Vai al contenuto
Cacafocu

A Cesena per vivere o morire.

Messaggi raccomandati

considerando quello che ha fatto quando è entrato, pensa com'è senza problema fisico... :lol:

meno male infatti...ogni tanto un po de culo ce vole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeto quanto ho scritto in altre topics: la salvezza è, ad oggi, un miraggio lontanissimo. Al momento abbiamo il 5% di possibilità di salvarci. Vincessimo a Cesena arriveremmo al 25% (sempre a mio avviso). Quindi anche ammesso riuscissero a fare l'impresa questa manica di sbandati dovrebbe continuare a fare tantissimi punti.

Cesena però la considero da "vivere o morire" perchè rappresenta quello che in economia si chiama "utilità marginale crescente" (c'è anche quella decrescente) :D : non avresti solo 3 punti in più in classifica e probabilmente un -2 dalle quinte ma un ulteriore vantaggio "marginale", ossia quello di incrementare di un "tot + X" le chances di farcela.

 

Un esempio pratico di utilità marginale crescente ( o totale):

Devo percorrere 100 km di strada =salvezza in B

Sono a secco di benzina. Il distributore di benzina è a 20 mt da me. Spingo a mano(= vittoria con il Trapani) e raggiungo il distributore ma ho solo 5 € e la macchinetta del bancomat non funziona. Metto pochi litri e so che non riuscirò mai a farci 99 km e 980 metri ma ho a portata di mano il terzo distributore (diciamo al 75 km), arrivato al quale potrò mettere benzina con il bancomat. Dei tre segmenti da fare il secondo ha un'utilità marginale superiore al primo ed al terzo. Quest'ultimo è più facilmente raggiungibile del secondo (anche se va raggiunto ovviamente) mentre il primo era la condizione base.

Ecco...mò scatenateve con parodie, paraculate e quant'altro...ve vojo veramente bene :lol::lol::lol::lol:

Intento..per sicurezza......moltiplicherei tutto per 3,14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio sarebbe buono

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma che ce fai con un punto?

 

t'ha dato ragione solo Lu Professore

 

io me preoccuperei forte :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce fai con un punto?

 

t'ha dato ragione solo Lu Professore

 

io me preoccuperei forte :P:D:lol:

 

Piu tutti quelli che non hanno scritto – ovvero la “maggioranza silenziosa” :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeto quanto ho scritto in altre topics: la salvezza è, ad oggi, un miraggio lontanissimo. Al momento abbiamo il 5% di possibilità di salvarci. Vincessimo a Cesena arriveremmo al 25% (sempre a mio avviso). Quindi anche ammesso riuscissero a fare l'impresa questa manica di sbandati dovrebbe continuare a fare tantissimi punti.

Cesena però la considero da "vivere o morire" perchè rappresenta quello che in economia si chiama "utilità marginale crescente" (c'è anche quella decrescente) :D : non avresti solo 3 punti in più in classifica e probabilmente un -2 dalle quinte ma un ulteriore vantaggio "marginale", ossia quello di incrementare di un "tot + X" le chances di farcela.

 

Un esempio pratico di utilità marginale crescente ( o totale):

Devo percorrere 100 km di strada =salvezza in B

Sono a secco di benzina. Il distributore di benzina è a 20 mt da me. Spingo a mano(= vittoria con il Trapani) e raggiungo il distributore ma ho solo 5 e la macchinetta del bancomat non funziona. Metto pochi litri e so che non riuscirò mai a farci 99 km e 980 metri ma ho a portata di mano il terzo distributore (diciamo al 75 km), arrivato al quale potrò mettere benzina con il bancomat. Dei tre segmenti da fare il secondo ha un'utilità marginale superiore al primo ed al terzo. Quest'ultimo è più facilmente raggiungibile del secondo (anche se va raggiunto ovviamente) mentre il primo era la condizione base.

Ecco...mò scatenateve con parodie, paraculate e quant'altro...ve vojo veramente bene :lol::lol::lol::lol:

Perle ai porci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeto quanto ho scritto in altre topics: la salvezza è, ad oggi, un miraggio lontanissimo. Al momento abbiamo il 5% di possibilità di salvarci. Vincessimo a Cesena arriveremmo al 25% (sempre a mio avviso). Quindi anche ammesso riuscissero a fare l'impresa questa manica di sbandati dovrebbe continuare a fare tantissimi punti.

Cesena però la considero da "vivere o morire" perchè rappresenta quello che in economia si chiama "utilità marginale crescente" (c'è anche quella decrescente) :D : non avresti solo 3 punti in più in classifica e probabilmente un -2 dalle quinte ma un ulteriore vantaggio "marginale", ossia quello di incrementare di un "tot + X" le chances di farcela.

 

Un esempio pratico di utilità marginale crescente ( o totale):

Devo percorrere 100 km di strada =salvezza in B

Sono a secco di benzina. Il distributore di benzina è a 20 mt da me. Spingo a mano(= vittoria con il Trapani) e raggiungo il distributore ma ho solo 5 e la macchinetta del bancomat non funziona. Metto pochi litri e so che non riuscirò mai a farci 99 km e 980 metri ma ho a portata di mano il terzo distributore (diciamo al 75 km), arrivato al quale potrò mettere benzina con il bancomat. Dei tre segmenti da fare il secondo ha un'utilità marginale superiore al primo ed al terzo. Quest'ultimo è più facilmente raggiungibile del secondo (anche se va raggiunto ovviamente) mentre il primo era la condizione base.

Ecco...mò scatenateve con parodie, paraculate e quant'altro...ve vojo veramente bene :lol::lol::lol::lol:

Il problema è che, quando hai messo 5, hai confuso la benzina co lu diesel. Avoja a marginalità....😀 Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tabella di ctalam e pronostico secco di Kiwi.

ed è fatta.

intanto un allenatore co una media de 3 punti a partita non ce l'avemo mai avuto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto un allenatore co una media de 3 punti a partita non ce l'avemo mai avuto... :D

Come no. Gautieri alla prima partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o meno, la verità è che questo campionato resterà aperto fino all'ultima giornata soltanto grazie alla scure delle penalizzazioni, che si preannunciano pesantucce e colpiranno più di una squadra invischiata nella lotta per la salvezza. Altrimenti con un rendimento da elettroencefalogramma piatto come quello della ternana di oggi, col cazzo che recupereremmo 5 punti a chi ci sta davanti!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeto quanto ho scritto in altre topics: la salvezza è, ad oggi, un miraggio lontanissimo. Al momento abbiamo il 5% di possibilità di salvarci. Vincessimo a Cesena arriveremmo al 25% (sempre a mio avviso). Quindi anche ammesso riuscissero a fare l'impresa questa manica di sbandati dovrebbe continuare a fare tantissimi punti.

Cesena però la considero da "vivere o morire" perchè rappresenta quello che in economia si chiama "utilità marginale crescente" (c'è anche quella decrescente) :D : non avresti solo 3 punti in più in classifica e probabilmente un -2 dalle quinte ma un ulteriore vantaggio "marginale", ossia quello di incrementare di un "tot + X" le chances di farcela.

 

Un esempio pratico di utilità marginale crescente ( o totale):

Devo percorrere 100 km di strada =salvezza in B

Sono a secco di benzina. Il distributore di benzina è a 20 mt da me. Spingo a mano(= vittoria con il Trapani) e raggiungo il distributore ma ho solo 5 € e la macchinetta del bancomat non funziona. Metto pochi litri e so che non riuscirò mai a farci 99 km e 980 metri ma ho a portata di mano il terzo distributore (diciamo al 75 km), arrivato al quale potrò mettere benzina con il bancomat. Dei tre segmenti da fare il secondo ha un'utilità marginale superiore al primo ed al terzo. Quest'ultimo è più facilmente raggiungibile del secondo (anche se va raggiunto ovviamente) mentre il primo era la condizione base.

Ecco...mò scatenateve con parodie, paraculate e quant'altro...ve vojo veramente bene :lol::lol::lol::lol:

Quindi quando arriviamo a Città di Castello mancano 100 km a Cesena. Lu distributore quale è, l'AGIP prima dello svincolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cesena abbiamo quasi sempre perso.

anche quando avevamo squadre forti, con gente a cui fumavano, o anche quando ci presentavamo in massa al manuzzi.

figurarsi adesso, con sto manipoli di scapestrati mollicci.

 

cesena-tr98-99.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna illusione.

Siamo morti e sepolti.

Ma perchè amico? Con ancora 2 mesi e mezzo di campionato? E dopo una vittoria contro una concorrente? via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto un allenatore co una media de 3 punti a partita non ce l'avemo mai avuto... :D

in realtà Panucci è l'unico allenatore delle Fare che ha una percentuale del 100% di vittorie in incontri ufficiali :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che a Cesena ce pigli una batosta paurosa ma che è una squadra questa

ecco, per una volta tendo ad essere d'accordo con forzaPortogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prossima questa squadra di sbandati si gioca tutto. Veramente tutto. Guardando il calendario ci sono molti scontri diretti (il nostro compreso) ed abbiamo il vantaggio di giocare sapendo i risultati degli altri.

C'è un solo risultato possibile: la vittoria.

Se vinci vai a -2 dalla salvezza diretta: resti vivo e puoi lottare. Se perdi o pareggi è finita definitivamente.

La vittoria di ieri va ridimensionata nettamente: un gol per una papera inenarrabile, gli ultimi 25 minuti inesistenti e soprattutto una partita dai ritmi ferragostani.

Tutto condivisibile,devi andare in campo per vincere,perché la classifica dice che devi rincorrere,però non perdere sarebbe fondamentale sia per il morale,sia perché in quel di Cesena ci abbiamo sempre perso,in modo da giocarsi tutto con l'Avellino in casa in una partita importantissima,in attesa delle penalizzazioni(stamo messi male). Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cesena è una squadra di calcio, corre e gioca a pallone, come cazzo fai a vincere o a non perdere lì? Ma ci rendiamo conto che giochiamo con meno agonismo e capacità di una squadra di media classifica in lega pro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io me ricordo una vittoria a cesena con gol improbabile de lauro? Detto questo sabato secondo me ce sfarinano...

era un pareggio 1-1 con Toscano in panchina, se non mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.