Vai al contenuto
ferotto81

Ternana - Lat(r)ina live from Liberati

Messaggi raccomandati

noi siamo retrocessi quando è stato cacciato Panucci, e lo sapevamo tutti.

ma il progetto del LUCIDISSIMO MANIACALMENTE PERDENTE è iniziato molto prima, addirittura da gennaio 2016 con gli acquisti di Santacroce e Troianiello e la messa fuori rosa di Masi, con lo Slave pronto a subentrare in panchina a Breda che stava facendo colpevolmente troppi punti.

Lì purtroppo Ceravolo gli ha mandato all'aria il piano, altrimenti potevano riuscirci con un vero colo da maestro.

quest'anno, quindi, per non sbagliare, sono stati assolutamente PERFETTI.

ma stavolta io ho chiuso sul serio.

in legapro con questi non mi ci vedono di sicuro allo stadio.

né in casa né fuori!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, anche se forse il pareggio lo meritavamo. I risultati degli altri dicono che oggi sei retrocesso in lega pro. Ma in fondo che importa... oggi abbiamo comunque vinto perché abbiamo protestato restando fuori. Obiettivo raggiunto.

PROFESSO',ALMENO RISPARMIACI QUESTI PATETICI COMMENTINI DEL POST PARTITA. ..

FAI RIDE CRISTO SANTO, SECONDO ME TU LE PARACULATE LE VAI CERCANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FERE!

 

PIJAMO STI 3 PUNTI... SARANNO CONTENTI ANCHE QUELLI CHE STANNO FORI!

 

 

Io sarei stato contentissimo ma ribadisco che la città ha perso la grande occasione di ribellarsi alla proprietà meritandosi una visibilità anche minima ma nazionale. Invece si è venduta come un carrello della spesa ad un euro. Almeno c'era la proprietà in blocco a difendere la categoria ? O stavano sciampagnando ai parioli. Miserabili

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le righe se ne evince che è colpa di quelli che sono rimasti fuori. Che poro coglione che sei...

Lu professore é un magnete da paraculate, poco da fare.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò, non te conosco e pur leggendo da anni il forum sto scrivendo solo da poco (forse perché quando arrivi al limite hai bisogno di sfogarti) quindi non me permetto de fa la morale a nessuno, però con un messaggio così sembra proprio che te la vai a cercare. Qui non è un discorso su chi sta fuori e chi sta dentro, qui si tratta di stringersi contro i responsabili di questo schifo, ognuno può legittimamente farlo a modo suo ma non si può andare a sassaresi cazzo anche se in modo velato a chi ha deciso di far così è su dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega finche ci sranno Longarini ho smesso con la Ternana. La catrgoria non c entra nulla (ero abbonato in D a meta anni novanta) ma da questi non mi faccio pigliare per culo e nonngli do neanche un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è così. Perché non solo admin di questo forum, sennò da mo che l'avevo segato sto coglione provocatore.

Lo ripeto, curate, ne hai bisogno. Io ho solo espresso una opinione. Che tu tra l'altro hai completamente travisato ...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu professore é un magnete da paraculate, poco da fare.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Ma perche cazzo non vene bannato non me lo spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, curate, ne hai bisogno. Io ho solo espresso una opinione. Che tu tra l'altro hai completamente travisato ...

L'abbiamo travista in parecchi mi sa. Ah salame, daje una piantata che non è aria e mi sa tanto che si tu quello che se deve fa vede da uno bravo.

Se ho travisato il tuo messaggio allora illuminaci e spiegaci dall'alto della tua conoscenza cosa intendevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega finche ci sranno Longarini ho smesso con la Ternana. La catrgoria non c entra nulla (ero abbonato in D a meta anni novanta) ma da questi non mi faccio pigliare per culo e nonngli do neanche un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò, non te conosco e pur leggendo da anni il forum sto scrivendo solo da poco (forse perché quando arrivi al limite hai bisogno di sfogarti) quindi non me permetto de fa la morale a nessuno, però con un messaggio così sembra proprio che te la vai a cercare. Qui non è un discorso su chi sta fuori e chi sta dentro, qui si tratta di stringersi contro i responsabili di questo schifo, ognuno può legittimamente farlo a modo suo ma non si può andare a sassaresi cazzo anche se in modo velato a chi ha deciso di far così è su dai

Io non ho detto quello. Anzi. Ma c'è chi vede le cose anche quando uno non le dice. Tra l'altro io scrivo sempre, ovviamente quello che penso, con un tono educato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto quello. Anzi. Ma c'è chi vede le cose anche quando uno non le dice. Tra l'altro io scrivo sempre, ovviamente quello che penso, con un tono educato.

Mio egregio e dotto professore, ci illumini allora, su ciò che intendeva dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto quello. Anzi. Ma c'è chi vede le cose anche quando uno non le dice. Tra l'altro io scrivo sempre, ovviamente quello che penso, con un tono educato.

Anche io penso ci aver scritto in modo pacato (considerato il momento) se dici che volevi dire altro ok, mi riesce difficile crederlo perché il senso sembrava abbastanza chiaro, vabbè la chiudo qui, non mi va proprio di partecipare al massacro fra di noi, se fosse per i miei gusti mi sarebbe piaciuto lo stadio pieno (sempre, non solo oggi) con soli striscioni di protesta e cori continui contro la proprietà, è evidente però che si tratta solo di un sogno

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo travista in parecchi mi sa. Ah salame, daje una piantata che non è aria e mi sa tanto che si tu quello che se deve fa vede da uno bravo.

Se ho travisato il tuo messaggio allora illuminaci e spiegaci dall'alto della tua conoscenza cosa intendevi.

Intendevo dire che oggi il risultato (o meglio la partita in se) non era la principale cosa che importava. L'obiettivo era quello di inviare un messaggio. E mi sembra che l'obiettivo sia riuscito. Questo intendevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire che oggi il risultato (o meglio la partita in se) non era la principale cosa che importava. L'obiettivo era quello di inviare un messaggio. E mi sembra che l'obiettivo sia riuscito. Questo intendevo.

:lol: :lol: :lol:

 

Dai va beh, riprova. Sarai più fortunato. Aloha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, ci si può incazzare con uno che pensa seriamente che dovremmi tenerci stretti i Longarini perché ci hanno fatto fare ben quattro anni di B con salvezze tranquille (!!)? :D

 

È chiaro che o ci sta (educatamente) prendendo per fessi oppure ha qualche serio problema.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, anche se forse il pareggio lo meritavamo. I risultati degli altri dicono che oggi sei retrocesso in lega pro. Ma in fondo che importa... oggi abbiamo comunque vinto perché abbiamo protestato restando fuori. Obiettivo raggiunto.

Ma chi dice che abbiamo vinto restando fuori? Non hai capito che il discorso sta nel fatto che qui ha perso chiunque sia entrato dentro a finanziare questo scempio? Ma davvero i responsabili sono quelli che all'ennesima provocazione provano a contestare? Ma davvero longarini non ha nessuna colpa? Pensi realmente che sarebbe cambiato qualcosa entrando allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che abbiamo vinto restando fuori? Non hai capito che il discorso sta nel fatto che qui ha perso chiunque sia entrato dentro a finanziare questo scempio? Ma davvero i responsabili sono quelli che all'ennesima provocazione provano a contestare? Ma davvero longarini non ha nessuna colpa? Pensi realmente che sarebbe cambiato qualcosa entrando allo stadio?

Lascialo perde, è in post delirio Simoncelliano. Tra un po' ci posta una foto con lui che si fa una sega con sulle mani una foto del lucidissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire che oggi il risultato (o meglio la partita in se) non era la principale cosa che importava. L'obiettivo era quello di inviare un messaggio. E mi sembra che l'obiettivo sia riuscito. Questo intendevo.

Unghie sullo specchio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Dai va beh, riprova. Sarai più fortunato. Aloha.

Vedi Furious... io sono educato anche nel prenderti sul serio, e nel risponderti. Tu non solo non lo apprezzi, ma provi anche a pija per culo. Ma non capisci che prendi per culo solo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Furious... io sono educato anche nel prenderti sul serio, e nel risponderti. Tu non solo non lo apprezzi, ma provi anche a pija per culo. Ma non capisci che prendi per culo solo te.

:lol: :lol: :lol:

 

Sei fantastico. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Che è che insegni? Te ce avrei voluto ave ai tempi dei Geometri amico mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.