Vai al contenuto
Scoppea

Novara - Ternana live score..ggia. No+16

Messaggi raccomandati

Io spero che siano errori di gioco..qui da ufficio inchieste..

Con un 1 punto..Brescia salvo..Vicenza hai play out.

Esatto. Da calcioscommesse sta roba ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste so le legate de porco che fanno impazzire bartolelli :D

Sono meravigliose, ma senza Contini, con il quale il porco nudo balla e il porco si rialza...Namaste' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postate la classifica dajie

13. Avellino 40
14. Ascoli 38
15. Pro Vercelli 38
16. Cesena 35
17. Brescia 34
18. Vicenza 34
19. Latina 32
20. Ternana 32
21. Trapani 32
22. Pisa 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non avesse mille retropensieri il calcio sarebbe uno sport spettacolare

Io ce l'ho e proprio per questo mi incazzo doppiamente .

Inutile che ci giriamo intorno , quest'anno i longarini volevano retrocedere , gli ingredienti c'erano tutti , dalla cacciata di panucci perché si era ribellato al "progetto" e con l'arrivo di due incapaci come carbone e soprattutto gautieri , erano stati messi lì con l'unico scopo di portare a termine il "progetto tecnico ".

Infatti la ternana inanellava sconfitte su sconfitte senza mai lottare , subiva passivamente da chiunque .

Poi , è uscito fuori lo sputtanamento dell'intreccio lotito-ternana-longarini - becchetti - latina calcio e da lì le cose sono cambiate , la squadra ha ricominciato a lottare e a correre e anche nella sconfitta di cesena si intravedevano segnali di risveglio .

Ecco qual è il senso del topic GIORNALISTI: SARÀ ORA DI CAMBIARE PASSO

Quando una squadra ha preso una china pericolosissima , bisogna pensare a fare giornalismo d'inchiesta e non di becero servilismo .

La pubblicazione di questo intreccio , vero o presunto , forse sarà la causa scatenante del salvataggio della squadra

Ora in molti vorrebbero far passare liverani per un genio del calcio , ma anche oggi si è visto chiaramente che è un allenatore imbarazzante , quindi chiamiamo il risveglio col suo nome : CAMBIO DI OBIETTIVI SOCIETARI e i giocatori hanno miracolosamente cominciato a giocare al calcio .

Fino ad un mese fa ho pronosticato una retrocessione a picco , da ultimo in classifica , ora invece vedo una salvezza diretta , senza manco i playout , lo "strano" cambiamento secondo me è figlio di quello detto sopra

 

Io ormai non riesco più a vedere ciò che mi viene proposto , ho troppi retropensieri e questo mi fa incazzare tantissimo , proprio perché amo troppo questo sport e perché ancora alla mia età ne sto al dentro da "uomo di campo" nei campionati amatoriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una vittoria clamorosa (questi avevano 17 punti più di noi... ) di importanza cardinale...

Nonostante tutto siamo ancora vivi e siamo ancora in corsa!

 

Al rossoverde non si comanda... quando vincemo è da sballo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13. Avellino 40
14. Ascoli 38
15. Pro Vercelli 38
16. Cesena 35
17. Brescia 34
18. Vicenza 34
19. Latina 32
20. Ternana 32
21. Trapani 32
22. Pisa 31

 

Considerando che il Latina sara' penalizzato, e che col Trapani siamo in vantaggio sugli scontri diretti, oggi saremmo ai playout contro Vicenza o Brescia.

 

Detto questo, ovviamente mancano 9 gare e abbiamo un calendario difficilissimo.

 

Saranno 9 finali e ci vorranno palle grosse e toste. E anche un pizzico di fortuna. Come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13. Avellino 40

 

14. Ascoli 38

 

15. Pro Vercelli 38

 

16. Cesena 35

 

17. Brescia 34

 

18. Vicenza 34

19. Latina 32

 

20. Ternana 32

21. Trapani 32

22. Pisa 31

 

Ce la giochiamo in sei x gli ultimi 4/5 posti

 

Il cesena esce x me

 

Peccato aver perso in casa due partite allucinanti con la pro ed il latina

 

Due squadre de cadaveri, eravamo praticamentensalvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo la classifica e mi rimbomba il nome Gautieri in testa... mamma mia... Gautieri, Guatieri, Gautieri.... una disgrazia che cammina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo in sei x gli ultimi 4/5 posti

 

Il cesena esce x me

 

Peccato aver perso in casa due partite allucinanti con la pro ed il latina

 

Due squadre de cadaveri, eravamo praticamentensalvi

Credo anche anche la Pro, nonostante i 7 risultati utili consecutivi , potrebbe rientrare nella lotta ed occhio anche all'ascoli.

Secondo me fondamentale vincere i due scontri diretti a Brescia e Vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E peccato anche aver perso in casa con Ascoli e Vicenza. E esserci fatti raggiungere dal Cesena a tempo scaduto.

 


Peccato aver perso in casa due partite allucinanti con la pro ed il latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13. Avellino 40
14. Ascoli 38
15. Pro Vercelli 38
16. Cesena 35
17. Brescia 34
18. Vicenza 34
19. Latina 32
20. Ternana 32
21. Trapani 32
22. Pisa 31

 

Mi pare di poter dire che al momento c'è già una squadra in Lega Pro: il Latina (naturalmente tenendo conto delle mazzate di penalizzazione in arrivo). Per il resto, dal Cesena in giù, se la giocheranno tutte in un finale di campionato davvero al cardiopalma. A questo punto non è nemmeno azzardato dire che potremmo addirittura arrivare alla salvezza diretta. Per altro verso non dimentichiamo chi siamo...una squadra infarcita di scemi con pochi volenterosi che stanno tirando da soli la carretta...ma soprattutto una squadra comandata da un pazzo (con un gran culo) che toglie Falletti per mettere quello scoppiato di Contini proprio nel momento in cui l'uruguaiano avrebbe avuto la possibilità di scorazzare in solitudine con Palombi attraverso le praterie della metà campo novarese...roba da potergliene fare altri 3...

 

Liverà, un consiglio pe ste ultime 9 partite... Ledesma e Diakitè subito a far compagnia a Pettinari, Monachello e Acquafregna, e forse qualcosa de bono ce esce pe davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e proprio per questo mi incazzo doppiamente .

Inutile che ci giriamo intorno , quest'anno i longarini volevano retrocedere , gli ingredienti c'erano tutti , dalla cacciata di panucci perché si era ribellato al "progetto" e con l'arrivo di due incapaci come carbone e soprattutto gautieri , erano stati messi lì con l'unico scopo di portare a termine il "progetto tecnico ".

Infatti la ternana inanellava sconfitte su sconfitte senza mai lottare , subiva passivamente da chiunque .

Poi , è uscito fuori lo sputtanamento dell'intreccio lotito-ternana-longarini - becchetti - latina calcio e da lì le cose sono cambiate , la squadra ha ricominciato a lottare e a correre e anche nella sconfitta di cesena si intravedevano segnali di risveglio .

Ecco qual è il senso del topic GIORNALISTI: SARÀ ORA DI CAMBIARE PASSO

Quando una squadra ha preso una china pericolosissima , bisogna pensare a fare giornalismo d'inchiesta e non di becero servilismo .

La pubblicazione di questo intreccio , vero o presunto , forse sarà la causa scatenante del salvataggio della squadra

Ora in molti vorrebbero far passare liverani per un genio del calcio , ma anche oggi si è visto chiaramente che è un allenatore imbarazzante , quindi chiamiamo il risveglio col suo nome : CAMBIO DI OBIETTIVI SOCIETARI e i giocatori hanno miracolosamente cominciato a giocare al calcio .

Fino ad un mese fa ho pronosticato una retrocessione a picco , da ultimo in classifica , ora invece vedo una salvezza diretta , senza manco i playout , lo "strano" cambiamento secondo me è figlio di quello detto sopra

 

Io ormai non riesco più a vedere ciò che mi viene proposto , ho troppi retropensieri e questo mi fa incazzare tantissimo , proprio perché amo troppo questo sport e perché ancora alla mia età ne sto al dentro da "uomo di campo" nei campionati amatoriali

Quoto! Io non ce la faccio più così...immaginare un altro anno di serie B senza programmazione, senza sogni, un altro anno trascinato mi fa venire l'ansia. Questa è la morte del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani su Sky in 3 minuti ha detto più cose sensate degli altri due in 7 mesi.

Peccato che alla fine abbia augurato alle merde di andare in serie A

Sta facendo cose semplici e sensate, e dice cose sensate, peraltro prendendosi la colpa del cambio di Contini (è la seconda volta che si prende la colpa).

Lo apprezzavo già come calciatore, adesso anche come allenatore e modo di fare.

Bravo Liverani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo play out a 44-45 punti.

Da Avellino in giù rischiano tutte.

Abbiamo la fortuna che le altre non corrono e questo ci apre scenari impensabili fino a 1 settimana fa.

Oggi abbiamo giocato bene nonostante il culo e le grandi parate di Aresti.

Liverani sembra abbia ammesso la cazzata durante l'intervista.Credo che vedremo Valjent e Palumbo contro il Benevento.Bene Meccariello e Diakite.Così così Ledesma.Un Petriccione e palombi monumentali che solo quel pezzo di merda non vedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che pensare...non mi voglio illudere. Comunque la squadra e' messa benino in campo. Non si ata inventando nulla...ma quel cambio...da arresto immediato. Seconda volta che ammette sto errore...famo basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: se dovesse arrivare sarebbe la salvezza più immeritata della storia, con un squadra che per 33 partite è stata sempre con la merda fino al collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.