Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

SISSOKO' IN PROVA

Messaggi raccomandati

Dottor Longarini medico a 360gradi. In 4 mesi è passato da pediatria a geriatria e a noi ce sta a manna' tutti a cardiologia ed alla neurologia. Dottor Morte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dottor Longarini medico a 360gradi. In 4 mesi è passato da pediatria a geriatria e a noi ce sta a manna' tutti a cardiologia ed alla neurologia. Dottor Morte !

...qualcuno, come me, anche in andrologia...quanno è moscia s'ammoscia tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti di Sissoko e Ledesma sono i primi 2 tasselli di un progetto di lungo termine. Il prossimo è il prolungamento del contratto di Coppola.

Europa League entro 5 anni.

5 anni fa, vorrai di'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...qualcuno, come me, anche in andrologia...quanno è moscia s'ammoscia tutto!

Purtroppo, priapismo a parte, ci ha fatto abbracciare un po' tutti i rami della scienza medica !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potrebbe ripropone lo striscione all'epoca de Agostinelli invertendo gli addendi: "una curva arrapante x una squadra a picchiu drittu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni dell'università a Bologna avevamo un gruppo di compagni di corso, tutti juventini, che si riuniva sempre per le partite. Non erano anni di vittorie, ma praticamente solo di sconfitte e delusioni; parliamo del 2007-2008-2009.

Ma avevamo tutti un idolo incontrastato......MOMO!

Quando entrava in scivolata, sfondava gli avversari e riconquistava palla a centrocampo ci esaltavamo e disturggevamo i divani della casa dove eravamo a vedere le partite.

Sono passati tanti anni da allora.....la Juve è tornata a vincere, l'università è finita, gli amici juventini sono in giro per l'Italia per lavoro e non più a Bologna, ma non vi nego che, in questo momento di totale sconforto e distacco, sapere che giocherà con le FERE e vederlo in queste immagini mi ha un po' emozionato.

 

Una cosa non è cambiata: vivo fuori Terni e le partite le vedo tutte su Sky seduto sul divano........DAJE MOMO, SPACCA TUTTO COME NEGL'ANNI DELL'UNIVERSITÀ`, CHE IO A FINE STAGIONE STO CAZZO DE DIVANO VORREI TANTO COMPRARLO NUOVO!!!!!!!

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA: Presentazione Mohamed Sissoko

err...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda vagamente le interviste impossibile della Gialappa's a Sebastiao Lazaroni ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notate la faccia di MOMO nella querele PORTE APERTE vs PORTE CHIUSE in conferenza stampa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq deve arrivare il trasnfer dall'india e nelal peggiore delle ipotesi lo potremmo vedere anche tra 3gare visto anche il turno infrasettimanale di martedi a verona....io mi auguro sia gia'in campo con il latina,tanto peggio di quell'altri non potra'esse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potrebbe ripropone lo striscione all'epoca de Agostinelli invertendo gli addendi: "una curva arrapante x una squadra a picchiu drittu"

 

:teach: Caro Batm31n, a titolo riepilogativo ti ricordo che:

 

- gli "addendi" sono i termini dell'addizione;

- i "fattori" sono i termini della moltiplicazione;

- "zuccone" e "somaro" sono i termini con cui ti appellava la tua maestra di matematica. :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Batm31n, a titolo riepilogativo ti ricordo che:

 

- gli "addendi" sono i termini dell'addizione;

- i "fattori" sono i termini della moltiplicazione;

- "zuccone" e "somaro" sono i termini con cui ti appellava la tua maestra di matematica. :teach:

 

.capre

ma essendo sia l'addizione che la moltiplicazione commutative, la figura retorica regge ugualmente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lo scambio di accuse surreale tra Pagni e Mari, roba da antologia. Pagni non ha ancora capito chi è Mari o deve averlo scambiato per un'altra persona?

 

Detto questo, da Parigi mi parlano di un Sissoko che da giovane aveva qualche difficoltà a rispettare gli orari degli allenamenti e le regole del gruppo, spero che ora abbia superato questi problemini di gioventù e che ci aiuti a salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lo scambio di accuse surreale tra Pagni e Mari, roba da antologia. Pagni non ha ancora capito chi è Mari o deve averlo scambiato per un'altra persona?

 

Detto questo, da Parigi mi parlano di un Sissoko che da giovane aveva qualche difficoltà a rispettare gli orari degli allenamenti e le regole del gruppo, spero che ora abbia superato questi problemini di gioventù e che ci aiuti a salvarci.

 

 

eh ma pure da a più anziano è sempre stato una bella capoccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.