Vai al contenuto
mbriacu de viparo

DOPO VICENZA .......supposizioni,allusioni

Messaggi raccomandati

Boh per me li fate troppo furbi, sia dirigenza che giocatori...secondo me la dirigenza si voleva salvare, pensa un po'

 

Io credo che negli scorsi anni ci siamo salvati solo per il manico, cioe breda che cmq aveva perso solo il primo mese e tesser che anche se subentrato piu tardi e' un allenatore molto esperto ed intelligente (anche se testardo a volte, cmq ha cambiato modulo in base ai giocatori che aveva)... Quindi per me le precedenti salvezze, per quanto volute, le hai ottenute in panchina. Quest anno prima carbone che faceva scuola guida, poi il suo allontanamento super tardivo, poi l'arrivo del mulo non hanno creato le condizioni per sculare la salvezza anche con le quattro pippe che da anni abbiamo in organico. Sono convinto che avessimo preso un tesser o un manico piu esperto avevamo sicuramente almeno 7-8 punti in piu, col medesimo organico.

 

Quoto l'utensile Razzotico in toto salvo il punto dei 7/8 punti in piu' con un tecnico diverso,non per sfiducia nel Tesser della situazione ma propio sul materiale tecnico e umano a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è nessun segreto, se non il fatto (che segreto non è) che la società ha dei buchi e delle incompetenze (in maniera verticale) e una mala gestione diffusa (a partire dal verticale), talmente eclatante per una società di serie B, che quando le cose iniziano ad andare male, non essendoci una società alle spalle, ognuno fa il cazzo che gli pare per cui alla fine le cose degenerano. E tutto questo è colpa di una persona sola.

In poche parole è solo incapacità, senza tanti complotti dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere lucido nonostante il risveglio da retrocesso non sia dei più ottimali.

Secondo me è successo questo,chi ha tirato la carretta nel girone d'andata a malvisto l'innesto impresentabile di tutti quei acquisti(ieri in campo...ahahahahahah),a cui nella trasferta di Pisa addirittura ad uno era stata data la fascia da capitano nella prima con le fere.

E'stato sbagliato lo sbagliabile,bastava un ledesma un incontrista tipo (romizi),un terzino e una punta di lega pro per salvarsi con la pipa in bocca,invece sono stati presi ex giocatori dal dopolavoro sbagliando lo sbagliabile in una situazione che stava già decadendo.

Carbone non l'ho mai sopportato,andava cacciato durante la pausa invernale,e rifare la preparazione col nuovo,questo arrivato (tal Gautieri) che vedevo come allenatore normale,ha portato una situazione non riuscendo nemmeno ad amalgamare il gruppo cosa fondamentale,anzi prima fa fuori tutti quelli che hanno tirato la carretta ieri ha tolto tutti i grandi acquisti di gennaio,oltre a non sapersi adattare coi giocatori nei vari ruoli.

È un allenatore indecente,va cacciato subito,ma il problema è sempre quello da 14 anni.

Dunque mi stai dicendo che a un certo punto si sono rotti gli equilibri di spogliatoio e qualche autonomia di qualcuno minata.

Però Ledesma e soci dopo il trittico Vicenza,Spal, Ascoli non c'era ancora, e la squadra pareva già avesse mollato prima dei loro avventi.

Sicuramente Gautieri e il suo staff ha cercato all'inizio di portare un pò di rigore per poi sbracare giorno dopo giorno con uno spogliatoio pari ad una polveriera.

Credo ci sia ben altro per essere arrivati a questo punto.

Mi soffermo sempre sul post partita col Vicenza perché da li nasce tutto a mio modesto parere.

Gli arrivi geriatrici non hanno fatto che inasprire una situazione già divenuta insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è nessun segreto, se non il fatto (che segreto non è) che la società ha dei buchi e delle incompetenze (in maniera verticale) e una mala gestione diffusa (a partire dal verticale), talmente eclatante per una società di serie B, che quando le cose iniziano ad andare male, non essendoci una società alle spalle, ognuno fa il cazzo che gli pare per cui alla fine le cose degenerano. E tutto questo è colpa di una persona sola.

In poche parole è solo incapacità, senza tanti complotti dietro

Questo e', ma io credo che la societa' "romana" e' composta da varie anime (ricordate alberto gianni, ad esempio o altri che fecero intendere a cosa?) E almeno una di esse rema contro...cio' spiegherebbe la natura fumosa dell'organigramma, le scelte ondivaghe e contraddittorie, il mandare via sistematicamente tutti quelli che possono fare un "blocco" nello spogliatoio... Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e', ma io credo che la societa' "romana" e' composta da varie anime (ricordate alberto gianni, ad esempi, o altri che fecero intendere a cosa?) E almeno una di esse rema contro...cio' spiegherebbe la natura fumosa dell'organigramma, le scelte ondivaghe e contraddittorie, il mandate via sistematicamente tutti quelli che possono fare un "blocco" nello spogliatoio...

 

oppure che loro sono semplicemente i gestori di qualcosa di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oppure che loro sono semplicemente i gestori di qualcosa di altri

Gia'. Vedi lazie e poi muori. Vedi banche e poi muori.

Ad ogni modo, dobbiamo tutti essere uniti contro questa societa', sia x incompetenza, malafede o gestioni che portano ad altro, con questi qua non c'e' speranza, il cancro sono loro, e con lor o non si fara' mai calcio a terni

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è nessun segreto, se non il fatto (che segreto non è) che la società ha dei buchi e delle incompetenze (in maniera verticale) e una mala gestione diffusa (a partire dal verticale), talmente eclatante per una società di serie B, che quando le cose iniziano ad andare male, non essendoci una società alle spalle, ognuno fa il cazzo che gli pare per cui alla fine le cose degenerano. E tutto questo è colpa di una persona sola.

In poche parole è solo incapacità, senza tanti complotti dietro

Ti do ragione in parte, perché ci sono realtà come Pisa,Latina,Avellino che precedentemente non hanno e non avevano una societa presente.(Sempre meglio di noi) però le squadre lottano come se nulla fosse.Sì dice che il Latina sia in fallimento pilotato fino a fine stagione, ma la squadra (modesta) non sembra assorbire i problemi societari. Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione anche te, chi lo sa? Ma se veramente ti volevi salvare perché non hai prolungato a Breda? O Tesser l'anno prima? Ti hanno chiesto più soldi? Quelli che poi hai dovuto spendere a dicembre? È inutile, co questi i segreti di Fatima a confronto ce fanno una pippa a du mani

Ottima! :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do ragione in parte, perché ci sono realtà come Pisa,Latina,Avellino che precedentemente non hanno e non avevano una societa presente.(Sempre meglio di noi) però le squadre lottano come se nulla fosse.Sì dice che il Latina sia in fallimento pilotato fino a fine stagione, ma la squadra (modesta) non sembra assorbire i problemi societari.

Vero, ma in queste società (che comunque sono più strutturate della nostra) ci sono persone che sanno quello che fanno o non hanno personaggi che se svegliano la mattina e pensano di prendere in mano la situazione facendo cose che fanno ancora più danni. L'Avellino ad esempio ha preso Novellino che, per quanto mi stia sulle palle e per quanto non sia più l'allenatore in ascesa di anni fa, fibctomxz come gestire un gruppo e può gestire una squadra anche in assenza di una società. Il Latina probabilmente ha in società qualcuno che sa fare il suo lavoro e magari anche dare motivazioni.

Da noi c'è il nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.