Vai al contenuto
livia torre

RESPINTO RICORSO TERNANA DAL GIUDICE SPORTIVO

Messaggi raccomandati

Credo che siano in attesa del verdetto nostro...se lo accettano sicuramente lo faranno anche loro se invece lo respingono non si saranno esposti a nulla...

non so se tecnicamente sia possibile. credo che il ricorso debba essere fatto entro pochi giorni dalla fine della partita...mi sembra prima dell'omologa del risultato della partita da parte del Giudice sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo respingeranno al di la della motivazione perchè ce sta de mezzo il Napoli.........se ci dannno ragione che succeede? Il Napoli se ripiglia il giocatore?

 

esatto. Ma, prima, il giocatore sarà squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siano in attesa del verdetto nostro...se lo accettano sicuramente lo faranno anche loro se invece lo respingono non si saranno esposti a nulla...

no perche'il ricorso va tassativamente effettuato entro 48 ore dalla disputa della gara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se tecnicamente sia possibile. credo che il ricorso debba essere fatto entro pochi giorni dalla fine della partita...mi sembra prima dell'omologa del risultato della partita da parte del Giudice sportivo.

 

Ah ok non lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo respingeranno al di la della motivazione perchè ce sta de mezzo il Napoli.........se ci dannno ragione che succeede? Il Napoli se ripiglia il giocatore?

 

E che me vengo a ripija' no puttano'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo respingeranno al di la della motivazione perchè ce sta de mezzo il Napoli.........se ci dannno ragione che succeede? Il Napoli se ripiglia il giocatore?

Mah, non ne ho idea. Di fatto il regolamento mi sembra tutt'altro che chiaro.

Ad ogni modo per quanto ci riguarda credo che i 3 punti non ce li rida' nessuno, al massimo sara' una sentenza ex nunc (non retroattiva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul frigo ci sta pure quello per mettere le uova...

sono Gloria ho lasciato le chiavi sul tavolo accanto alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tranquilli, adesso ricorreremo al CONI, poi al TAR, poi alla giustizia ordinaria (per 3 gradi di giudizio) e poi alla corte dei diritti dell'uomo di strasburgo.

Insomma, co quello che ce costa sto ricorso de avvocati ce facevi una squadra che ti avrebbe consentito di non dover fare ricorso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tranquilli, adesso ricorreremo al CONI, poi al TAR, poi alla giustizia ordinaria (per 3 gradi di giudizio) e poi alla corte dei diritti dell'uomo di strasburgo.

Insomma, co quello che ce costa sto ricorso de avvocati ce facevi una squadra che ti avrebbe consentito di non dover fare ricorso... :lol:

:clap4::clap4::clap4: :clap4: :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simoncì, i derby si perdono sul campo!

in quello ha già dimostrato le sue doti di perdente, pe non fasse mancà niente perde pure i ricorsi. co sto curriculum saranno contenti i laziali quando un giorno forse se lo ritroveranno perdsidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.