Vai al contenuto
chetestraceki

MISSIONE COMPIUTA: RETROCESSIONE.

Messaggi raccomandati

A che pro eventualmente? Per quale arcano motivo, scusa? Sono con voi da 4 anni e alla Ternana mi sono piano piano affezionato. Dispiace vedere questa situazione, nella quale le vittime sono essenzialmente i tifosi. Io penso solamente che continuare a crederci sia l'unica alternativa, per loro. Arrendersi e gettare la spugna, forse, è solo quello che vogliono i Longarini.

 

Kiwi ci hanno gia sepolti, il calcio non c entra piu niente. Vuoi davvero darci una mano? non continuare ad illuderci (sabato perderemo perchè questa SOCIETà DEVE RETROCEDERE) ma aiutaci a capire (azionariato o non ) come possiamo uscirne.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Kiwi ci hanno gia sepolti, il calcio non c entra piu niente. Vuoi davvero darci una mano? non continuare ad illuderci (sabato perderemo perchè questa SOCIETà DEVE RETROCEDERE) ma aiutaci a capire (azionariato o non ) come possiamo uscirne.

Sabato pareggiamo

.

.

.

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

.perche' giochiamo domenica :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi ci hanno gia sepolti, il calcio non c entra piu niente. Vuoi davvero darci una mano? non continuare ad illuderci (sabato perderemo perchè questa SOCIETà DEVE RETROCEDERE) ma aiutaci a capire (azionariato o non ) come possiamo uscirne.

Non me la sento Cospea...non mi permetto: La cosa riguarda voi tifosi di Terni. Io abito a 250 km. E posso solo continuare a sperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perché? Io continuo a non capire perché un giocatore, un allenatore, possa trovare convenienza a perdere 10 partite su 11 e fare un campionato del genere.

La società perde valore, i giocatori perdono valore, Gautieri penso possa riallenare i pulcini in qualche parrocchia dopo quanto dimostrato... a chi conviene?

I giocatori hanno già il contratto pronto per il prossimo anno ... non possono dirlo , è chiaro , ma a quei livelli si muovono anche un anno prima ...

Frega una sega a loro della Ternana e delle contestazioni ... se gli viene imposta la retrocessione e in cambio hanno il contratto per il prossimo anno tu pensi che un qualsiasi giocatore professionista possa fregargli qualcosa della piazza ?

Io , sono onesto , farei lo stesso se mi trovassi al loro posto

Modificato da lumoro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, qualche dubbio su qualche giocatore mi sta venendo.

si, ma non te fa veni' dubbi su quelli comprati da Pagni...loro so' proprio così... :D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che pro eventualmente? Per quale arcano motivo, scusa? Sono con voi da 4 anni e alla Ternana mi sono piano piano affezionato. Dispiace vedere questa situazione, nella quale le vittime sono essenzialmente i tifosi. Io penso solamente che continuare a crederci sia l'unica alternativa, per loro. Arrendersi e gettare la spugna, forse, è solo quello che vogliono i Longarini.

Grazie mille per la tua educazione, per il tuo affetto per Terni e per la tua passione per i colori rossoverdi.

Un giorno lanceremo una petizione per insignirti della cittadinanza onoraria. Per l'occasione dovrai cambiare il nick da "Kiwi" a "Lu Chiui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo, ma viste le premesse, i pesci, i mari, i monti, la squadretta allestita ad agosto, i figuranti in "società"....pur nella serie B più ridicola di sempre, era tutto previsto ed inevitabile. Liverani è stato chiamato per gestire una retrocessione nel modo più dignitoso possibile. Oggi sei stato nulla più che dignitoso (a parte defendi).

Da inizio anno giochicchi (primo tempo, come oggi). Poi ti fanno un gol e tutti sanno che non recupererai mai. Se non capisci ste cose ad ottobre, oggettivamente, non puoi pensare di capire il calcio (dedicato a pesci, mari, monti e a tutti i "tecnici" e tifosi che devono fare i tifosi di Terni).

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma non è la retrocessione, è la mancanza assoluta di progetto.

Pensare che lo scarso pubblico di questi anni agevolerebbe la costruzione del nuovo stadio dentro quello vecchio, un settore alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma non è la retrocessione, è la mancanza assoluta di progetto.

Pensare che lo scarso pubblico di questi anni agevolerebbe la costruzione del nuovo stadio dentro quello vecchio, un settore alla volta.

pe facce che?

li concerti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensare che ce so altre 10 partite. Che stillicidio. Altre 10 figure di merda. Ma questo è quanto. Game over.

veramente sarebbero 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inveite pure contro di me, bardasci. Lapidatemi metaforicamente ma....io mi sento di crederci ancora: La remuntada del Barcellona cosa ci ha detto? Mai dire mai. Mai abbandonare la Speranza. Nel calcio come nella vita!!!

Grazie Kiwi, questa a chi dice che bisogna grattasse.

Io ho fatto un epic fail ad aprire questo topic....ma sotto sotto speravo portasse culo....e soprattutto non dimentico le tue parole quel giorno. E te ci hai dato, come ci dà il calcio o la vita...un insegnamento che non dovremmo dimenticare mai, nemmeno nei momenti peggiori.

Stasera io stesso mi sento un leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inveite pure contro di me, bardasci. Lapidatemi metaforicamente ma....io mi sento di crederci ancora: La remuntada del Barcellona cosa ci ha detto? Mai dire mai. Mai abbandonare la Speranza. Nel calcio come nella vita!!!

la rivincita di Kiwi.... Cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.