Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso... ternana-frosinone

Messaggi raccomandati

Mamma mia regà... co tutte ste tabelle de calcolo, medie, numeri decimali, me state a fa veni li brividi... :paura:

 

Si campa partita per partita... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che secondo me domani ce beccamo :( una vittoria però ti permetterebbe di poter fare nelle ultime 5 partite 7 punti, considerando la partita con la Spal in discesa rimarrebbero fuori 4 punti nelle restanti 4 partite (Brescia, Vicenza, Carpi e Ascoli). Con una vittoria contro i ciociari hai mezza salvezza in tasca.

mi permetto di precisare che se dovessimo fare il colpo domani, nelle ultime 5 partite basterebbero altri 6 punti, forse anche 5... Dunque concordo sul fatto che, in tal caso, avremmo mezza salvezza in tasca (o meglio: mezzi play out in tasca, che non è poco lo stesso).

 

Continuiamo a pensare che domani beccamo, è meglio...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando un pò il calendario tutto potrebbe essere rinviato al prossimo sabato nel senso che la ternana gioca si in casa ma con la seconda in classifica mentre brescia e vicenza vanno in trasferta su campi non facili (ascoli e benevento) quindi vi auguro la vittoria, ma anche un punto col frosinone potrebbe essere importante. Dopo lo scontro diretto con voi il campionato del brescia è decisamente più agevole avendo nelle ultime tre Latina e Trapani in casa e Pro Vercelli fuori ma certo se malauguratamente il Brescia dovesse fare risultato pieno nelle tre in casa coinvolgerebbe nei play out altre squadre alzando la quota almeno a 47/48 punti

Il Brescia non retrocede. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricominciamo contro kiwi?

che pesantezza...

 

21d4c893.gif

Kiwi sembra una personcina per bene, è in questo forum per dire liberamente quel che pensa e, ovviamente, non merita alcun tipo di insulto. Però, francamente, sembra proprio non voler capire che alla vigilia di partite così delicate i superstiziosi soffrono un pochino certe sue uscitine, ultimamente divenute così puntuali e frequenti al punto da essere scambiate per provocazioni... Al posto di kiwi, con un minimo di buon senso, rallenterei un attimo...

 

Quando sono entrato qui dentro anche io mi lasciavo andare spesso ai pronostici (quasi sempre a nostro favore...) e mi son preso tanti di quei vaffanculo che la metà sarebbero bastati! All'inizio rispondevo per le rime ma poi, effettivamente, mi sono reso conto che la superstizione, per certe persone, è un qualcosa di molto forte e, pertanto, si rischia davvero di far la parte dei provocatori...

 

Comunque resta il fatto che Kiwi ce azzecca sempre!!!

 

 

Kiwi, a proposito, me debbo giocà 10 euro sulle due partite de stasera...che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcolo non va fatto con le proiezioni ma con il.calendario alla mano e molte squadre se non quasi tutte a 45 46 punti ci arrivano ......escluse Latina Pisa e forse Vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcolo non va fatto con le proiezioni ma con il.calendario alla mano e molte squadre se non quasi tutte a 45 46 punti ci arrivano ......escluse Latina Pisa e forse Vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcolo non va fatto con le proiezioni ma con il.calendario alla mano e molte squadre se non quasi tutte a 45 46 punti ci arrivano ......escluse Latina Pisa e forse Vicenza

Io preferisco farlo con le proiezioni, sono certamente più attendibili. Il calendario è fatto per quelli che amano fare tabelle e godono, ogni volta, nell'essere smentiti, anche perché, se ci azzeccassero, farebbero soldi con le scommesse. La quota che dici te è "agevolmente" raggiungibile solo dall'Ascoli in su. Brescia, Trapani e ancor più il Vicenza, solo per arrivare a 45 punti dovranno comunque viaggiare a una media superiore a quella tenuta sino a oggi. Per arrivare poi a 46 dovrebbero fare ancora di meglio! Mmmmhh...ti pare probabile che questa eventualità si verifichi per tutte e tre? Secondo me è più probabile che almeno una non riesca a cambiare passo, in tal caso, dando per spacciate Pisa e Latina, la quota play out potrebbe ragionevolmente attestarsi sui 44 punti (esattamente quel che io credo, come già detto). La questione, semmai, è vedere se saremo noi capaci di arrivare a 44 punti...e su questo ci stiamo divertendo a disquisire...

 

P.S.: naturalmente io confido nella "regolarità" del campionato fino all'ultima giornata. Ho virgolettato perché regolarità nel calcio di oggi è una parola troppo grossa...tuttavia se Pisa e Latina crollano e si mettono a regalar punti, è ovvio che le previsioni basate su proiezioni potrebbero sballare

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao, ragà...non so se ce pò esse utile ma me so' accorto che la media punti del Frosinone è 1,72 mentre quella de Liverani è 1,85... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiezioni o calendario... sempre de tira' a indovina' se tratta. Rimangono 16 punti a disposizione e non sta scritto da nessuna parte quanti punti faranno Ternana, Latina, Pisa, Vicenza e compagnia bella. Per me il Brescia, tanto per dirne una, puo' retrocede direttamente con 42-43 punti tanto quanto po' salvasse alla grande a 49-50 punti.

 

Per la Ternana c'e' poco da fare i conti: ha 6 finali e ogni punto conquistato o perso alla fine potra' fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che secondo me domani ce beccamo :( una vittoria però ti permetterebbe di poter fare nelle ultime 5 partite 7 punti, considerando la partita con la Spal in discesa rimarrebbero fuori 4 punti nelle restanti 4 partite (Brescia, Vicenza, Carpi e Ascoli). Con una vittoria contro i ciociari hai mezza salvezza in tasca.

una cazzatella, proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brescia per esempio ha fuori Ascoli Novara e pro Vercelli che alla penultima è salva .....in casa Ternana Latina e trapani ......non credo che non faccia 7 punti e non arrivi a 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brescia ha un gran bel calendario,ad Ascoli potrebbe finire in pareggio, non so se e' d'accordo l'Ascoli......pero pensare che all'ultima con il trapani possano essere salve entrambe ste squadre mi sembra assurdo......! Secondo me fara i play out con noi ( il Brescia) e il Vicenza che retrocede con Pisa e Latina! Intanto vediamo che combina il Vicenza stasera a Benevento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiezioni o calendario... sempre de tira' a indovina' se tratta. Rimangono 16 punti a disposizione e non sta scritto da nessuna parte quanti punti faranno Ternana, Latina, Pisa, Vicenza e compagnia bella. Per me il Brescia, tanto per dirne una, puo' retrocede direttamente con 42-43 punti tanto quanto po' salvasse alla grande a 49-50 punti.

 

Per la Ternana c'e' poco da fare i conti: ha 6 finali e ogni punto conquistato o perso alla fine potra' fare la differenza.

18, non 16 punti.

Ma tanto me pare che tutti stanno a da li numeri.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olè. Mannaggia la madonnaccia.

Non diamoje più importanza a st'idiota...bomber75! Non la merita.... Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brescia per esempio ha fuori Ascoli Novara e pro Vercelli che alla penultima è salva .....in casa Ternana Latina e trapani ......non credo che non faccia 7 punti e non arrivi a 45

Se ce pensi bene so facili solo pro Vercelli e latina, e comunque la pro Vercelli si salvava anche se perdeva con il Vicenza.....e invece ha vinto!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trapani ha in casa Pisa entella e Cesena fuori Carpi Frosinone e Brescia a 45 ci arriva avendone 38

Tutto e' possibile, ma sti discorsi so sempre sulla carta....ha in casa il Pisa, sicuramente vincerà anche se il Pisa nelle ultime 4 giornate ha perso le 2 in casa e ha pareggiato in trasferta a Verona e Perugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani trapani e Ascoli vincono, lasciano 3 squadre a lottare per fare i play out, una di queste 3 retrocedera subito ( ternana. Brescia, Vicenza). Boh....riparliamone domani sera, ma io ascoli- Brescia mi puzza tanto di pareggio, anche se per noi sarebbe meglio la vittoria dell'ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il pareggio del vicenza a benevento ancora piu'convinto che oggi partita da vincere a tutti i costi...e'vero mancano sei giornate ma la sconfitta a terni nella gara di andata ti mette nella brutta situazione che anche un pareggio in veneto potrebbe essere negativo visto lo scontro diretto...iniziare a metterli dietro da oggi risulterebbe un passo fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.