Vai al contenuto
Lu Cecco

NUOVA TERNANA TRAMITE AZIONARIATO POPOLARE?

Messaggi raccomandati

Ma hai davvero qualche dubbio che i boccaloni siano molti più di quelli che credevi?

Sono 14 anni che ce lo mettono nel culo, e 14 anni che puntualmente ad ogni storpio comprato sul mercato o a 2 vittorie di fila di culo riscappano fuori gli entusiasti, quelli che ti danno del gufo e fanno pure gli striscioni "grazie società".

Quelli che oggi sono tutti contro longarini, ma domani se longarini fa un comunicato scrivendoci solo 26 righe di bestemmie miste te dicono "eh però lu vedi longarini che sta ncazzatu, allora ce tene alla ternana pe daveru! daje presidè!".

Quelli che alla fine della stagione diranno che è vero che semo retrocessi ma "tandu l'imprenditori ternani manco la serie D te possono fa fà, tando vale fa la lega pro co longarini".

Tu forse non hai idea di quanti ritardati mentali, boccaloni e persone che cambiano idea come se cambiano le mutanne ci siano in giro.

Basta guardà i gruppi di facebook per rendersi conto di quanti squilibrati ci siano, che prima di internet se non altro erano rintanati in casa o in qualche bar e adesso invece parlano e straparlano di qualsiasi cosa senza conoscere un cazzo di niente, scordandosi quello che è successo mezz'ora prima e difendendo l'indifendibile.

 

Il senso era... attenzione a chi sale sul carro, perchè tra 2 ore potrebbe esse già sceso.

Figurati se io a 51 anni me meraviglio se li Boccaloni a Terni sono 10 100 1000 o 28235.....numeri sparati ad minchiam :lol::lol: :lol: io ho sempre - credo - avuto una coerenza, in tutte le cose della vita, e l'ho pagata sempre a caro prezzo, ma non me ne frega niente, so libero, posso guarda tutti dritto negli occhi, e quindi a sti soggetti manco li piglio in considerazione, vado dritto per la strada mia.

 

E se la strada mia, combacia con quella di alcuni per cercare di fare qualche cosa che annienti sta pseudo società, che da 14 anni pialla tutte le speranze sportive dei Ternani, allora nel mio piccolo cercherò di fare quel che posso.

 

Di volta gabbana ne troveremo a bizzeffe, ma risponderanno alla loro coscienza, se ce l'hanno.

 

P.S. Però tu un po de sordi ce li devi da mette.....non fassi lu muffu !!!!! :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto una mazza di quello che avete scritto, sono in modalità "mi isolo dal mondo della ternana perchè magari farà meno male" come credo quasi tutti, ma ovviamente se si dovesse fare qualcosa di serio ci sarò.

Però vorrei farvi questa domanda, che ovviamente non ha nulla a che vedere col calcio.

 

Voi siete innamorati persi di una vacca che vi mette le corna da 14 anni (e lo sapete)

Arrivati allo stremo e schifati, decidete che la vacca ha superato il limite e vi prendete un'altra a caso (di cui ovviamente non siete e non sarete mai innamorati).

Qualche mese dopo la vacca di cui sopra ritorna, giurandovi fedeltà, magari rifatta con un paio di tette nuove, dicendovi che ha capito l'errore e non lo farà più.

 

Secondo voi il 90% della gente cosa fa?

Questa è la paura che tutti noi abbiamo buttandoci su questa cosa, però credo dobbiamo provarci. Ovviamente questo progetto rimarrà in piedi fino alla dipartita della sacra famiglia (dipartita vera ovviamente, non specchietti per le allodole come i vari zadotti), però sono d'accordo con te che il 90% è inversionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai davvero qualche dubbio che i boccaloni siano molti più di quelli che credevi?

Sono 14 anni che ce lo mettono nel culo, e 14 anni che puntualmente ad ogni storpio comprato sul mercato o a 2 vittorie di fila di culo riscappano fuori gli entusiasti, quelli che ti danno del gufo e fanno pure gli striscioni "grazie società".

Quelli che oggi sono tutti contro longarini, ma domani se longarini fa un comunicato scrivendoci solo 26 righe di bestemmie miste te dicono "eh però lu vedi longarini che sta ncazzatu, allora ce tene alla ternana pe daveru! daje presidè!".

Quelli che alla fine della stagione diranno che è vero che semo retrocessi ma "tandu l'imprenditori ternani manco la serie D te possono fa fà, tando vale fa la lega pro co longarini".

Tu forse non hai idea di quanti ritardati mentali, boccaloni e persone che cambiano idea come se cambiano le mutanne ci siano in giro.

Basta guardà i gruppi di facebook per rendersi conto di quanti squilibrati ci siano, che prima di internet se non altro erano rintanati in casa o in qualche bar e adesso invece parlano e straparlano di qualsiasi cosa senza conoscere un cazzo di niente, scordandosi quello che è successo mezz'ora prima e difendendo l'indifendibile.

 

Il senso era... attenzione a chi sale sul carro, perchè tra 2 ore potrebbe esse già sceso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ok tutto, ma sta cena è confermata? Dove, quando e chi viene? Credo che sarebbe meglio parlarne a voce e soprattutto sarebbe bello che ognuno possa esprimere e discutere idee e contributi utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia

secondo voi basterebbe mettere una maglia rosso verde a 11 giocatori presi da qualche squadra di periferia?

se mai si dovesse creare una nuova ternana (ne dubito) non si farebbe altro che accentuare la divisione tra tifosi : quei pochi masochisti che continueranno a seguire quella vera e quei, altrettanto pochi , che seguiranno il campitello di turno mascherato di rossoverde

 

la ternana è un altra cosa regà

 

il discorso si potrebbe fare una volta che la vera ternana fallisse e da lì riprenderla e ricominciare magari anche con una partecipazione dei tifosi

 

ma prendere l ortana o il campitelli o chicchessia e mettergli una casacca rossoverde me pare una gran cazzata

 

parere mio

 

Un tentativo analogo è accaduto a Cosenza dove c'erano due squadre di calcio

tentativo naufragato impietosamente

tutte critiche che hanno una loro logica, per carità.

ma ricordatevi che le alternative a questo sono solo tre:

1) allontanarsi definitivamente dal calcio a Terni per una quantità imprecisata di anni, tendenzialmente molto lunga;

2) farsi stare bene la legapro con Longarini per una quantità imprecisata di anni, tendenzialmente molto lunga, con ulteriore desertificazione dello stadio e azzeramento dell'entusiasmo;

3) protestare contro tutto e tutti, con il rischio concreto di beccarsi denunce.

Io preferirei provare una strada costruttiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Macine è una buona soluzione... bene, appuntamento a:

 

PIZZERIA LE MACINE

mercoledì 29 marzo ore 19:30

 

date conferma, penserò io a prenotare.

 

Confermata data e luogo?

 

Presenti:

Paolo 65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata data e luogo?

 

Presenti:

Paolo 65

Presente, ma forse è' il caso di concordare/fare un sondaggio X la data che può' andar bene al numero maggiore di persone, forse un sabato è' meglio per tutti, forse qualche giorno più' in la' da tempo a tutti di organizzarsi, se in un tempo ragionevole (che credo non sarà' il 29/3) non riusciamo ad organizzarci nemmeno per una cena, lasciamo perdere che è' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente, ma forse è' il caso di concordare/fare un sondaggio X la data che può' andar bene al numero maggiore di persone, forse un sabato è' meglio per tutti, forse qualche giorno più' in la' da tempo a tutti di organizzarsi, se in un tempo ragionevole (che credo non sarà' il 29/3) non riusciamo ad organizzarci nemmeno per una cena, lasciamo perdere che è' meglio

Se la facciamo sabato 8 ci sono anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la facciamo sabato 8 ci sono anche io

Per me va bene.

 

Sabato 8 ore 19.30 pizzeria le Macine (confermato?)

 

Paolo65

Se non ce provi

Chetestraceki

Il professore

Altoforno (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiamoci:

1.LuCecco

2.Altoforno

3. Pietro

4.Dvd

5.C'monne fere

6.Cacafocu

7.Ostinato

8.Mides

9.boe

10.Chetestraceki

11.Lugenerale

12.Il Conte di Collebertone

13.foddy

14.torquemada

15.ErNanna

16.Woodstock '73

17.MantovaRossoverde

18.Elettrocarbonium

19.paolo71

20.Viciani

21.bartolelli

22.ilprofessore

23.longarinivattene!

24.zombafossu

25.Lugnefro

26.BuFera (che ha scritto il "manifesto" del "La Ternana siamo noi"

27.LuCignale

28.paolo65

29.classe86_ (per qualcosa di più delle maglie speriamo)

30.mepizzicamemozzica

31.ferotto81

32.ternano_84

33.Grisou

34.giulioforte

35.Posse

36.stregone

37.Cervezaro

38.crazy fan

39.Dado

40.Il cobra

41.Furious

42.Giorgio Falletti

43.tigellone

44.classe_86

45.se non ce poli non lo poli sapè

46. martello

47. inignuttibile

48.ride bene

49.Tomas Milian

mi auguro il cinquantesimo.....però dico se su 50 non riuscimo ad esse almeno 38-40 come prima cena per conoscersi, dechestamoaparlà?

Penso che un sabato sera se pole fà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che molti stanno fuori. Quindi un conto è essere disponibili a mettere una quota (100 euro, 200, 1000 a seconda delle possibilità e delle intenzioni), un altro conto è riuscire a essere presenti fisicamente. Ci vorrà un gruppo ristretto che si prenda l'onere e l'onore di portare avanti le incombenze. Gli altri sosterranno economicamente secondo le loro possibilità. Ma ovviamente alla prima riunione/assemblea/cena sarebbe opportuno essere in tanti, il più possibile. Anche a costo di sacrificare un po' di lavoro per una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che molti stanno fuori. Quindi un conto è essere disponibili a mettere una quota (100 euro, 200, 1000 a seconda delle possibilità e delle intenzioni), un altro conto è riuscire a essere presenti fisicamente. Ci vorrà un gruppo ristretto che si prenda l'onere e l'onore di portare avanti le incombenze. Gli altri sosterranno economicamente secondo le loro possibilità. Ma ovviamente alla prima riunione/assemblea/cena sarebbe opportuno essere in tanti, il più possibile. Anche a costo di sacrificare un po' di lavoro per una volta.

Ok per chi sta fuori, ma non capisco il discorso del lavoro, io lavoro anche 10-11 ore al giorno delle volte, eppure non vedo alcun problema a vedersi/conoscersi un sabato sera a cena....e non me dite la famiglia, le suocere....se uno vuole le cose le fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che molti stanno fuori. Quindi un conto è essere disponibili a mettere una quota (100 euro, 200, 1000 a seconda delle possibilità e delle intenzioni), un altro conto è riuscire a essere presenti fisicamente. Ci vorrà un gruppo ristretto che si prenda l'onere e l'onore di portare avanti le incombenze. Gli altri sosterranno economicamente secondo le loro possibilità. Ma ovviamente alla prima riunione/assemblea/cena sarebbe opportuno essere in tanti, il più possibile. Anche a costo di sacrificare un po' di lavoro per una volta.

Inutile dire che per chi viene da fuori (e non siamo pochi) un giorno infrasettimanale crea problemi mentre il sabato o la domenica è più semplice organizzarsi. Fissarlo con un congruo margine di anticipo è ancora meglio. Programmiamo un paio di date e mettiamole ai voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, vivendo in altra regione e città, non riesco. Quando ci dovesse essere un incontro al quale potrò essere presente lo farò con piacere immenso. Sono comunque a favore dell'iniziativa. Se riuscite a fare una diretta streaming, noi che siamo fuori Terni, potremmo dire la nostra in seconda battuta in un apposito topic nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo le obiezioni poste da alcuni, le ritengo pertinenti, anche io ho pensato alla "troia redenta" e agli "scenditori dal carro", tutto vero. Però cito il nik di un utente "se non ce provi non lo poli sapè". Personalmente, al solo pensiero di poter seguire una squadra che nasce da una iniziativa popolare gia mi entusiasma e mi sta addolcendo la pillola amarissima di questa retrocessione. Qualcosa va fatto!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che torno a Pasqua. Anche se vi vedete prima (e fate bene, per queste cose non basta una cena), credo che a Pasqua potremmo essere in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai davvero qualche dubbio che i boccaloni siano molti più di quelli che credevi?

Sono 14 anni che ce lo mettono nel culo, e 14 anni che puntualmente ad ogni storpio comprato sul mercato o a 2 vittorie di fila di culo riscappano fuori gli entusiasti, quelli che ti danno del gufo e fanno pure gli striscioni "grazie società".

Quelli che oggi sono tutti contro longarini, ma domani se longarini fa un comunicato scrivendoci solo 26 righe di bestemmie miste te dicono "eh però lu vedi longarini che sta ncazzatu, allora ce tene alla ternana pe daveru! daje presidè!".

Quelli che alla fine della stagione diranno che è vero che semo retrocessi ma "tandu l'imprenditori ternani manco la serie D te possono fa fà, tando vale fa la lega pro co longarini".

Tu forse non hai idea di quanti ritardati mentali, boccaloni e persone che cambiano idea come se cambiano le mutanne ci siano in giro.

Basta guardà i gruppi di facebook per rendersi conto di quanti squilibrati ci siano, che prima di internet se non altro erano rintanati in casa o in qualche bar e adesso invece parlano e straparlano di qualsiasi cosa senza conoscere un cazzo di niente, scordandosi quello che è successo mezz'ora prima e difendendo l'indifendibile.

 

Il senso era... attenzione a chi sale sul carro, perchè tra 2 ore potrebbe esse già sceso.

stai tranquillo che il comunicato o addirittura il monologo stampa lo farà, lo ha annunciato il suo compare. Al posto delle bestemmie accuserà tizio e caio, come ha fatto con Panucci, Cozzella, Deodati (chissà perché Zadotti non lo ha mai citato?); tirerà fuori che le curve hanno abbandonato la squadra nel momento del bisogno, lancerà accuse di leaderismo curvaiolo, qualche frase detta e non detta che come il "vedo non vedo" fa arrapare sempre qualcuno è il gioco è fatto. Boccaloni e sciarpettari partiranno con il coro "hai capito come stanno le cose?" "....Ambè, allora lu discorso cambia..." "mo sci che emo capito chi se deve annà a vergognà sotto 'na mattonella" "hai sintitu se quanti sordi c'ha rimesso!?!?", e via, chi più ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, oggi avrò notizie in base alle quali poter fare il nostro incontro prima possibile, oppure con assoluta tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, oggi avrò notizie in base alle quali poter fare il nostro incontro prima possibile, oppure con assoluta tranquillità

??. Dalle tue parole sembrerebbe quasi ci volessi dire che c'è una trattativa....sei tra i più seri qui dentro...dai non fare una botta a "lu cafone" :D:D ....(magari interpreto male io le tue parole...ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.