Vai al contenuto
Tomas Milian

ESONERATO GAUTIERI

Messaggi raccomandati

quindi viene confutata la teoria che se preso a giugno può avere il tempo di diffondere il suo credo....

 

AH SCARSONEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato l'allenatore più fastidioso della storia della Ternana. Non solo si è dimostrato un somaro leggendario ma è riuscito anche ad essere più sgradevole di tutti gli altri.

Gonfio di niente.

 

Confermo quanto scritto. Anche a Pisa esonerato, una calamità sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come uno che abbia giocato a certi livelli in A, non riesca a capire nulla di calcio boh

Per la verita', in Italia e' in ottima compagnia...

Comunque, venuto a Terni giusto giusto per farci perdere un altro derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq fare l'allenatore non significa solo tattica. fare l'allenatore significa avere leadership, carisma. saper motivare (senza necessariamente buffonate....), capire fino in fondo la psicologia di questi ventenni di oggi (del cazzo aggiungo io) che passano 10 ore al giorno davanti ad uno schermo di 5 pollici e mezzo e 3 ore ad allenarsi. gautieri sembrava un becchino, al di là dei suoi DEmeriti sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq fare l'allenatore non significa solo tattica. fare l'allenatore significa avere leadership, carisma. saper motivare (senza necessariamente buffonate....), capire fino in fondo la psicologia di questi ventenni di oggi (del cazzo aggiungo io) che passano 10 ore al giorno davanti ad uno schermo di 5 pollici e mezzo e 3 ore ad allenarsi. gautieri sembrava un becchino, al di là dei suoi DEmeriti sportivi

In compenso, la figlia, i giovani di oggi e come usare i social e quello schermo da 5 pollici lo ha capito benissimo! :lol:

 

:ganzu::sega::ganzu::sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaminata la media punti se, mandato via Carbone, avessimo preso subito Liverani - che aveva la stessa identica squadra di Gautieri - avremmo fatto gli stessi punti del Benevento che è andato in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesonerato anche a Pisa.

 

Via, tutti subito sull'account instagram della gautierina a farci tre pippe alla faccia sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato proprio domenica pomeriggio con un mio vicino di casa che è abbonato in curva nord del Pisa e mi ha detto queste testuali parole.

Se restava gautieri smettevo di andare allo stadio per quest'anno, era inguardabile vederli giocare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.