Vai al contenuto
Scoppea

Ternana e Liverani, change and opinions

Messaggi raccomandati

Diakite' e meccariello stanno facendo molto bene insieme perché di completano a vicenda ,non c'è assolutamente motivo per cambiare ,il resto so chiacchiere .....nel calcio contano i fatti (e i risultati )

Ci sarà bisogno anche di Valent ,come nel passato ,ma al momento sta bene dove sta

Veramente "il resto" non so chiacchiere, so soltanto opinioni diverse dalla tua :D ...che restano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto il Marzullo della situazione ,hai fatto la domanda e ti sei dato la risposta ,evidentemente uno che non giocava da 6 mesi doveva ritrovare un minimo di condizione

Poi ripeto quanto sopra ,i risultati dicono che l'attuale coppia sta facendo bene ,perché cambiare?

Tanto più che la coppia centrale difensiva se trova un equilibrio difficilmente si cambia

Comunque Valent potrebbe giocare lo stesso a terzino destro ,siete contenti ?😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto della tua analisi, da cui, peraltro, non dissento in tutto. Tuttavia, qualora adombrassi (spero di no) un mio pregiudizio verso Diakité solo per essere stato portato da Pagni, ti invito a vedere il voto che gli ho dato nella partita col Benevento (sufficienza piena), a maggior ragione non posso non aver ritenuto la sua prestazione più che sufficiente l'altro ieri. Restano però le mie critiche nei confronti di un giocatore altamente sopravvalutato, oramai a fine carriera e, soprattutto, il cui arrivo ha portato vantaggi trascurabili alla ternana perché, a mio avviso, il reparto difensivo potrebbe agevolmente avvalersi di soluzioni migliori senza di lui.

assolutamente nessun riferimento velato a pagni...anzi ti dico, per piena onestà, che a diakitè non perdono l'atteggiamento nel post derby. ma dire che non ha portato alcun valore aggiunto mi sembra un attimo avventato come giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il moro ha trovato la quadra davanti con Falletti finalmente nella sua posizione naturale e UNICA dove riesce a giocare (non sa fare l'esterno capito Gautieri e Toscano???) mettendo Avenatti a fare la seconda punta libero di fare la foca e un centravanti che ogni due tre palloni uno lo butta dentro

a centrocampo ha rimesso finalmente Petriccione in assoluto il migliore dei nostri, poi per tenere Ledesma affianca sempre un altro centrocampista di corsa

a difesa la novità è data dal fatto che con Diakitè abbiamo trovato il centrale di forza che permette a Meccariello di esprimersi al meglio, ma anche Valjent per me giocherebbe bene con Diakitè, e quindi finalmente il problema di avere Mec e Valjent insieme è venuto meno (peggio che mai con Masi)

cose semplici viste anche qui nel forum, unico punto è che Gautieri non aveva capito nulla di tutto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa discussione sta prendendo aspetti decisamente torbidi. Mi appello alla legge sulla privacy.

Distenditi comodo sul divano amico mio, rilassati, e ascolta il tuo respiro.

Ripensa a quel momento e tira fuori tutto...sei tra amici, siamo qui per condividere il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distenditi comodo sul divano amico mio, rilassati, e ascolta il tuo respiro.

Ripensa a quel momento e tira fuori tutto...sei tra amici, siamo qui per condividere il problema...

parla pe te longarì...io un certo tipo de problemi non li voglio condivide manco pel cazzo, li lascio a chi ce l'ha... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distenditi comodo sul divano amico mio, rilassati, e ascolta il tuo respiro.

Ripensa a quel momento e tira fuori tutto...sei tra amici, siamo qui per condividere il problema...

Tutto tutto magari no lu tirassi fori eh?😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del dualismo Valjent-Diakitè, ho l'impressione che difendiamo meglio come squadra, e stiamo meglio fisicamente, quindi i movimenti complessivi sono migliorati come quantità e qualità.

Liverani mi sta piacendo soprattutto perché ha inserito stabilmente gente che ha voglia, tigna, qualità e velocità, tipo Petriccione e Palombi (lo adoro, non pensate male eh!).

Defendi, tanta corsa ok, ma ora sta bene dove sta, è comunque buono a partita in corso, sempre che non devi recuperare il risultato.

Dobbiamo continuare così, non si molla un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giudizio su Liverani non può prescindere dal dito messo anni fa nel culo di Altoforno.

Senza far luce su questo fatto, è impossibile proseguire nella discussione.

Abbiamo dimostrato che in realtà è stato Altoforno a compiere il gestaccio.

 

Altoforno vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giudizio su Liverani non può prescindere dal dito messo anni fa nel culo di Altoforno.

 

...ma 'sto dito poi fu tolto o è ancora dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dimostrato che in realtà è stato Altoforno a compiere il gestaccio.

Altoforno vattene!

Probabilmente sarà utile qualche seduta di ipnosi regressiva, portando Altoforno a rivivere quell'episodio traumatico così che possa rielaborarlo.

Il passo successivo sarà l'incontro con il suo fantasma (Liverani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reazione di Altoforno lascia propendere per la seconda ipotesi, ma non è detto che sia così.

Niente niente la rabbia deriva dal fatto che sia stato tolto troppo presto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del dualismo Valjent-Diakitè, ho l'impressione che difendiamo meglio come squadra, e stiamo meglio fisicamente, quindi i movimenti complessivi sono migliorati come quantità e qualità.

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:paura::nono::f::muro::bla::grr::azz::prr::ph34r::tfucc:

 

Distenditi comodo sul divano amico mio, rilassati, e ascolta il tuo respiro.
Ripensa a quel momento e tira fuori tutto...sei tra amici, siamo qui per condividere il problema...

 

 

parla pe te longarì...io un certo tipo de problemi non li voglio condivide manco pel cazzo, li lascio a chi ce l'ha... :wacko:

 

Abbiamo dimostrato che in realtà è stato Altoforno a compiere il gestaccio.

Altoforno vattene!

 

Niente niente la rabbia deriva dal fatto che sia stato tolto troppo presto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che tra quarta e quint ultima ci devono esse non più di 4 punti sennò la Quart ultima retrocede diretta

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che le soluzioni senza diakite ci hanno portato ad essere la peggior difesa in senso assoluto della serie b

 

Beh, questa è da incorniciare.

Come le stesse soluzioni in attacco che ora funzionano mentre con il carbonico facevano male e con gautieri facevano schifo?

 

Quindi era valjent che rendeva di merda la nostra difesa :D

 

 

Diakite' e meccariello stanno facendo molto bene insieme perché di completano a vicenda ,non c'è assolutamente motivo per cambiare ,il resto so chiacchiere .....nel calcio contano i fatti (e i risultati )

Ci sarà bisogno anche di Valent ,come nel passato ,ma al momento sta bene dove sta

 

Questa è la tua rispettabilissima opinione.

I fatti e i risultati dicono anche che non meno di 1 (UNA) partita fa diakitè si è fatto superare COMICAMENTE come un birillo da un giocatore veloce.

 

Per me Modibo sta facendo discretamente e può dare un apporto significativo, ma resto dell'opinione che uno dei due centrali debba essere RAPIDO o perlomeno NON LENTO e valjent è il meno lento del lotto.

Visto che sarebbe stupido fare a meno di Mecca ora come ora, il completamento migliore per me è proprio con valjent, o al massimo lo decide la squadra che affronti: se sono rapidi valjent, se sono fisici diakite.

 

Uno come diakitè invece per me mancherebbe a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Liverani sia un allenatore 10 spanne sopra ai due precedenti di questa stagione non ci sono dubbi. Il mio dubbio come ho sempre espresso sta nell'impegno dei giocatori, impegno che ora si percepisce in tutte le partite, cosa che spesso non è avvenuta sbagliando "approccio" nelle ultime 30...personalmente a liverani do il grandissimo merito di fare un calcio semplice, niente frizzi lazzi e cazzi o esperimenti tattici ai confini della follia. È un allenatore che non ha un credo di gioco ma che con intelligenza dispone i giocatori secondo il modulo migliore per loro, cosa che gautieri non ha minimamente fatto. Non so se l'impegno dei ragazzi sia frutto di qualche inversione societaria, ma spero nella salvezza con tutto me stesso e in un meteorite durante il prossimo summit a cortina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un allenatore che non ha un credo di gioco ma che con intelligenza dispone i giocatori secondo il modulo migliore per loro

se te pare poco

io lo terrei anche x il prossimo anno, sia in b che in lega pro

 

a la faccia de altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come le stesse soluzioni in attacco che ora funzionano mentre con il carbonico facevano male e con gautieri facevano schifo?

 

Anche io penso che sia ingenerosa l'analisi di Dragonball, la squadra non offriva alcun riparo alla difesa con Carbone, e esponeva i centrali ad una serie di figure di merda inenarrabili. In una squadra con quella disposizione, e quelle distanze alla completo cazzo di cane, Diakitè collezionerebbe capolavori come il gol di Benevento a raffica, uno dietro l'altro.

 

Aggiungo, giusto per puntiglio, che Gautieri questo attacco non lo ha schierato mai. Durante la gestione dell'allenatore con la figlia mentalizzata, Falletti tentava di fare l'esterno sinistro, e Palombi non ha visto campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io penso che sia ingenerosa l'analisi di Dragonball, la squadra non offriva alcun riparo alla difesa con Carbone, e esponeva i centrali ad una serie di figure di merda inenarrabili. In una squadra con quella disposizione, e quelle distanze alla completo cazzo di cane, Diakitè collezionerebbe capolavori come il gol di Benevento a raffica, uno dietro l'altro.

 

Aggiungo, giusto per puntiglio, che Gautieri questo attacco non lo ha schierato mai. Durante la gestione dell'allenatore con la figlia mentalizzata, Falletti tentava di fare l'esterno sinistro, e Palombi non ha visto campo.

verissimo. parliamo però di soluzioni possibili e questa era praticabile per entrambi i geni di questa fulgida annata.

Poi, se sei somaro, talebano o diversamente abile in panchina, è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiungo, giusto per puntiglio, che Gautieri questo attacco non lo ha schierato mai. Durante la gestione dell'allenatore con la figlia mentalizzata, Falletti tentava di fare l'esterno sinistro, e Palombi non ha visto campo.

Siamo sinceri...chi di noi non avrebbe voluto "mentalizzare" la figlia di Gautieri? Certo che con i falletti è dura da "mentalizzare" una di quel calibro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te pare poco

io lo terrei anche x il prossimo anno, sia in b che in lega pro

 

a la faccia de altoforno

Assolutamente infatti per me è il suo più grande merito...la differenza tra un buon allenatore e uno scarsotto sta proprio in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sinceri...chi di noi non avrebbe voluto "mentalizzare" la figlia di Gautieri? Certo che con i falletti è dura da "mentalizzare" una di quel calibro...

forse era per questo che si puntava su Modibo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.