Vai al contenuto
Scoppea

Ternana..ana vs Avellinone live score...ggia

Messaggi raccomandati

Ma quanto è merda sto commentatore porco iddio. Ho guardato venti/trenta minuti di questo scempio, ha citato il selfie del figlio di puttana almeno 18 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri il Benevento, per non rischiare di partecipare ai playoff - e magari di essere promosso - ci ha voluto mettere la prima pietra sopra.

 

Gli sono spuntati due fregni buffi in sede pure a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male sto bidaui, Pagni segnatelo perchè uno che la spara in fallo laterale da quella posizione deve avere un posto nel tuo database.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri il Benevento, per non rischiare di partecipare ai playoff - e magari di essere promosso - ci ha voluto mettere la prima pietra sopra.

per me il Benevento è semplicemente scoppiato. C'hanno messo 100 anni della loro storia per andare in serie B, secondo te in un anno salgono in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente pur vincendo stiamo a due punti dalla penultima??

 

Non vinciamo per caso infatti. Le merde (come ben sanno alla snai) sanno fare di conto. Un colpo che li struppia tutti e undici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il Benevento è semplicemente scoppiato. C'hanno messo 100 anni della loro storia per andare in serie B, secondo te in un anno salgono in A?

A me non me sorprende più niente, però e già successo - me sa anche a noi ;) - de non volecce annà......

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un po stai a 6 punti dalla salvezza diretta nonostante tutto a 10 giornate dal termine.

Anche oggi tutti risultati a favore.

Un campionato vergognoso degno della Liga del Burkina Faso.

Pozzino brucialli

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile. Sti bastardi a 10 giornate dalla fine se so svegliati... riuscire a non essere contento dopo un 4-1 casalingo la dice tutta sui danni fatti da Longarini il Plantageneto.

 

La cosa più incredibile, invece, è che la salvezza diretta ce l'hai a 5 punti, i Play-out a 4... è una cosa incredibile retrocedere in questo merdoso, scarso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria bella e netta.

 

PALOMBI E PETRICCIONE SEMPRE TITOLARI.

 

FALLETTI TREQUARTISTA

 

daje mo

 

:flag:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non vinciamo per caso infatti. Le merde (come ben sanno alla snai) sanno fare di conto. Un colpo che li struppia tutti e undici.

Ahhh.......tu dici che........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria bella e netta.

PALOMBI E PETRICCIONE SEMPRE TITOLARI.

FALLETTI TREQUARTISTA

daje mo

:flag:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dici che riescono a fare 6 punti nelle prossime due partite in trasferta a Novara e Benevento?

 

P.S. Se dovesse accadere (anche 4 punti) vi autorizzo a deridermi e prendermi per il culo per la cazzata che ho scritto!!! Spero che lo possiate fare!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto da noi che semo praticamente morti... Per l'Avellino è preoccupante.

Ovvio!! Squadra spenta,svogliata con zero idea di gioco e fisicamente più a stracci di noi.Non credo sia un bel quadro clinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile. Sti bastardi a 10 giornate dalla fine se so svegliati... riuscire a non essere contento dopo un 4-1 casalingo la dice tutta sui danni fatti da Longarini il Plantageneto.

 

La cosa più incredibile, invece, è che la salvezza diretta ce l'hai a 5 punti, i Play-out a 4... è una cosa incredibile retrocedere in questo merdoso, scarso campionato.

e dovrebbero arrivare delle penalizzazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che riescono a fare 6 punti nelle prossime due partite in trasferta a Novara e Benevento?

 

P.S. Se dovesse accadere (anche 4 punti) vi autorizzo a deridermi e prendermi per il culo per la cazzata che ho scritto!!! Spero che lo possiate fare!!!

Copio, salvo, incollo !!!!! ogni promessa è debito !!! :lol::lol: :lol: :lol:

 

Ahoooo se scherza ehhh !!!

 

Tanto c'è rimasta solo la speranza, le fede e la carità da mo che so annate ramenghe.

 

E' anche vero che....chi visse speranno......però sai com'è le imperscrutabili vie della serie B come BUCIODICULO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per Palombi.. il ragazzo è l'unica vera punta che abbiamo.. sente la porta ed ha i guizzi giusti..

 

Mi sembra anche un ragazzo tranquillo e con i piedi ben piantati per terra...

 

Daje Simo'.. continua così.. sei forte ed hai un futuro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.