Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana -Trapani LIVE FROM FTADIO LIBERATI!

Messaggi raccomandati

Peccato, purtroppo le cacche che usurpano la sacra maglia rubano ingiustamente tre punti al volenteroso trapani. Scommettitori delusi, corsa salvezza più complessa per i volenterosi siciliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristissimi anche oggi.

Formazione con un minimo di logica in più rispetto a quelle di Gautieri, ma scarsi, lenti e inconcludenti in un modo agghiacciante. Bisognerebbe eliminare anche l'ultimo mirabolante acquisto di Gennaio rimasto in campo, Ledesma, per avere almeno la forza di retrocedere con un minimo di dignità.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oggi non ce lho fatta ad andare allo stadio e ho visto la partita in tv....io sinceramente ho visto una buona ternana con un giusto approccio alla gara e anche un po di cattiveria agonistica che ci mancava da tanto...anche la tenuta fisica mi e'sembrata in risalita rispetto alle ultime vergognose prestazioni..squadra anche capace di gestire alcune situazioni da squadra matura tipo perdite di tempo nei momenti giusti..merito nostro o demerito del trapani? forse entrambe le cose ma non dimentichiamoci che i siciliani sono una delle squadre che ha fatto piu'punti nelle ultime gare...forse finalmente ci ha messo del suo anche il nuovo tecnico che ha reiserito petriccione a centrocampo (capito gautie'?!) e falletti dietro le punte...abbiamo anche sofferto in alcune situazioni,specie con ingresso di coronado(gran giocatore) siamo passati ad un giusto 5-3-2...oggi ottima prova dei centrali valijent-meccariello che hanno sbagliato poco o nulla mentre falletti e'tornato a fare la differenza....ottimo l'arbitraggio,infine un cenno sulla cronista di sky...ne ho sentite diverse di telecronache(compreso il nostro concittadino)e posso affermare che e'stata veramente brava ed imparziale,forse la migliore in assoluto di questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona parata aresti, certo non aver messo questo coronado ci ha favorito non poco

Coronado era in dubbio per un problema ai glutei (giuro! :D) fonte il messaggero

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coronado era in dubbio per un problema ai glutei (giuro! :D) fonte il messaggero

Lu stesso problema ce l'hanno vari dei nostri, eppure vanno regolarmente in campo a rubare lo stipendio senza tante storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista, come non ho visto la scorsa con la pro vercelli...contento per la vittoria, ma resta il fatto che avete ammazzato il calcio a terni...potrete anche fare il miracolo e salvarvi, con me avete chiuso! Visto che sono tifoso della ternana e questa non lo è preferisco mille volte crearmi un'alternativa ora più che mai per tentare di cacciarli via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 30 minuti giocati Coronado ci ha fatti a fette, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Se calori lo avesse messo dall'inizio avremmo perso 4-0.

Ridicoli come sempre.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oggi non ce lho fatta ad andare allo stadio e ho visto la partita in tv....io sinceramente ho visto una buona ternana con un giusto approccio alla gara e anche un po di cattiveria agonistica che ci mancava da tanto...anche la tenuta fisica mi e'sembrata in risalita rispetto alle ultime vergognose prestazioni..squadra anche capace di gestire alcune situazioni da squadra matura tipo perdite di tempo nei momenti giusti..merito nostro o demerito del trapani? forse entrambe le cose ma non dimentichiamoci che i siciliani sono una delle squadre che ha fatto piu'punti nelle ultime gare...forse finalmente ci ha messo del suo anche il nuovo tecnico che ha reiserito petriccione a centrocampo (capito gautie'?!) e falletti dietro le punte...abbiamo anche sofferto in alcune situazioni,specie con ingresso di coronado(gran giocatore) siamo passati ad un giusto 5-3-2...oggi ottima prova dei centrali valijent-meccariello che hanno sbagliato poco o nulla mentre falletti e'tornato a fare la differenza....ottimo l'arbitraggio,infine un cenno sulla cronista di sky...ne ho sentite diverse di telecronache(compreso il nostro concittadino)e posso affermare che e'stata veramente brava ed imparziale,forse la migliore in assoluto di questa stagione...

Tac! Diceva lu poru Califano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente un peccato non aver messo dal primo tempo Citro e Coronado perche' ci avrebbero spaccato adeguatamente il culo......

Sembra che ce godi,che ti dispiace,mica te capisco quando scrivi...vabbe tutto,un minimo di obiettività in un mare di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovati lì sparaci oggi?

Poco meno di un chilo stamattina presto, poi pranzo e giornata stupenda a Norcia.

Senza Ternana sono stato benissimo, comunque contento per la vittoria...che non servirà a un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.