Vai al contenuto
paolo65

Chi de noi non entrera'

Messaggi raccomandati

23....non entro non solo per longarini ma perché la.squadra manca di impegno e per culo non mi faccio prendere

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...però secondo me chi non entra deve comunque andare fuori dai cancelli....se si rimane a casa è tutto un cazzo....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34. ( +Martedì avevo pianificato di andare al Bentegodi. Mi sa che il 28 si resta a Bologna)

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tocca apri un altro topic

Chi non entra e sta a casa

E chi non entra e rimane fuori lo stadio

Poi qualcuno dovrà pure prendersi l'onere di contare chi entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smesso di seguire la ternana dopo ternana Livorno 1-2 in panchina c'era beretta per noi e Mazzarri per loro. Da allora avrò visto 10 partite in tutto. Vale lo stesso? Entro nel conteggio?

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tocca apri un altro topic

Chi non entra e sta a casa

E chi non entra e rimane fuori lo stadio

Poi qualcuno dovrà pure prendersi l'onere di contare chi entra

E chi non entra ma non sta a casa o fuori dallo stadio?....che ne so al bingo, al supermercato, al pub.....la storia se.complica e non poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il non entrare e starsene a casa o dive cazzo je pare equivale a darla vinta a loro...dobbiamo stare fuori lo stadio(casa nostra) se vogliamo far parlare di noi in qualche modo....altrimenti tanto vale entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il non entrare e starsene a casa o dive cazzo je pare equivale a darla vinta a loro...dobbiamo stare fuori lo stadio(casa nostra) se vogliamo far parlare di noi in qualche modo....altrimenti tanto vale entrare

sono d'accordo anche se intanto è importante non entrare, poi se possibile presenziare anche davanti allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.