Vai al contenuto
Cacafocu

A Cesena per vivere o morire.

Messaggi raccomandati

Domenica prossima questa squadra di sbandati si gioca tutto. Veramente tutto. Guardando il calendario ci sono molti scontri diretti (il nostro compreso) ed abbiamo il vantaggio di giocare sapendo i risultati degli altri.

C'è un solo risultato possibile: la vittoria.

Se vinci vai a -2 dalla salvezza diretta: resti vivo e puoi lottare. Se perdi o pareggi è finita definitivamente.

La vittoria di ieri va ridimensionata nettamente: un gol per una papera inenarrabile, gli ultimi 25 minuti inesistenti e soprattutto una partita dai ritmi ferragostani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritmi ferragostani è l'immagine identificatrice di quello che in questo momento non dovrebbe essere. Bravo cacafocu metafora perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo solo che l'allenatore avversario si è tagliato i coglioni da solo mettendo coronado in panchina, altrimenti forse staremmo parlando di un altro risultato.

Comunque da qui in poi ogni partita è da dentro e fuori, in particolare contro le avversarie della parte bassa della classifica. Ogni passo falso sarebbe la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un solo risultato possibile: la vittoria.

 

Aridaje. So almeno 4 mesi che leggo sta storia dell'ultima spiaggia e dell'unico risultato a disposizione. Poi puntualmente perdemo. Poi il sabato dopo è un'altra ultima spiaggia. Evidentemente quella prima non era l'ultima spiaggia.

 

In firmerei per un pareggio.

Ricordiamoci che mancano 12 partite e quest'anno la quota salvezza potrebbe essere la più bassa di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa squadra non ha la forza per andare a vincere a Cesena , campo ostico dove abbiamo sempre quasi perso anche cin 6000 ternani dietro la porta e altra squadra ci salvammo poi con l'Andria davanti a 15.000 tifosi al Liberati ma eravamo altra roba , questa è una squadra depressa con una piazza ormai giustamente rassegnata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me la partita di Cesena è un crocevia: forse e' una delle più importanti degli ultimi anni. Fare punti sarà indispensabile. E i giocatori dovranno dimostrare di essere una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra penalizzazioni, fallimenti, squadre scarse e in crisi non puoi non provarci. Anche perché retrocedere con questa proprietà sarebbe la fine di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra penalizzazioni, fallimenti, squadre scarse e in crisi non puoi non provarci. Anche perché retrocedere con questa proprietà sarebbe la fine di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi crede o spera che possiamo ancora avere qualche possibilità di eventuale salvezza, a questo punto, penso che vivi veramente su Marte.. mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era più di un mese che non guardavo la classifica.

l'ho guardata ieri sera per curiosità e mi sono chiesto: ma dove vogliamo andare?

distanza di 5 punti dai playout, fra l'altro noi siamo in svantaggio con tutti tranne che con il Trapani.

E' vero che, TEORICAMENTE, Cesena sarebbe l'ultimissima spiaggia...ed è anche vero che - SEMPRE TEORICAMENTE - una squadra che voglia giocarsi tutte le sue ultime possibilità, dovrebbe andare a Cesena per provare a vincere, accettando magari alla fine anche un pareggio dopo averle provate tutte per vincere.

I tre punti ci darebbero qualche nuova speranza, ma sarebbe sempre un'impresa difficilissima, visto il calendario durissimo che ci aspetta da qui alla fine.

Il pareggio, se arrivato alla fine di una gara giocata per vincere, potrebbe essere accettabile in considerazione del fatto che, almeno, non regaleresti ulteriori punti di vantaggio a una concorrente diretta e non andresti in svantaggio anche con lei negli scontri diretti. Ma sarebbero speranze ridotte al lumicino, e si dovrebbero guardare anche i risultati delle altre partite della giornata per capire se saremo ancora vivi.

Inutile dire che la sconfitta sarebbe la pietra tombale su una stagione di merda.

Ovviamente io vedrò il risultato alla fine, dopo essermi goduto una nuova bellissima domenica come ieri con la mia famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo tifosi ed è normale giusto sacrosanto credere in un qualcosa di irrealizzabile quantomeno al momento. Si dovrebbe giocare ogni partita come vivi o morti o ce giocamo tutto. Doveva essere un messaggio chiaro che mesa non è stato percepito ormai da un paio de mesi. Noi purtroppo lo avevamo capito ampiamente. Tuttavia d'accordissimo con cacafocu..vedete un po che dovete fa!! Ah mediana petri lede di no fino alla fine grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la questione è molto semplice: la priorità è la dipartita degli usurpatori? Zero presenze e totale indifferenza fino al raggiungimento di questo obiettivo.

 

Se come tifoseria dovessimo invece decidere per un'altra strada e fosse ancora rilevante provare a strappare una salvezza tuttora ampiamente alla nostra portata, allora andrebbero fatti tutti altri discorsi, tipo quanto fatto il secondo anno con Tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la questione è molto semplice: la priorità è la dipartita degli usurpatori? Zero presenze e totale indifferenza fino al raggiungimento di questo obiettivo.

 

Se come tifoseria dovessimo invece decidere per un'altra strada e fosse ancora rilevante provare a strappare una salvezza tuttora ampiamente alla nostra portata, allora andrebbero fatti tutti altri discorsi, tipo quanto fatto il secondo anno con Tesser

la situazione con Tesser era ben diversa, sia il primo anno che il secondo.

non siamo arrivati mai a questo punto di disperazione in classifica.

oggi la salvezza, anche fosse tramite i playout, è un'illusione o, se preferite, un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeto quanto ho scritto in altre topics: la salvezza è, ad oggi, un miraggio lontanissimo. Al momento abbiamo il 5% di possibilità di salvarci. Vincessimo a Cesena arriveremmo al 25% (sempre a mio avviso). Quindi anche ammesso riuscissero a fare l'impresa questa manica di sbandati dovrebbe continuare a fare tantissimi punti.

Cesena però la considero da "vivere o morire" perchè rappresenta quello che in economia si chiama "utilità marginale crescente" (c'è anche quella decrescente) :D : non avresti solo 3 punti in più in classifica e probabilmente un -2 dalle quinte ma un ulteriore vantaggio "marginale", ossia quello di incrementare di un "tot + X" le chances di farcela.

 

Un esempio pratico di utilità marginale crescente ( o totale):

Devo percorrere 100 km di strada =salvezza in B

Sono a secco di benzina. Il distributore di benzina è a 20 mt da me. Spingo a mano(= vittoria con il Trapani) e raggiungo il distributore ma ho solo 5 € e la macchinetta del bancomat non funziona. Metto pochi litri e so che non riuscirò mai a farci 99 km e 980 metri ma ho a portata di mano il terzo distributore (diciamo al 75 km), arrivato al quale potrò mettere benzina con il bancomat. Dei tre segmenti da fare il secondo ha un'utilità marginale superiore al primo ed al terzo. Quest'ultimo è più facilmente raggiungibile del secondo (anche se va raggiunto ovviamente) mentre il primo era la condizione base.

Ecco...mò scatenateve con parodie, paraculate e quant'altro...ve vojo veramente bene :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio terrebbe accesa la fiammella, a patto di fare tassativamente 3 punti con l'Avellino il sabato dopo.

Ricordiamoci che sarebbe bastato vincere con la Pro per essere nel gruppone, per non contare le penalizzazioni.

Oh poi con questa squadra è più probabile che perdiamo 5-0 a Cesena e in casa con gli irpini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio sarebbe buono

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Concordo.

Considerati gli altri 3 punti al Pisa e -4 (minimo) al Latina, il pareggio potrebbe andare bene (in ottica playout)

Fondamentale non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeto quanto ho scritto in altre topics: la salvezza è, ad oggi, un miraggio lontanissimo. Al momento abbiamo il 5% di possibilità di salvarci. Vincessimo a Cesena arriveremmo al 25% (sempre a mio avviso). Quindi anche ammesso riuscissero a fare l'impresa questa manica di sbandati dovrebbe continuare a fare tantissimi punti.

Cesena però la considero da "vivere o morire" perchè rappresenta quello che in economia si chiama "utilità marginale crescente" (c'è anche quella decrescente) :D : non avresti solo 3 punti in più in classifica e probabilmente un -2 dalle quinte ma un ulteriore vantaggio "marginale", ossia quello di incrementare di un "tot + X" le chances di farcela.

 

Un esempio pratico di utilità marginale crescente ( o totale):

Devo percorrere 100 km di strada =salvezza in B

Sono a secco di benzina. Il distributore di benzina è a 20 mt da me. Spingo a mano(= vittoria con il Trapani) e raggiungo il distributore ma ho solo 5 € e la macchinetta del bancomat non funziona. Metto pochi litri e so che non riuscirò mai a farci 99 km e 980 metri ma ho a portata di mano il terzo distributore (diciamo al 75 km), arrivato al quale potrò mettere benzina con il bancomat. Dei tre segmenti da fare il secondo ha un'utilità marginale superiore al primo ed al terzo. Quest'ultimo è più facilmente raggiungibile del secondo (anche se va raggiunto ovviamente) mentre il primo era la condizione base.

Ecco...mò scatenateve con parodie, paraculate e quant'altro...ve vojo veramente bene :lol::lol::lol::lol:

non c'ho capito un cazzo...ma sopratutto perchè trovi solo distributori self service?!?!?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho capito un cazzo...ma sopratutto perchè trovi solo distributori self service?!?!?!?! :D

Perché il tratto di strada è quello da fukushima a chernobyl e quelli sono solo i primi 100 km!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeto quanto ho scritto in altre topics: la salvezza è, ad oggi, un miraggio lontanissimo. Al momento abbiamo il 5% di possibilità di salvarci. Vincessimo a Cesena arriveremmo al 25% (sempre a mio avviso). Quindi anche ammesso riuscissero a fare l'impresa questa manica di sbandati dovrebbe continuare a fare tantissimi punti.

Cesena però la considero da "vivere o morire" perchè rappresenta quello che in economia si chiama "utilità marginale crescente" (c'è anche quella decrescente) :D : non avresti solo 3 punti in più in classifica e probabilmente un -2 dalle quinte ma un ulteriore vantaggio "marginale", ossia quello di incrementare di un "tot + X" le chances di farcela.

 

Un esempio pratico di utilità marginale crescente ( o totale):

Devo percorrere 100 km di strada =salvezza in B

Sono a secco di benzina. Il distributore di benzina è a 20 mt da me. Spingo a mano(= vittoria con il Trapani) e raggiungo il distributore ma ho solo 5 € e la macchinetta del bancomat non funziona. Metto pochi litri e so che non riuscirò mai a farci 99 km e 980 metri ma ho a portata di mano il terzo distributore (diciamo al 75 km), arrivato al quale potrò mettere benzina con il bancomat. Dei tre segmenti da fare il secondo ha un'utilità marginale superiore al primo ed al terzo. Quest'ultimo è più facilmente raggiungibile del secondo (anche se va raggiunto ovviamente) mentre il primo era la condizione base.

Ecco...mò scatenateve con parodie, paraculate e quant'altro...ve vojo veramente bene :lol::lol::lol::lol:

 

Ce li inculi mò li marchiciani.

 

Quelli vanno in giro co lu rotolo de banconote dentro le mutande!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere d'accordo con Cacafoco,ma se vai a vince non è che sei salvo.Andare a punti per il momento è la sola cosa che conta.Cmunque,per la cronanca,l'ultima volta che avemo vinto a Cesena con Viciani....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo, basta che Camplone si fuma 22 canne e si beve 8 bottiglie di tequila prima di fare la formazione (un pò come ha fatto Calori per mettere in panchina Coronado) e ogni risultato è possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.