Vai al contenuto
ternano_84

Verso Ternana-carpi

Messaggi raccomandati

Con 46 punti i play out non li fai

ho forti dubbi anche io che 46 punti siano sufficienti.

senza fare tabelle, a occhio direi che ne servono almeno 47 se non 48.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il maniacalmente competitivo non riesce a vince un ricorso manco per sbaglio...liverani non siederà in panchina contro il Carpi e sinceramente è una grossa perdita per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corte sportiva ha accolto il ricorso per Struna che sarà disponibile mentre Gagliolo rimane squalificato. Come ben sapete il nostro mister la vedrà fuori dal campo purtroppo. Forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto adesso.E ho saputo che è stata ridotta la squalifica per il terzino Struna;due pesi,due misure.

Contro tutto e tutti,provamoce. Non cerco alibi,ma pe facce sprofonnà le stanno inventando tutte che potessero fa un vomito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco che col vittimismo a oltranza non ne usciamo. L'ambiente che si è creato, da perseguitati politici, l'ho già vissuto tante volte e non ha mai portato niente di buono.

Nessuno ce l'ha con noi, col Carpi dobbiamo pensare solo a giocarcela fino al novantesimo. Se la vinciamo potrei diventare ottimista.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco che col vittimismo a oltranza non ne usciamo. L'ambiente che si è creato, da perseguitati politici, l'ho già vissuto tante volte e non ha mai portato niente di buono.

Nessuno ce l'ha con noi, col Carpi dobbiamo pensare solo a giocarcela fino al novantesimo. Se la vinciamo potrei diventare ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riduzione della squalifica di struna puo'sembrare una cosa banale ma e'da questi piccoli episodi tutti contro di noi che qualche dubbio sorge...un periodo in cui ci stanno massacrando in modo puntuale e grave se si eccettua per il rigore beneficiato con l'avellino(che non c'era)...12 rigori contro.....solo x citare le ultima gare decisive,gara indirizzata a benevento,a brescia ti mandano un arbitro con poca esperienza e con uno score tipicamente casalingo che ha fatto quello che ha fatto...ricorso di liverani prontamente respinto quando ho visto altri allenatori cacciati per due volte di seguito e puntualmente graziati con una semplice ammenda o multa...cmq sperimo i ragazzi domani giochino con ancora piu'cattiveria in corpo per superare i torti che stiamo subendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riduzione della squalifica di struna puo'sembrare una cosa banale ma e'da questi piccoli episodi tutti contro di noi che qualche dubbio sorge...un periodo in cui ci stanno massacrando in modo puntuale e grave se si eccettua per il rigore beneficiato con l'avellino(che non c'era)...12 rigori contro.....solo x citare le ultima gare decisive,gara indirizzata a benevento,a brescia ti mandano un arbitro con poca esperienza e con uno score tipicamente casalingo che ha fatto quello che ha fatto...ricorso di liverani prontamente respinto quando ho visto altri allenatori cacciati per due volte di seguito e puntualmente graziati con una semplice ammenda o multa...cmq sperimo i ragazzi domani giochino con ancora piu'cattiveria in corpo per superare i torti che stiamo subendo...

cosa c'è di diverso rispetto a quanto hanno sempre fatto con noi, almeno dai tempi di farina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sono sfuggiti,io perchè ho letto sul giornale oggi e ho letto della squalifica di Meccariello.

Comunque la mancanza di Liverani in panchina sarà una grande perdita secondo me. Uno che incita e da indicazioni dal 1º minuto fino all'ultimo. Non sta mai zitto dai microfoni a bordo campo di sky se sente sempre e solo lui a dare indicazioni.

So. Daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco che col vittimismo a oltranza non ne usciamo. L'ambiente che si è creato, da perseguitati politici, l'ho già vissuto tante volte e non ha mai portato niente di buono.

Nessuno ce l'ha con noi, col Carpi dobbiamo pensare solo a giocarcela fino al novantesimo. Se la vinciamo potrei diventare ottimista.

Quoto tutto, però la società dovrebbe comunque farsi sentire e non solo nei cosiddetti corridoi, ma soprattutto sui media, perché è lì che non vogliono essere sputtanati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che volete sputtanà: stà retrocedendo malgrado paghi gli stipendi (questa cosa è un'aggravante terribile), malgrado ricorsi su ricorsi, malgrado esoneri su esoneri, malgrado sappia de non contà nulla nè in lega nè con gli arbitri......insomma de che se deve sputtanà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche se a Latina ancora ce sperano,perche non dovremmo farlo noi!

E' giusto sperare semplicemente perché abbiamo 5 punti più del Latina. Se sperassimo a 34 punti, saremmo dei poveri malati di mente.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo proprio di non regalare niente a quell'altro marchicianaccio tifoso dell'Ascoli per giunta.Già a sentillo parlà me fà girà li coijoni!

Questi ragazzi se devono superà domani.

Voglio una battaglia all'arma bianca porca madò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco che col vittimismo a oltranza non ne usciamo. L'ambiente che si è creato, da perseguitati politici, l'ho già vissuto tante volte e non ha mai portato niente di buono.

Nessuno ce l'ha con noi, col Carpi dobbiamo pensare solo a giocarcela fino al novantesimo. Se la vinciamo potrei diventare ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non difficile ma difficilissima.

Serve impegno massimo e concentrazione massima.

Speriamo anche in un aiutino dalla dea della fortuna. Bisogna pregare tutti i santi del calendario.

Ci vuole un mezzo MIRACOLO!

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.