Vai al contenuto
Il cifero

Ternana - Trapani iniziative

Messaggi raccomandati

Come da titolo

 

Facilitiamo dando dei suggerimenti per riempire il Liberati

 

1- porta un marchiciano allo stadio - tutto pagato

 

2- Buono sconto ristorante mari e monti di tuttocuoio ( pizza e patatine - bevande escluse)

 

3- Porta un Longarini allo stadio ( tutti noi abbiamo incontrato nella vita un Longarini)

 

4- Vieni allo stadio ti faremo un co.co.co

 

5- omaggio un album panini del 78 con dedica Pagni ( scoprirai i possibili talenti della stagione 2017-2018)

 

6- ?????

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' fare financo qualcosa in onore della sacratissima verticale aziendale? Sempre sia lodata.

infatti chiedevo suggerimenti

Non posso certo arrivare ad avere le visioni societarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che vanno allo stadio si possono sedere vicino a Simone e possono parlare con lui di calcio e di Ternana.

 

Tra il primo e secondo tempo lo possono anche toccare.

.....caso mai .....il suo ologramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe solo da riuscire a disertare tutti il Liberati, ma tutti davvero, spalti completamente vuoti da qui alla fine del campionato. A mio avviso si provocherebbe un silenzio assordante che avrebbe di sicuro rilevanza mediatica e, insieme alla retrocessione, potrebbe contribuire alla dipartita di questa proprietà (e di tutti i pupazzi lacchè di cui si sono circondati).

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lo slogan giusto per riempire lo stadio sia: "giocatela anche tu tu sta partita di merda".

 

Il biglietto (a costo pieno) include una giocata sul 2 secco, autografata dagli 11 beniamini in campo. E un selfie da postare sul socialnetwork preferito con l'autore dell'autogol decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece toccherebbe riempirlo lo stadio e fischiare da quando si entra a quando si esce, squadra e società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece toccherebbe riempirlo lo stadio e fischiare da quando si entra a quando si esce, squadra e società

Buona anche questa. Ma ci sarebbe il rischio che se pe sbaglio stamo a vince qualche partita qualcuno tornerebbe a illudersi e a incitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece toccherebbe riempirlo lo stadio e fischiare da quando si entra a quando si esce, squadra e società

esatto.prenderseli per il culo.continuamente. L'errore di lasciare i gradoni stavolta on lo faccio, spero solo in quei pochi di noi che si compattino e sbeffeggino tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.prenderseli per il culo.continuamente. L'errore di lasciare i gradoni stavolta on lo faccio, spero solo in quei pochi di noi che si compattino e sbeffeggino tutto e tutti.

Ognuno fa come gli pare e la tua scelta di entrare e sbeffeggiare io la rispetto, ma da un punto di vista concreto cosa pensi che cambi?

Gli spalti sono talmente distanti dal terreno di gioco che non solo la proprietà, ma anche i giocatori non riuscirebbero a sentire quello che strillate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa come gli pare e la tua scelta di entrare e sbeffeggiare io la rispetto, ma da un punto di vista concreto cosa pensi che cambi?

Gli spalti sono talmente distanti dal terreno di gioco che non solo la proprietà, ma anche i giocatori non riuscirebbero a sentire quello che strillate.

Vabbe' ma questo che discorso e'? Se stai a casa te sentono ancora meno.

 

Poi ognuno fa come je pare, questo e' sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ma questo che discorso e'? Se stai a casa te sentono ancora meno.

 

Poi ognuno fa come je pare, questo e' sicuro.

arrivati a questo punto se ci vai oppure non serve piu' a nulla,ma per come la vedo io vanno lasciati soli nel silenzio e indifferenza piu' assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non cambiera' molto, e non passa sabato o domenica in cui non maledoca sto cazzo di stadio (essere piu' vicini al campo c aiutarebbe certo, in ogni senso) ma entrero' x me, x il mio popolo rossoverde, x non lasciare soli queste merde a fare i loro scempi, che almeno abbassino la testa come ieri. Io l'errore d i lasciargli fare quel che fanno nel silenzio piu' assoluto non lo faccio piu'.

Ora piu' che mai

LA TERNANA SIAMO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che è meglio giocare nel silenzio piuttosto che con qualche migliaia di tifosi della squadra per cui giochi che ti prendono per il culo e ti insultano???

Secondo me proprio no. Certo se poi c'è il rischio che per un gol ce mettemo a tifà allora meglio stare a casa, certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che , se almeno una volta nella vita , TUTTI ma proprio tutti disertassero lo stadio ( non si chiede la luna , una volta nella vita uno strappo alla regola si può anche fare ) , credo che otterremmo l'interesse nazionale , cosa a cui li marchiciani cercano da sempre evitare .

Loro non vogliono essere notati , perché i riflettori si illuminerebbero su di loro e qualcuno potrebbe fare domande scomode o addirittura fare qualche ricerchina .

 

Solo questa iniziativa sortirebbe qualche risultato , non la salvezza , ma il loro sputtanamento sì

 

Andare allo stadio e contestare o ridicolizzarli è una cosa normalissima , non farebbe notizia , anzi , loro ci riderebbero su

 

Ma tanto è come parlare al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che , se almeno una volta nella vita , TUTTI ma proprio tutti disertassero lo stadio ( non si chiede la luna , una volta nella vita uno strappo alla regola si può anche fare ) , credo che otterremmo l'interesse nazionale , cosa a cui li marchiciani cercano da sempre evitare .

Loro non vogliono essere notati , perché i riflettori si illuminerebbero su di loro e qualcuno potrebbe fare domande scomode o addirittura fare qualche ricerchina .

 

Solo questa iniziativa sortirebbe qualche risultato , non la salvezza , ma il loro sputtanamento sì

 

Andare allo stadio e contestare o ridicolizzarli è una cosa normalissima , non farebbe notizia , anzi , loro ci riderebbero su

 

Ma tanto è come parlare al muro

se non devi andare TUTTI MA PROPRIO TUTTI lo fai ad inizio campionato, alla prima, e fai 0 abbonamenti, ma con le capocce che c'avemo qua è una opzione irraggiungibile.

Ad ogni modo, a me di avere risalto nazionale non frega un cazzo, tanto non cambierebbe nulla, è un falso problema quello di avere risalto o meno, la battaglia è qui non in tv, le petizioni a chi le fai? verso chi? Siamo solo NOI TIFOSI che, INSIEME, possiamo fare quello che possiamo, quello che dobbiamo. Lo dobbiamo fare solo per NOI, non per altro, per il sindaco, per il risalto nazionale etc. ma se NOI non cominciamo a vederci, a parlare, a fare, siamo sempre lì.

Organizziamo una cena del forum, fossimo in 12 va bene comunque, siamo 12, cazzo.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che , se almeno una volta nella vita , TUTTI ma proprio tutti disertassero lo stadio ( non si chiede la luna , una volta nella vita uno strappo alla regola si può anche fare ) , credo che otterremmo l'interesse nazionale , cosa a cui li marchiciani cercano da sempre evitare .

Visto che e' impossibile che "TUTTI ma proprio tutti " disertino lo stadio (credo non sia mai successo in un campionato professionistico e di certo non si puo' impedire alla gente di entrare con la forza) probabilmente e' piu' facile ottenere l'interesse mediatico nazionale con una semplice manifestazione di protesta, anche di poche decine o centinaia di persone, ma magari con un pizzico di inventiva.

Magari le curve potrebbero fare qualcosa del genere: https://www.theguardian.com/football/2016/feb/06/liverpool-fans-walkout-thousands-ticket-price-protest

o qualcosa del genere: https://www.theguardian.com/football/blog/2017/mar/03/charlton-athletic-fans-northampton-belgium-owner-roland-duchatelet

O qualunque altra azione che abbia un pizzico di inventiva e inusualita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che , se almeno una volta nella vita , TUTTI ma proprio tutti disertassero lo stadio ( non si chiede la luna , una volta nella vita uno strappo alla regola si può anche fare ) , credo che otterremmo l'interesse nazionale , cosa a cui li marchiciani cercano da sempre evitare .

 

Siamo una squadra allo sbando, che sta falsando quel poco che resta di credibile nella serie B. Con un presidente che non si parla con nessuno dei dipendenti, un DS improvvisato che sta contrattualizzando ex calciatori come non ci fosse un domani, un allenatore che continua a dire che la squadra si fa i cazzi suoi.

 

Ecco, stando così le cose, NON CI SI INCULA NESSUNO. Davvero pensate che la più spettacolare delle proteste genererebbe chissà quale parapiglia mediatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che iniziative annate cercando

semo ufficialmente retrocessi , che cazzo volete de più

a chi piace continuare ad essere sodomizzato continuerà ad entrare allo stadio

tutti gli altri lla casa co na pena nel core pari a quella de quando te more un parente stretto

possiate fa una brutta fine longarini tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che iniziative annate cercando

semo ufficialmente retrocessi , che cazzo volete de più

a chi piace continuare ad essere sodomizzato continuerà ad entrare allo stadio

tutti gli altri lla casa co na pena nel core pari a quella de quando te more un parente stretto

possiate fa una brutta fine longarini tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un bello striscione, non come quelli della est e della nord della scorsa volta, perché troppo piccoli e rischiano di non essere visti. Dal momento che se ci saranno 1500 persone con il trapani sarà grasso che cola, si dovrebbero invitare tutti quanti a sedersi nell'anello superiore dello stadio, di modo che, all'entrata delle squadre, cala un unico striscione enorme, tipo ternana unico amore nel derby, ma che unisce curva nord, distinti e curva est con scritto vergognateve! Via tutti! Vedrai che stavolta su sky se vede bene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riprenderei uno striscione primi anni ottanta, curva Nord:

 

Sul mercato tanti milioni, sul campo tanti coglioni..

Società di merda

 

 

 

Peccato che questi non hanno speso manco una lira altrimenti era perfetto

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riprenderei uno striscione primi anni ottanta, curva Nord:

 

Sul mercato tanti milioni, sul campo tanti coglioni..

Società di merda

 

 

 

Peccato che questi non hanno speso manco una lira altrimenti era perfetto

 

 

 

oltre a non avere speso manco una lira, per me in parecchie se non in quasi tutte le partite hanno pure incassato.......

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un bello striscione, non come quelli della est e della nord della scorsa volta, perché troppo piccoli e rischiano di non essere visti. Dal momento che se ci saranno 1500 persone con il trapani sarà grasso che cola, si dovrebbero invitare tutti quanti a sedersi nell'anello superiore dello stadio, di modo che, all'entrata delle squadre, cala un unico striscione enorme, tipo ternana unico amore nel derby, ma che unisce curva nord, distinti e curva est con scritto vergognateve! Via tutti! Vedrai che stavolta su sky se vede bene

Ecco, perfetto

 

Se sarebbe dovutofa cosi col latina

 

Anche se c'ha ragione zittimbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.