Jump to content
Sign in to follow this  
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Recommended Posts

Nello scenario sarebbe diventato DG, non DS. Che cazzo ce capisce di pallone?

Infatti, poi uno che vuole prende la Lazio , che senso e' fare il direttore generale? Quell'intreccio latina,ternana, Lazio e' una grande cazzata! Che poi tra longarini e lotito ci sia qualche interesse in comune può essere vero......ma quello e' un altro discorso!

No , longarini SAREBBE diventato D.S. al posto di Tare ... questo almeno lo scenario che lo "scoop" ipotizzava

I bookmakers quotano Longarini DS della Lazio alla pari di Nonna Papera astronauta su Marte.

Ad ogni modo, dopo aver visto Capizzi DG e Carbone manager all'inglese nella Serie B italiana non possiamo più escludere nulla.

scherzi!.....dopo i successi al timone della ternana il salto in serie A me sembra scontato!

Un blogger di Tuttoscommesse.calciosoldi.info sostiene che che Longarini è anche molto quotato in Premier League per via dell'azzeccatissima scelta di dare a Benny "Zero" Carbone(lla) il ruolo di manager all'inglese. Edited by Lu Cignale

Complimenti, veramente complimenti a Liverani.

Qualche amante delle statistiche potrebbe mettere la classifica da quando è arrivato lui? Non serve a un cazzo ma la vorrei sbatte in faccia a quella grandissima delusione di Gautieri

Qualche amante delle statistiche potrebbe mettere la classifica da quando è arrivato lui? Non serve a un cazzo ma la vorrei sbatte in faccia a quella grandissima delusione di Gautieri

A memoria, non oltre la quarta posizione in classifica

Da quando é arrivato (11 partite, mi sembra che l'esordio sia stato in casa col Trapani) dovrebbe essere

Spal 25

Verona 20

Ternana 20

Frosinone 18

Trapani 18

Cesena 18

Perugia 18

Carpi 18

Salernitana 18

Pro Vercelli 16

Brescia 15

Cittadella 15

Spezia 15

Avellino 14

Ascoli 12

Benevento 12

Vicenza 11

Novara 10

Bari 10

Entella 9

Latina 7

Pisa 5

Edited by E quillu je deeaa!!!

Da quando é arrivato (11 partite, mi sembra che l'esordio sia stato in casa col Trapani) dovrebbe essere

Spal 25

Verona 20

Ternana 20

Frosinone 18

Trapani 18

Cesena 18

Perugia 18

Carpi 18

Salernitana 18

Pro Vercelli 16

Brescia 15

Cittadella 15

Spezia 15

Avellino 14

Ascoli 12

Benevento 12

Vicenza 11

Novara 10

Bari 10

Entella 9

Latina 7

Pisa 5

Dopo uno dice che non bestemmia in aramaico antico? PD

Credo che Liverani abbia fatto molto bene a fare il dito medio ad Altoforno :D

Faccio outing: sul cambio di Avenatti al 42esimo, anche io ho fatto gestacci all'indirizzo di Altoforno.

Faccio outing: sul cambio di Avenatti al 42esimo, anche io ho fatto gestacci all'indirizzo di Altoforno.

Io ormai faccio il dito medio ad altoforno ad ogni occasione propizia.

Per esempio mio figlio ha preso 7,5 al compito in classe di matematica e ho fatto il ditozzo ad Altoforno. :D

Io ormai faccio il dito medio ad altoforno ad ogni occasione propizia.

Per esempio mio figlio ha preso 7,5 al compito in classe di matematica e ho fatto il ditozzo ad Altoforno. :D

Io ho preso anche 1 a matematica, e insufficiente a religione...

ha prelevato la squadra con 23 punti in classifica generale,in uno stato pietoso ,demotivata e con un piede e tre quarti in lega pro..

al di la di quello che e' stato,del suo passato perugino,del dito medio rivolto alla est a me sinceramente non me ne puo' fregare un emerito cazzo,l'importante e' che riesce a portare a riva la baracca e mi risulta che fino a questo momento lo stia facendo molto bene.

le chiacchiere stanno a zero come le critiche e i numeri dicono che da quando e' arrivato sulla panchina rossoverde ha raccolto per il momento la bellezza di 20 punti,scusate se e' poco per una squadra che stava ad 8 punti dalla zona play out.

quindi ,per quello che ha fatto e per quello che fara' mi sento soltanto di ringraziarlo..

AH DIMENTICAVO,NON SUCCEDE..MA SE SUCCEDERA' MAGARI PER SBAGLIO(NELL'IPOTESI PORTI LA SQUADRA ALLA SALVEZZA) A POSTO DE LU BUSTO DE CORNELIO TACITO LI ALLA FINE DE CORSO DEL POPOLO TOCCA METTECE LU SUO