Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Però co' le penalizzazioni....

Messaggi raccomandati

Anche se levassero i punti a tutti, a raffica e, per assurdo, ci ritrovassimo tutti a pari punti sarebbe la stessa cosa. Ma non lo vedete che non vincono con nessuno? 17 sconfitte? Un intero girone? Il problema sono loro possibile che non si capisce? Anche quanno giocamo contro li zombi, perché ieri a Cesena so' scesi in campo li zombi (bianconeri), non vincemoooo perché noi semo peggio de li zombi... semo morti.

 

ANNATEAFFANCULOOOOOOO!!!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe che i punti che tolgono agli altri li dessero a noi.

magari si potrebbe suggerire a Simoncino e a Dany Pagni di fare un ricorsino...hai visto mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un discorso di giustizia calcistica dovremmo arrivare ultimi. PUNTO.

 

poi se parlamo da tifosi va bene pure una pioggia di meteoriti.

Direi penultimi

Il latina aveva in organico giocatori strapagati come Boakye

Blancio fallimentare a Gennaio sfoltiscono ma intanto hannno fatto punti

Non pagano o pagano in ritardo...la societa' presenta i libri contabili per il fallimento e nel frattempo si vede assegnata la gestione

Obiettivo dichiarato riprendersela quando ci sara' l'asta

Nonostante la VERTICALE direi che il Latina meriterebbe l'ultimo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su un quotidiano locale si ipotizzava per il Latina una penalizzazione che potrebbe andare dai 4 agli 8 punti (1 o 2 dei quali potrebbero arrivare già venerdì prossimo). Fino a oggi avevo sentito parlare di un massimo di sei. Per l'Avellino, invece, si parla sempre dei soliti 3 punti.

 

Ovviamente, come in tutti i regimi sanzionatori, la previsione della pena in genere va da un minimo a un massimo prestabiliti, dunque entra in gioco un potere discrezionale dell'organo giudicante che, nel caso del Latina (visto quanto accaduto), dovrebbe essere tutt'altro che benevolo. Eppure non mi sento di dire che calcheranno la mano più di tanto, ritengo verosimile la previsione di 4 punti (anche per non spaventare gli eventuali acquirenti vista l'imminenza dell'asta...).

 

Comunque, a volersi salvare, aivoglia se ce ne sarebbero di possibilità! Ma co 'stà banda de tupamaros inizio a crederci poco anche io...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su un quotidiano locale si ipotizzava per il Latina una penalizzazione che potrebbe andare dai 4 agli 8 punti (1 o 2 dei quali potrebbero arrivare già venerdì prossimo). Fino a oggi avevo sentito parlare di un massimo di sei. Per l'Avellino, invece, si parla sempre dei soliti 3 punti.

 

Ovviamente, come in tutti i regimi sanzionatori, la previsione della pena in genere va da un minimo a un massimo prestabiliti, dunque entra in gioco un potere discrezionale dell'organo giudicante che, nel caso del Latina (visto quanto accaduto), dovrebbe essere tutt'altro che benevolo. Eppure non mi sento di dire che calcheranno la mano più di tanto, ritengo verosimile la previsione di 4 punti (anche per non spaventare gli eventuali acquirenti vista l'imminenza dell'asta...).

 

Comunque, a volersi salvare, aivoglia se ce ne sarebbero di possibilità! Ma co 'stà banda de tupamaros inizio a crederci poco anche io...

sull'Avellino non farei la corsa...mi sembra squadra solida, nonostante abbia le sue difficoltà.

il Latina lo vedo più scarso, ma chi è più scarso di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe che i punti che tolgono agli altri li dessero a noi.

magari si potrebbe suggerire a Simoncino e a Dany Pagni di fare un ricorsino...hai visto mai?

Riuscirebbero a retrocedere anche usando questo metodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio i tifosi del trapani.L'anno scorso serie a sfiorata con Cosmi,quest'anno altro miracolo sportivo quando tutti a gennaio li davano per spacciati.Ce deve stà qualcosa de speciale a Trapani,aldilà di una società normale che sà fare una sana programmazione..I giocatori sembrano rispecchiarsi con la città e la società vedo che fà continue iniziative per avvicinare la squadra ai tifosi anche e soprattutto nei momenti difficili.Inoltre se respira bene e ce stà un mare che te ce specchi.Noi semo in un mare de merda invece...staccamo sta spina và..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su un quotidiano locale si ipotizzava per il Latina una penalizzazione che potrebbe andare dai 4 agli 8 punti (1 o 2 dei quali potrebbero arrivare già venerdì prossimo). Fino a oggi avevo sentito parlare di un massimo di sei. Per l'Avellino, invece, si parla sempre dei soliti 3 punti.

 

Ovviamente, come in tutti i regimi sanzionatori, la previsione della pena in genere va da un minimo a un massimo prestabiliti, dunque entra in gioco un potere discrezionale dell'organo giudicante che, nel caso del Latina (visto quanto accaduto), dovrebbe essere tutt'altro che benevolo. Eppure non mi sento di dire che calcheranno la mano più di tanto, ritengo verosimile la previsione di 4 punti (anche per non spaventare gli eventuali acquirenti vista l'imminenza dell'asta...).

 

Comunque, a volersi salvare, aivoglia se ce ne sarebbero di possibilità! Ma co 'stà banda de tupamaros inizio a crederci poco anche io...

La Ternana deve iniziare a far punti. Stop!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio i tifosi del trapani.L'anno scorso serie a sfiorata con Cosmi,quest'anno altro miracolo sportivo quando tutti a gennaio li davano per spacciati.Ce deve stà qualcosa de speciale a Trapani,aldilà di una società normale che sà fare una sana programmazione..I giocatori sembrano rispecchiarsi con la città e la società vedo che fà continue iniziative per avvicinare la squadra ai tifosi anche e soprattutto nei momenti difficili.Inoltre se respira bene e ce stà un mare che te ce specchi.Noi semo in un mare de merda invece...staccamo sta spina và..

Conosco bene la storia.

Tralasciando tutto :

a Gennaio venduti alcuni pezzi pregiati e presi 3 giocatori della lega pro piu' un portiere.

Presidente considerato un eroe (prese il Trapani praticamente fallito dal eccellenza) che non ha competenze calcistiche ma riesce a circondarsi di persone valide.

Inoltre non utilizza la societa' calcistica per altri fini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco bene la storia.

Tralasciando tutto :

a Gennaio venduti alcuni pezzi pregiati e presi 3 giocatori della lega pro piu' un portiere.

Presidente considerato un eroe (prese il Trapani praticamente fallito dal eccellenza) che non ha competenze calcistiche ma riesce a circondarsi di persone valide.

Inoltre non utilizza la societa' calcistica per altri fini

preciso uguale a noi... non capisco come mai a loro je dice bene mentre quelli che ciavemo noi perdono e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare giusto B-)

 

 

 

Tutto rinviato a data da destinarsi. Il Latina tira, almeno per il momento, un sospiro di sollievo: l'udienza relativa al ritardo nei pagamenti degli stipendi e ritenute Irpef del 18 aprile scorso è stata posticipata a data da destinarsi in quanto l'avvocato Cesare Di Cintio, legale rappresentante della società pontina, ha avuto a disposizione i documenti solo da pochi giorni e ha richiesto più tempo per studiare al meglio la linea difensiva. L'ipotesi del rinvio, come riporta il collega Alessandro Zaffarano, potrebbe diventare concreta anche per il dibattimento relativo al mancato pagamento delle ritenute del 28 dicembre, in programma domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana deve iniziare a far punti. Stop!!!

E che e' sta fretta? L'allenatore e' appena arrivato. Lasciategli tempo. Deve prima conoscere i giocatori. Serve tempo per lavorare su schemi e concetti. Gli atleti vanno mentalizzati. Vanno recuperati gli infortunati. Acquafresca e Dugandzic sono pronti tra 30 giorni. Stanno tutti lavorando bene, 24 ore su 24. Se serve qualche rinforzo la societa' e' pronta ad investire. Il DS si sta guardando intorno. Cassano e' svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO simone longarini Poteva retrocedere in un campionato de merda come questo!

Mica è vero. Chiunque avesse avuto l'intento maniacale di retrocede ce l'avrebbe potuta fare 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che e' sta fretta? L'allenatore e' appena arrivato. Lasciategli tempo. Deve prima conoscere i giocatori. Serve tempo per lavorare su schemi e concetti. Gli atleti vanno mentalizzati. Vanno recuperati gli infortunati. Acquafresca e Dugandzic sono pronti tra 30 giorni. Stanno tutti lavorando bene, 24 ore su 24. Se serve qualche rinforzo la societa' e' pronta ad investire. Il DS si sta guardando intorno. Cassano e' svincolato.

Ahahahahaha sei sarcastico e ironico ma....qua la faccenda è seria: Bisogna far punti. Sempre! specialmente in casa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha sei sarcastico e ironico ma....qua la faccenda è seria: Bisogna far punti. Sempre! specialmente in casa.

;D

È lo so, ma tra il dire il fare c'è la cappella di Aresti, Zanon e Germoni imbambolati che lasciano in gioco 2 avversari, il liscio di Di Noia, lo svarione di Meccariello, Coppola che prende un giallo dopo 26 secondi e si fa espellere dopo 26 minuti, e via via fino a Avenatti che passa mesi interi senza un tiro in porta.

Cmq io la penso come Benny Carbonella: su una vittoria contro l'Avellino ci metterei la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha sei sarcastico e ironico ma....qua la faccenda è seria: Bisogna far punti. Sempre! specialmente in casa.

Perché specialmente in casa? I punti fuori valgono de meno?

Comunque, caro amico empolese, vorrei evidenziarti l'ipotesi che la probabile retrocessione di quest'anno possa essere voluta e ben programmata dall'alto (per finalità che, ovviamente, hanno ben poco a che fare con lo sport). Ipotesi non inverosimile, ancorché da me non condivisa, e, a quanto pare, sostenuta da un discreto numero di utenti. Quindi la faccenda, più che seria, potrebbe essere semplicemente surreale (o tragicomica, fai te). Ne deriva, tra l'altro, che ogni disquisizione tecnica/pronostico/ aspettativa sulle future gare da qui fino alla fine del campionato potrebbe non avere più senso. Vedo che anche tu, come me, non credi a questa ipotesi, tuttavia quel che stà accadendo non può non lasciare quantomeno perplessi e indurre prudenza. Tutta stà baldanza che tiri fuori alla vigilia di ogni partita (dove poi puntualmente ce fanno un culo come un tafàno) francamente non la capisco...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima delle partite, non siamo speranzosi che la nostra squadra possa fare bene (non dico vincere, ma fare bene) che ci andiamo a fare? Io sono abituato così.

Dopo magari sono un gatto morto, ma prima ho sempre speranza e fiducia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima delle partite, non siamo speranzosi che la nostra squadra possa fare bene (non dico vincere, ma fare bene) che ci andiamo a fare? Io sono abituato così.

Dopo magari sono un gatto morto, ma prima ho sempre speranza e fiducia.

Piu' che speranza, a noi serve FEDE in un MIRACOLO. Anzi, una serie di miracoli:

- la Ternana che torna a fare qualche punticino

- penalizzazione di 8 punti al Latina

- penalizzazione di 7 punti all'Avellino

- varie ed eventuali

 

E' per questo che ho cambiato la foto profilo con un San Valentino con la maglia delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che speranza, a noi serve FEDE in un MIRACOLO. Anzi, una serie di miracoli:

- la Ternana che torna a fare qualche punticino

- penalizzazione di 8 punti al Latina

- penalizzazione di 7 punti all'Avellino

- varie ed eventuali

 

E' per questo che ho cambiato la foto profilo con un San Valentino con la maglia delle Fere.

Ahahahahahahahaha hai fatto + che bene, allora!

La Ternana non deve mollare proprio perchè ci saranno sicuramente altre penalizzazioni. E dunque per non avere rimpianti postumi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.