Vai al contenuto
Cacafocu

A Cesena per vivere o morire.

Messaggi raccomandati

Cesena campò tradizionalmente ostico, la sconfitta è praticamente scontata.

Proprio per questo dovrebbero scendere in campo col sangue alla bocca, come animali feriti, mors tua vita mea...tutto quello che non è nelle corde di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena campò tradizionalmente ostico, la sconfitta è praticamente scontata.

Proprio per questo dovrebbero scendere in campo col sangue alla bocca, come animali feriti, mors tua vita mea...tutto quello che non è nelle corde di questa squadra.

 

http://sport.ilmessaggero.it/estero/lugano_squadra_svogliata_tramezzani_fabbrica-2317149.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di giorni in acciaieria farebbero bene a parecchi giocatori...

Io non l ho scritto perche mi sembrava troppo populista ma io invece di portarli a fiuggi li avrei portati nella zona di norcia....mattina e pomeriggio allenamenti e a pranzo e cena alla mensa...ma dico davvero, per farli entrare un attimo in contatto davvero con chi e' meno fortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l ho scritto perche mi sembrava troppo populista ma io invece di portarli a fiuggi li avrei portati nella zona di norcia....mattina e pomeriggio allenamenti e a pranzo e cena alla mensa...ma dico davvero, per farli entrare un attimo in contatto davvero con chi e' meno fortunato

evidentemente anche Tramezzani è populista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l ho scritto perche mi sembrava troppo populista ma io invece di portarli a fiuggi li avrei portati nella zona di norcia....mattina e pomeriggio allenamenti e a pranzo e cena alla mensa...ma dico davvero, per farli entrare un attimo in contatto davvero con chi e' meno fortunato

Tramezzani populista, tu più attento sociale. Io li rimetterei in contatto col mondo reale con due calci nel culo. Ognuno capisce la sua lingua, questi vanno trattati per il poco che sono e il niente che valgono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta le trasferte di Cesena c'avevano un senso...mare,week end sulla riviera,discoteca,picchia e fere..ora niente..tutto finito,in più in una situazione catastrofica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di giorni in acciaieria farebbero bene a parecchi giocatori...

probabilmente Coppola se infortunerebbe e chiederebbe de andà in malattia dopo mezzo minuto de lavoro, mentre Sissokò se incazzerebbe perchè non l'hanno fatto capo-reparto il primo giorno de lavoro.

ma la cosa più struggente sarebbe senz'altro Avenatti: uno che sta depresso in quel modo perchè glie tocca fa na partita de serie B te immagini con che stato d'animo potrebbe affrontà una giornata in fabbrica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta le trasferte di Cesena c'avevano un senso...mare,week end sulla riviera,discoteca,picchia e fere..ora niente..tutto finito,in più in una situazione catastrofica.

Escluse le Fere, tutto il resto è immutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta le trasferte di Cesena c'avevano un senso...mare,week end sulla riviera,discoteca,picchia e fere..ora niente..tutto finito,in più in una situazione catastrofica.

 

dopo mezzo litro de sangiovese romagnolo il senso lo ritrovi...oggi come oggi non basterebbe un litro.

la discoteca via via, ma co la picchia è un attimo a anna' per aria.

Io me contenterei de na fritturina de pesce...e de un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dopo mezzo litro de sangiovese romagnolo il senso lo ritrovi...oggi come oggi non basterebbe un litro.

la discoteca via via, ma co la picchia è un attimo a anna' per aria.

Io me contenterei de na fritturina de pesce...e de un pareggio.

Va co' quelli de Radio Noce!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesena

AVELLINO

novara

benevento

 

8 punti in su e siamo ancora attaccati alla zona salvezza.

Cesena quindi non è l'ultima spiaggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesena

AVELLINO

novara

benevento

 

8 punti in su e siamo ancora attaccati alla zona salvezza.

Cesena quindi non è l'ultima spiaggia!

 

Fijo mio porti una zella che manco Kiwi.....Ancora spari pronostici assurdi..eppure dopo li proclami de serie A e play off qualche segnale te sarebbe dovuto arrivà!! :nono1::cry::D

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesena

AVELLINO

novara

benevento

 

8 punti in su e siamo ancora attaccati alla zona salvezza.

Cesena quindi non è l'ultima spiaggia!

l'avevo detto...tabella di ctalam arrivata.

adesso voglio il pronostico secco di Kiwi così mi metto definitivamente l'anima in pace. :sigh:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le prossime 4 le vinciamo, con tutte le penalizzazioni alle altre e il ricorso lo vinciamo un pensierino ai play off si puo' fare....che macello , tocca piglialla a ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo detto...tabella di ctalam arrivata.

adesso voglio il pronostico secco di Kiwi così mi metto definitivamente l'anima in pace. :sigh:

Non posso, fijo: Ho promesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di giorni in acciaieria farebbero bene a parecchi giocatori...

 

 

probabilmente Coppola se infortunerebbe e chiederebbe de andà in malattia dopo mezzo minuto de lavoro, mentre Sissokò se incazzerebbe perchè non l'hanno fatto capo-reparto il primo giorno de lavoro.

ma la cosa più struggente sarebbe senz'altro Avenatti: uno che sta depresso in quel modo perchè glie tocca fa na partita de serie B te immagini con che stato d'animo potrebbe affrontà una giornata in fabbrica?

invece un Ledesma alle acciaierie starebbe benissimo...in ufficio però! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesena

AVELLINO

novara

benevento

 

8 punti in su e siamo ancora attaccati alla zona salvezza.

Cesena quindi non è l'ultima spiaggia!

8? Io firmerei per 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.