Vai al contenuto
Tomas Milian

UFFICIALE: LIVERANI NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

vorrei dire brevemente anche la mia ..

 

PREMESSO che non era evidentemente l'allenatore adatto,che le parole di Pagni come sempre fa sono giri a 360° per tornare alla partenza senza una risposta,che solo oramai SATANA puo' aiutarci e tutto quello che gia' avete detto giustamente ..

 

Le parole di Liverani,DECIDO IO per me sono un modo per cercare in uno spogliatoio a cazzi di provare a imporsi un attimo perche' se lascia carta bianca rischi di farti mangiare in testa,ho i miei serissimi dubbi che possa riuscirci io la intendo cosi ecco quei DECIDO IO.

 

Sullo staff tecnico Pagni ha' sicuramente detto che deve adattarsi da qui' a fine stagione con quelli che ci sono e anche qui' i DECIDO IO indicano che lui vuole dare le indicazioni su come cercare di cerreggere la condizione fisica,ci riuscira' ?? A Marzo ?? La risposta penso la sappiamo.

 

Come tutti voi o anzi voi anche piu' di noi che non siamo di TERNI anti PERUGINO,quello credo sia l'ultimo dei problemi.In queste situazioni torno indietro con la memoria a ZAMPAGNA con la maglia (anche se per poco) del Perugia e tutto si materializza !!

 

LA SITUAZIONE E' DISPERATA !! Se avesse detto l'opposto non avrebbe avuto senzo comunque.La situazione e' realmente disperata,lo sappiamo noi,lo sa la stampa e in quelle testoline marce anche le pecore devono ficcarselo e come tali si devono prendere le responasbilita' di questo dramma sportivo,lui immagino voglia cercare propio di responsabilizzarli.

 

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI :) non e' l'allenatore adatto per mancanza di esperienza pari a zero,e' evidentemente a differenza di quanto detto un identikit consigliato dall'alto,lui ci prova nel suo piccolo piccolo,questo ne sono sicuro pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Ternana, bardasci, ha la sua storia..il suo blasone...la sua appassionata tifoseria, cavolo! Non può sempre far da cavia per tecnici emergenti. Io son sempre stato contro i pregiudizi. Sempre! Ma proporre un allenatore ex perugino a Terni, IN QUESTO MOMENTO, sà tanto di provocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Ternana, bardasci, ha la sua storia..il suo blasone...la sua appassionata tifoseria, cavolo! Non può sempre far da cavia per tecnici emergenti. Io son sempre stato contro i pregiudizi. Sempre! Ma proporre un allenatore ex perugino a Terni, IN QUESTO MOMENTO, sà tanto di provocazione.

cambiare un allenatore che almeno qualche campionato di B lo aveva fatto, con uno che dove è andato ha seminato "tragedie" secondo te serve a qualcosa? Se serve, certo non a provare a salvarsi perché altrimenti prendevi un sergente di ferro che ama i palloni lanciati in tribuna, le tibie degli avversari da portare a casa come cimeli, incroci le dita, stringi le chiappe e attendi gli eventi sperando che possano essere dalla tua parte.

Ma LIVERANI!?!?!?! MA CHE CAZZO PUÒ FARE?!?!?! A COSA SERVE SE NON AD ESSERE L'ALLENATORE (AHIMÈ!!!) PER IL PROSSIMO CAMPIONATO?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marzo o metti i molti dane' per prendere qualcuno o arrivano - pur non essendo scontato- persone che cercano disperatamente qualche esperienza.

Detto questo ha detto quello che diciamo tutti

 

-La rosa ha problemi ecco perche' siamo ultimi

-Tuttavia qualcosa di meglio si puo' fare

-I preparatori non sono i suoi ma lavoreranno con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno preso l'allenatore per il prossimo campionato . Gli hanno detto di dire che la salvezza è (quasi) impossibile così non si brucia: non poteva salvarsi, la colpa non è stata la sua... resta per il 2017/2018.

Un tifoso ci spera sempre,vi giuro passare 45 minuti sui gradoni sabato senza una reazione,un minimo di azione,il nulla è stato disarmante,una squadra che deve in teoria salvarsi approcciare un secondo tempo del genere..

Aggiungo uno guarda la classifica guarda gli scontri diretti...li abbiamo persi tutti ,derby compreso,abbiamo perso la faccia..la fiducia,siamo rassegnati ma basta guardare il calendario e pensi..

Ternana -trapani...

Cesena-ternana

Ternana-Avellino...

Più le eventuali penalizzazioni...

Si può mollare già ora?si può mollare dopo soli 45 minuti?è un'agonia seguirla...

La merda che ci circonda oramai è il sopravvento...

Io mi sento triste e vuoto..sfinito...non so più che fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O acqua Fiuggi, pura e misteriosa

tu che al malato medichi ogni cosa

gotta, calcolosi, oppur renella

compresi dei reni le budella;

sai tu o acqua santa Fiuggi

che il “mal di pietra” distruggi,

ridai sorriso in modo naturale

sicuramente a chi avev’il male.

Dopo la bevuta e passeggiata

espelli tutto solo con la pisciata.

 

Ao' regà...dice che Ledesma e Contini se stanno a fa certe bevute! Alla loro età l'acqua de Fiuggi è davvero una mano santa... :old: :old:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Ternana, bardasci, ha la sua storia..il suo blasone...la sua appassionata tifoseria, cavolo! Non può sempre far da cavia per tecnici emergenti. Io son sempre stato contro i pregiudizi. Sempre! Ma proporre un allenatore ex perugino a Terni, IN QUESTO MOMENTO, sà tanto di provocazione.

Ma tu dici? Hai hai avuto come un deja vu o ti pare la prima presa per il culo palese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiare un allenatore che almeno qualche campionato di B lo aveva fatto, con uno che dove è andato ha seminato "tragedie" secondo te serve a qualcosa? Se serve, certo non a provare a salvarsi perché altrimenti prendevi un sergente di ferro che ama i palloni lanciati in tribuna, le tibie degli avversari da portare a casa come cimeli, incroci le dita, stringi le chiappe e attendi gli eventi sperando che possano essere dalla tua parte.

Ma LIVERANI!?!?!?! MA CHE CAZZO PUÒ FARE?!?!?! A COSA SERVE SE NON AD ESSERE L'ALLENATORE (AHIMÈ!!!) PER IL PROSSIMO CAMPIONATO?!?!?!?!

Ma infatti a me non me spaventa aveccelo qst anno....me spaventa aveccelo l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti a me non me spaventa aveccelo qst anno....me spaventa aveccelo l'anno prossimo

Ma l'anno prossimo avremo problemi talmente grossi, che rimpiangeremo pure fiferani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la probabile formazione:

 

AREFTI

ZANON MAFI CAFON ROFFI

FIFFOKO' LEDEFMA PETRICCIONE

FALLETTI ACQUAFREFCA PETTINARI

Tutti quelli senza s nel nome a rischio tribuna. Avenatti prima vittima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la probabile formazione:

 

AREFTI

ZANON MAFI CAFON ROFFI

FIFFOKO' LEDEFMA PETRICCIONE

FALLETTI ACQUAFREFCA PETTINARI

Beftia! Non si fcherza con quefte cofe! È di peffimo gufto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ai giocatori je servono quattro canate e du sganassoni, Liverani, soggetto ignorante come una scorza de cerqua, potrebbe incredibilmente essere il soggetto adatto.

Francamente mi preoccupa più la pessima condizione atletica che le capacità dell'allenatore.

E se invece Liverani facesse lu miracolo?

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la probabile formazione:

 

AREFTI

ZANON MAFI CAFON ROFFI

FIFFOKO' LEDEFMA PETRICCIONE

FALLETTI ACQUAFREFCA PETTINARI

peccato pagni non possa comprargli Fofana.....l'unico che sentendosi chiamato capirebbe Modificato da Il cifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ai giocatori je servono quattro canate e du sganassoni, Liverani, soggetto ignorante come una scorza de cerqua, potrebbe incredibilmente essere il soggetto adatto.

Francamente mi preoccupa più la pessima condizione atletica che le capacità dell'allenatore.

E se invece Liverani facesse lu miracolo?

anche la madonna de Lourdes avrebbe grossi problemi :D Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi preoccupa più la pessima condizione atletica che le capacità dell'allenatore.

 

Ah mannaggia. Non corrono? Allora forse è stata una cazzata richiamare lo staff di carbone? Peccato, a pensarci prima ne prendevamo un paio veri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu dici? Hai hai avuto come un deja vu o ti pare la prima presa per il culo palese?

la 1 Dado, la 1 purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete proprio delle bestie, non si prendono in giro le persone per i difetti fisici.

Per lo stesso motivo da oggi sarà proibito parlare degli acquisti di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete proprio delle bestie, non si prendono in giro le persone per i difetti fisici.

Per lo stesso motivo da oggi sarà proibito parlare degli acquisti di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.