Vai al contenuto
ternano_84

Bari (merda)-Ternana....Live...

Messaggi raccomandati

Ecco, adesso è ufficiale: per quanto mi riguarda, Di Noia, pur essendo barese (o forse anche per quello), non deve più scendere in campo con la nostra maglia

ha fatto benissimo a non esultà, i problemi sò le prestazioni imbarazzanti in campo in particolare nel derby... non certo il fatto che non abbia esultato contro la squadra (demmerda) della sua città

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché i nostri ex (tranne Ceravolo) quando ci segnano esultano come matti, mentre se i nostri segnano alle loro ex squadre quasi je dispiace.

È un gran mistero...

non te devi fa sta domanda.

so' professionisti e poi je l'ha ordinato la Juve.

non ce lu sai?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' rega' Di Noia e' barese! E' come se Zampagna segnasse a la Ternana! Che cazzo deve esulta"! Se esulta la prossima volta che torna a casa lu gonfiano come na zampogna!

Zampogna o Zampagna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' rega' Di Noia e' barese! E' come se Zampagna segnasse a la Ternana! Che cazzo deve esulta"! Se esulta la prossima volta che torna a casa lu gonfiano come na zampogna!

Facesse quello che je pare, ma viste le condizioni in cui siamo, visto che il gol del Perugia è venuto su una sua colossale cazzata per me dovrebbe fa tribuna finì a fine campionato. Anche fuori rosa andrebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè rega ma mo non passamocene...barese, tutta la trafila nelle giovanili,probabilmente tifoso del bari, ma voi al posto suo avreste esultato?!??! Se fosse successo a me con la ternana probabilmente avrei avuto la stessa reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Noia é di lí ed é sempre stato tifoso del Bari, non é semplicemente un ex. Non mi pare scandaloso che non esulti. I motivi per cui dovrebbe chiedere scusa a noi sarebbero altri, tipo la ballerina di domenica scorsa.

appunto , siccome non me pare che abbia chiesto scusa per la cagata che ci è costata il derby, può anche evitare ste sceneggiate del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenti che se usciamo con un risultato positivo da bari e' subito pronto il giovane rampollo Simon Yong Wun con un comunicato..

tranquillo che se giocamo cusci al secondo tempo ce ne fanno due...

il nostro gol proviene da un calcio piazzato , nulla di costruito , niente azioni e niente schemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' rega' Di Noia e' barese! E' come se Zampagna segnasse a la Ternana! Che cazzo deve esulta"! Se esulta la prossima volta che torna a casa lu gonfiano come na zampogna!

zampagna però era pure na bandiera...ce corre mbò...per esultá io avrei fatto tanti giri de campo da fallo pijà foco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Noia é di lí ed é sempre stato tifoso del Bari, non é semplicemente un ex. Non mi pare scandaloso che non esulti. I motivi per cui dovrebbe chiedere scusa a noi sarebbero altri, tipo la ballerina di domenica scorsa.

È di bari vecchia, viene dal vivaio, ha un quadriennale, che doveva fa secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto benissimo a non esultà, i problemi sò le prestazioni imbarazzanti in campo in particolare nel derby... non certo il fatto che non abbia esultato contro la squadra (demmerda) della sua città

Ma chi se ne frega. Ho già spiegato il concetto in altro post di risposta. Io guardo la Ternana una come lui che non esulta a info lpotenzialmente così importante, dopo le cazzate che ha fatto al derby per me può rimanere direttamente a Bari. Pure scusa ha chiesto non solo non ha esultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , se non altro , come percentuale si va alla grande ... 1 tiro , un gol ( quello di monachello non possiamo chiamarlo tiro ) .... con un paio di altri tiri vinciamo pure .

Ora parlando seriamente .

Abbiamo pareggiato e per carità , siamo tutti contenti , ma se non fosse arrivato quel gol si sarebbe parlato dell'ennesima prova incolore e senza mordente della squadra .

La Ternana pare una squadra all'ultima giornata che è già retrocessa matematicamente che non vede l'ora di finire il campionato , non certo una compagine che vuole con tutte le forze salvarsi .

A me danno l'idea di essere ormai rassegnati all'inevitabile e se tornano in campo con lo stesso atteggiamento , ci fanno neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere uno che segna nelle condizioni in cui stiamo e non esulta...

L'avemo viste veramente tutte, manco la gioia dei rari gol che famo, bastardi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È di bari vecchia, viene dal vivaio, ha un quadriennale, che doveva fa secondo voi?

 

Completamente d'accordo. Sono altri quelli che fanno i supertifosi e dicono che dovrebbe essere messo fuori rosa o mandato in tribuna fisso per non aver esultato, non io.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia non ci sta bene mai niente,

Ci lamentiamo di giocatori infami come Brignoli poi se uno si comporta correttamente non va bene comunque, ma vorrei vedere voi

Modificato da Giovanni Ros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesciato del cazzo..il tuo errore rimarrà nell'almanacco dei derby persi...

Maledetto!!!

mi pare normale che non abbia esultato...ha fatto bene, il bari è la sua squadra.

detto questo, per la cappella nel derby resterai sempre un mesciato del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non e' una squadra, sfilacciata, mai un movimento senza palla, giocatori che si ignorano. Sembra sempre un allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come vi pare ci mancherebbe. Per me Di Noia aveva già chiuso domenica scorsa, ora ha girato pure la serratura. Non mi pare che a noi abbia chiesto scusa per domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.