Vai al contenuto
Scoppea

Novara - Ternana live score..ggia. No+16

Messaggi raccomandati

Ringraziamo aresti che ha tenuto a galla la squadra dopo la cazzata di mettere contini al posto di falletti, altrimenti staremmo a parlare dell'ennesima inculata.

Cmq fino ad ora liverani un altro mondo rispetto ai predecessori, dito in culo ad altoforno o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! E andiamoooooooo!!!!!! Oggi più di ieri io ci credo, bardasci miei. :clap4: :clap4: :clap4:

 

 

E porco dio....allora!!!

 

 

Ecco qua. ..la bocca della verità!

Kiwi mio non perdi mai occasione per startene zitto.

Kiwi 'nà cosa te la voglio dire pure io...io non sono superstizioso, mai stato, però tu me urti i nervi. Ma davvero ce vuoi fa' vive 'ste ultime 9 finali sbomballandoce de cazzate? Dio Cristo ma méttete bono bono a seguì l'Empoli, noooo???

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo aresti che ha tenuto a galla la squadra dopo la cazzata di mettere contini al posto di falletti, altrimenti staremmo a parlare dell'ennesima inculata.

Cmq fino ad ora liverani un altro mondo rispetto ai predecessori, dito in culo ad altoforno o meno.

Mi sembra che ha in mano la squadra.

C'è impegno e abnegazione aldilà degli errori.

La squadra ci crede e si è visto anche oggi nonostante la cazzata di Contini.Voleva farlo rifiatare per Benevento? Non si è capito il motivo.

Ci vuole anche fortuna e noi quest'anno siamo in debito.

Fisicamente stiamo bene e si è visto anche oggi.

Dai che ce la possiamo fare a fa sto miracolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che ce la possiamo fare a fa sto miracolo!!!

2 giornate fa ti avrei detto di no, oggi dico che oggettivamente abbiamo tutte le possibilità, grazie anche a un campionato di livello più che infimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giornate fa ti avrei detto di no, oggi dico che oggettivamente abbiamo tutte le possibilità, grazie anche a un campionato di livello più che infimo...

Io ci credo da un punto di vista di tifoso malato.

Ti direi che con 3 maledetti punti in più sarei molto fiducioso.

3 maledetti punti!!!!

Spero non ci costeranno caro

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! E andiamoooooooo!!!!!! Oggi più di ieri io ci credo, bardasci miei. :clap4: :clap4: :clap4:

Mannaggia quel porco di Cristo ma allora lo fai davvero apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma... testa bassa e pedalare... siamo ancora nella merda fino al collo!

Umiltà e sudore.. alla fine tireremo le somme!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono meravigliose, ma senza Contini, con il quale il porco nudo balla e il porco si rialza...Namaste' :D

Contini porta più merda de un becchino che te bussa alla porta di casa mannaggia Sant'erasimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Kiwi 'nà cosa te la voglio dire pure io...io non sono superstizioso, mai stato, però tu me urti i nervi. Ma davvero ce vuoi fa' vive 'ste ultime 9 finali sbomballandoce de cazzate? Dio Cristo ma méttete bono bono a seguì l'Empoli, noooo???

Anche io non sono superstizioso, ma considerato che ormai è un dato di fatto che i pronostici di kiwi si avverano al contrario, gradirei che riguardo alla Ternana li cessasse fino al termine del campionato.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta vittoria la voglio dedica' a lu cafone !!!

Spero in un suo sorriso !!!

Daje cafo !!!

Spero che almeno per 2 ore hai potuto staccare un po' la spina da brutti pensieri. Daje Marce'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di poter dire che al momento c'è già una squadra in Lega Pro: il Latina (naturalmente tenendo conto delle mazzate di penalizzazione in arrivo). Per il resto, dal Cesena in giù, se la giocheranno tutte in un finale di campionato davvero al cardiopalma. A questo punto non è nemmeno azzardato dire che potremmo addirittura arrivare alla salvezza diretta. Per altro verso non dimentichiamo chi siamo...una squadra infarcita di scemi con pochi volenterosi che stanno tirando da soli la carretta...ma soprattutto una squadra comandata da un pazzo (con un gran culo) che toglie Falletti per mettere quello scoppiato di Contini proprio nel momento in cui l'uruguaiano avrebbe avuto la possibilità di scorazzare in solitudine con Palombi attraverso le praterie della metà campo novarese...roba da potergliene fare altri 3...

 

Liverà, un consiglio pe ste ultime 9 partite... Ledesma e Diakitè subito a far compagnia a Pettinari, Monachello e Acquafregna, e forse qualcosa de bono ce esce pe davvero!

Va bene la tua campagna personale contro Pagni (che al netto delle stronzate che ha fatto devo ancora capire sto livore tuo) ma dire una stupidaggine come questa su diakitè ora che è evidente che sta acquistando un po'di forma fisica e ha giocato bene senza grossi errori mi pare solo un modo per tenere il punto su Pagni... Oppure non ce capisci niente de pallone..Scegli tu

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: se dovesse arrivare sarebbe la salvezza più immeritata della storia, con un squadra che per 33 partite è stata sempre con la merda fino al collo

Non lo so se mi fa più schifo Gautieri e il suo credo calcistico di merda,o questo commento...

Sputace se te va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakitè ha giocato bene, ma non lo scambierei manco per cazzo con valjent.

Ledesma un fantasma come sempre, a parte il lancio nel primo tempo ha sbagliato una quantità di palloni imbarazzante per un giocatore del suo livello e fatto pure falli in posizioni pericolose perchè non je sta dietro.

Insomma ancora una volta in campo solo 2 dei grandi acquisti di gennaio, di cui uno perchè valjent aveva fatto 2 gare in nazionale a stretto giro e l'altro perchè se chiama ledesma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giornate fa ti avrei detto di no, oggi dico che oggettivamente abbiamo tutte le possibilità, grazie anche a un campionato di livello più che infimo...

Io ci credo da un punto di vista di tifoso malato.

Ti direi che con 3 maledetti punti in più sarei molto fiducioso.

3 maledetti punti!!!!

Spero non ci costeranno caro

io non vi voglio frenare il tenue entusiasmo ma non so se avete visto il nostro calendario...

Poi, per carità, il calcio è fantastico proprio perché i pronostici si possono ribaltare e i risultati non sono mai scontati, basti considerare il nostro 4 a 1 all'Avellino che ieri ha vinto con la Spal contro la quale noi ci abbiamo perso 4 a 0.

Però la vedo molto dura, dobbiamo andare a Benevento, incontrare in casa Spal, Frosinone, Salernitana e Carpi, inframezzate dalle trasferte di Chiavari, Brescia , Vicenza e Ascoli. Speriamo...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi diakite' in evidente progresso fisico e'stato e'stato inserito anche per arginare l'imponente struttura fisica di galabinov...qualche piccola incertezza lha avuta ma ha disputato un'ottima prestazione....e di testa e'un muro..potra'tornare molto utile in questo finale di campionato al pari di un ritrovato coppola che oggi ha disputato una gran bella gara di aogonismo ed intensita' e non condivido i commenti negativi su di lui di altri utenti del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vi voglio frenare il tenue entusiasmo ma non so se avete visto il nostro calendario...

Poi, per carità, il calcio è fantastico proprio perché i pronostici si possono ribaltare e i risultati non sono mai scontati, basti considerare il nostro 4 a 1 all'Avellino che ieri ha vinto con la Spal contro la quale noi ci abbiamo perso 4 a 0.

Però la vedo molto dura, dobbiamo andare a Benevento, incontrare in casa Spal, Frosinone, Salernitana e Carpi, inframezzate dalle trasferte di Chiavari, Brescia , Vicenza e Ascoli. Speriamo...

Esatto.

Piedi per terra.

Per me la situazione è spaventosamente complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vi voglio frenare il tenue entusiasmo ma non so se avete visto il nostro calendario...

Poi, per carità, il calcio è fantastico proprio perché i pronostici si possono ribaltare e i risultati non sono mai scontati, basti considerare il nostro 4 a 1 all'Avellino che ieri ha vinto con la Spal contro la quale noi ci abbiamo perso 4 a 0.

Però la vedo molto dura, dobbiamo andare a Benevento, incontrare in casa Spal, Frosinone, Salernitana e Carpi, inframezzate dalle trasferte di Chiavari, Brescia , Vicenza e Ascoli. Speriamo...

Io ho detto che con 3 punti in più ero molto fiducioso.

Vedrai che 3 punti faranno la differenza da qui alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un portiere, quello dell'Entella che all'ultimo minuto prende la palla sull'angolo e se la porta dentro un po' puzza...

 

Ma no, che andate a pensare...che in B l'ultima decina di partite siano aggiustate e un pò calcioscommessate? non si è mai sentita una cosa del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega che ve devo dì. Stamattina alle 11.00 ho deciso de annà a vede la partita convinto de vomita. So partito alle 12:50 ed alle 17.00 invece de vomita dalla bocca l'ho fatto dalle mutanne! Spero de ave reso l'idea :D

 

Liverani grossissima cazzata a mette Contini per Falletti al 31°, Ledesma lento, impreciso, impacciato. Zanon così così, ma la sburrata è stata fotonica al 94°!!!

 

Lo stesso mister comunque ha ammesso l'errore è questo gli fa onore. Attualmente i numeri parlano per lui, 9 punti in 4 gare. Meglio di così non avrebbe potuto fare. Siamo ancora in area miracolo assoluto, io non credo nei miracoli, ma nella speranza si. Speriamo.

 

Una postilla: ho letto certi post che m'hanno fatto capi che certa gente campa tanto male. Oggi avemo vinto in trasferta, quest'anno non l'avevamo mai fatto. Favevela una risata ogni tanto che non ve fa male.

 

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa: a fine partita brutte merde potevate veni sotto la curva a da un saluto ai 22 stronzi che ve so venuti a vede. Io ho fatto 100km e sti cazzi, ma ce stava anche gente che de km se ne è fatti 630.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo nemmeno oggi diakite ha fatto una ottima partita...sara un caso che quando manca valient vinciamo quasi sempre....ogni partita sbilancia la difesa e si perde l uomo non ne prende manco una di testa ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che con 3 punti in più ero molto fiducioso.

Vedrai che 3 punti faranno la differenza da qui alla fine.

Beh si, tre punti non sono pochi... il problema secondo me sta nell'aver perso in casa tutti o quasi gli sconti diretti ed ora devi andare a vincere, o comunque a non perdere, quelli rimasti che sono tutti fuori. L'ultima andiamo ad Ascoli che potrebbero anche ricordarsi di qualche anno fa quando li facemmo praticamente retrocedere...

Insomma, attualmente, pur nell'innegabile soddisfazione di aver preso 6 punti in due partite e di aver fatto nelle ultime cinque partite più punti della Spal e del Frosinone, la situazione è molto delicata, non tanto per la classifica che ci vede a tre punti dalla salvezza diretta, ma per il calibro delle squadre che andremo ad incontrare e per gli scontri diretti restanti che saranno tutti fuori. Occorre un cambio di marcia notevole, dando seguito a quanto fatto nelle ultime due gare. A Benevento per un punto ci metterei non una ma milioni di firme!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, tre punti non sono pochi... il problema secondo me sta nell'aver perso in casa tutti o quasi gli sconti diretti ed ora devi andare a vincere, o comunque a non perdere, quelli rimasti che sono tutti fuori. L'ultima andiamo ad Ascoli che potrebbero anche ricordarsi di qualche anno fa quando li facemmo praticamente retrocedere...

Insomma, attualmente, pur nell'innegabile soddisfazione di aver preso 6 punti in due partite e di aver fatto nelle ultime cinque partite più punti della Spal, la situazione è molto delicata, non tanto per la classifica che ci vede a tre punti dalla salvezza diretta, ma per il calibro delle squadre che andremo ad incontrare e per gli scontri diretti restanti che saranno tutti fuori. Occorre un cambio di marcia notevole, dando seguito a quanto fatto nelle ultime due gare. A Benevento per un punto ci metterei non una ma milioni di firme!

Credo anche che il calendario in questo campionato di merda non ha poi sto gran valore.Vedi l'Avellino che a Terni sta in condizioni fisiche disastrose e poi fa a fette la Spal. Te da ora in poi devi giocare solo per i 3 punti anche a costo di perdere in contropiede al 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche che il calendario in questo campionato di merda non ha poi sto gran valore.Vedi l'Avellino che a Terni sta in condizioni fisiche disastrose e poi fa a fette la Spal. Te da ora in poi devi giocare solo per i 3 punti anche a costo di perdere in contropiede al 90.

Il campionato di B, di merda o no, è stato sempre pieno di sorprese. Per il resto è sacrosanto che dobbiamo proseguire a fare punti senza guardare in faccia chi incontriamo, che sia il Frosinone oggi capolista o la Spal vicecapolista o l'Ascoli che potrebbe avere il dente avvelenato contro di noi e che potrebbe (attenzione!) trovarsi in cattive acque l'ultima giornata contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fuori per lavoro, non sapevo assolutamente nulla. Bella vittoria, bravo chi l'ha dedicata a Lu Cafone, a cui va sempre un grande abbraccio. Detto questo considero la situazione sempre ai limiti del disperato, visto il calendario. Credo che il piano sia di farci retrocedere ad ascoli merda, in modo da ottenere il massimo godimento dalle nostre tribolazioni estreme. Detto questo, se è vero che Liverani ha fatto alle merde gli auguri di andare in serie A significa che ho ragione io: è un perugino di merda. Quindi salvaci e poi vattene. Longarini vattene anche senza salvarci.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.