Vai al contenuto
ferotto81

Ternana - Lat(r)ina live from Liberati

Messaggi raccomandati

Attacco impalpabile, centrocampo inesistente, difesa immobile.

Poi me deve spiegà perché in un centrocampo de lumache l'unico che da un pizzico de dinamismo sta in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche un tiro in porta!

 

Non sappiamo cosa si deve fare in campo!

 

Questo è unocscempio programato!!!

 

 

VATTENEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

La Gumina s'e' magnato almeno un gol, ha ciccato il colpo di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno così entri nel Guinness, ti pare poco?

Squadra più ridicola, presidenza più cialtrona, bilancio più accrocchiato. Ci danno tre oscar.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l"altro oggi c'è in campo gente che non gioca da una vita come Contini la gumina e Contini ,ma come è possibile metterli tutti insieme ?

Contini sta fori da talmente tanto che l'hai scritto du vorde 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l"altro oggi c'è in campo gente che non gioca da una vita come Contini la gumina e Contini ,ma come è possibile metterli tutti insieme ?

Problemi di spogliatoio, così pare di capire.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto serve Guerini

a sto punto serve Gesù Cristo che scende giù dalla Croce per salvarci.

O, in alternativa, potete scegliere Quetzalcoatl, Toth, Giove Pluvio, Buddha....

io punterei su Buddhana Maiala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto serve Gesù Cristo che scende giù dalla Croce per salvarci.

O, in alternativa, potete scegliere Quetzalcoatl, Toth, Giove Pluvio, Buddha....

io punterei su Buddhana Maiala.

Non basta nemmeno la trinità... ormai siamo spacciati. Per la gioia di perugini ed ascolani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje che adesso entra lu mommo e je mette paura. ..

Vinciamo per abbandono. ..altro Guinness...

Faremo il film "Simone, l'anno dei record"

Annamo su "SFIDE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come ora mi sento di condividere la frase dell'utensile che disse che la ternana non è ancora retrocessa mentre il pubblico ternano sì...saremo sempre troppi a vedere questa merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hanno seguito alla lettera il manuale della retrocessione . Cambio allenatore troppo tardi e acquisto di nomi altisonanti

quest'anno sono stati PERFETTI.

neanche da agosto...addirittura da luglio, prendendo Panucci senza acquistargli i giocatori (MODESTI E NORMALISSIMI pedatori di serie B come Gatto e Chouchoumis), in modo da farlo (giustamente) esplodere e avere il pretesto di esonerarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Latina vedo un 3-4-3 ordinato che si trasforma in 4-3-3 in fase difensiva. Bruscagin é quello che fa.questo lavoro, alzandosi e abbassandosi, con Garcia tena che dà terzo di difesa scala a fare il terzino sx quando bruscagin rincula. In 4 in mezzo ci stanno cacando in faccia ma noi andiamo avanti così...Straccia de Mungo ma quanno lo capisci che devi mettere un esterno d'attacco a sx , cioè falletti (unico disponibile) e togliere monachello e petriccione al posto di Palumbo?

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra senza capo né coda, imbottita di ragazzini, vecchie glorie (si fa per dire), reduci da infortuni e disabituati al calcio, messa in campo a cazzo, che gioca da ferma e senza un minimo di idea di gioco.

 

Sappiamo chi ringraziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Latina vedo un 3-4-3 ordinato che si trasforma in 4-3-3 in fase difensiva. Bruscagin é quello che fa.questo lavoro, alzandosi e abbassandosi, con Garcia tena che dà terzo di difesa scala a fare il terzino sx quando bruscagin rincula. In 4 in mezzo ci stanno cacando in faccia ma noi andiamo avanti così...Straccia de Mungo ma quanno lo capisci che devi mettere un esterno d'attacco a sx , cioè falletti (unico disponibile) e togliere monachello e petriccione al posto di Palumbo?

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Falletti è squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno sono stati PERFETTI.

neanche da agosto...addirittura da luglio, prendendo Panucci senza acquistargli i giocatori (MODESTI E NORMALISSIMI pedatori di serie B come Gatto e Chouchoumis), in modo da farlo (giustamente) esplodere e avere il pretesto di esonerarlo.

Vero. 90 mi n uti di applausi alla fine della protezione di "Sfighe: Simone, l'anno dei record"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.