, si gioca tutto lì Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il moralista signor Padresanto ci dovrebbe spiegare come fa' a mantenere e pagare gli stipendi a una squadra di serie B vendendo qualche paia di jeans.

 

 

I misteri della finanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il moralista signor Padresanto ci dovrebbe spiegare come fa' a mantenere e pagare gli stipendi a una squadra di serie B vendendo qualche paia di jeans.

 

 

I misteri della finanza.

So firmati, costano un sacco de soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo ma l'agonia nostra non toglie che il loro è un fasullo

è un fasullo, ma che al cospetto dei nostri è un gigante.

e in tutta franchezza, con 4 spicci, con non si sa quali soldi, ecc. come dicono in tanti, ogni anno gli fa squadre di tutto rispetto, con criterio, con obiettivi chiari e precisi, creando un grosso entusiasmo in una città di storicamente piena di paraculi, scucchioni, cuniji, ruffiani e opportunisti.

roba che noi ci sogniamo, sempre per inciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fasullo, ma che al cospetto dei nostri è un gigante.

e in tutta franchezza, con 4 spicci, con non si sa quali soldi, ecc. come dicono in tanti, ogni anno gli fa squadre di tutto rispetto, con criterio, con obiettivi chiari e precisi, creando un grosso entusiasmo in una città di storicamente piena di paraculi, scucchioni, cuniji, ruffiani e opportunisti.

roba che noi ci sogniamo, sempre per inciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon per te.

ormai, e da qui ai prossimi X anni, penserò soltanto a quando se ne andranno.

Lo do per scontato quello...non so un pescatore..ma sto seduto sulla riva del fiume..

Cmq anche se male,il campionato va avanti ci dobbiamo provare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra la serie b co questi e la lega pro co questi....perchè come ha già spiegato qualcuno questi non falliscono, cosa preferiresti, oltre alla risposta MADRE NATURA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma questo Gnahore era la prima volta che veniva schierato in campo quest'anno?

col brescia era in panchina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra la serie b co questi e la lega pro co questi....perchè come ha già spiegato qualcuno questi non falliscono, cosa preferiresti, oltre alla risposta MADRE NATURA???

se non se ne vanno, miché, per me non fa differenza.

per quanto mi riguarda, d'ora in poi mi occuperò solo e soltanto del male primario: longarini.

e di come fare per favorire la loro dipartita.

il resto è fuffa, contorno, che non mi interessa per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col brescia era in panchina....

ok grazie.

 

Mi domandavo appunto questo e, se eventualmente fosse accolto il ricorso, cosa sarebbe successo per le partite precedenti in cui Gnahore era stato schierato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.