Vai al contenuto
A Sotto

Il Tabellometro

Messaggi raccomandati

Non mi avete convinto, è chiaro che dobbiamo andare per vincere ma:

la tattica che userei è quella attendista, loro soffrono le squadre che si chiudono mi sembra molto logico fare quello che a loro non piace.

Se pareggiamo non è affatto finita, diventa molto difficile, questo sì, ma con 2 vittorie contro Spal e Ascoli i playout li agguanti.

...pensi de vince sia con la spal che con l'ascoli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...pensi de vince sia con la spal che con l'ascoli ?

se la Spal ha la certezza di essere in serie A sabato prossimo hai buone possibilita' di vincerla la partita in casa,perche' essere ipocriti e nascondersi dietro ad un dito?

con la spal sono abbastanza fiducioso io,il problema e' il Vicenza purtroppo..e ho detto cotica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi avete convinto, è chiaro che dobbiamo andare per vincere ma:

la tattica che userei è quella attendista, loro soffrono le squadre che si chiudono mi sembra molto logico fare quello che a loro non piace.

Se pareggiamo non è affatto finita, diventa molto difficile, questo sì, ma con 2 vittorie contro Spal e Ascoli i playout li agguanti.

lasciando stare la SPAL...a te sembra più facile vincere ad asguli che a Vicenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con 7 punti famo i play out....vincere a Vicenza e con la SPAL, poi l'ultima con i montemari boys potrebbe stare la situazione che con 1 punto l'Ascoli e' salvo e noi facciamo i play out......a quel punto per come stavamo 1 mese fa potrebbe andare bene! Se dobbiamo andare a Ascoli per vince e fare i play out con loro.....sarebbe durissima! Vabbe, purtroppo ho la sensazione che a Vicenza finirà tutto per noi.....spero di sbagliarmi, naturalmente!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi avete convinto, è chiaro che dobbiamo andare per vincere ma:

la tattica che userei è quella attendista, loro soffrono le squadre che si chiudono mi sembra molto logico fare quello che a loro non piace.

Se pareggiamo non è affatto finita, diventa molto difficile, questo sì, ma con 2 vittorie contro Spal e Ascoli i playout li agguanti.

 

Esatto. Dobbiamo andare su per vincere. Se a venti dalla fine stai ancora 0-0 butti dentro tutti gli attaccanti che hai. Riportarsi a casa un pareggio, secondo me, non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se...ma...forse...vediamo....

Rimangono tutti discorsi, secondo me: La Ternana deve solo pensare a dare il 110% di quello che è in grado di dare in questo momento. Sperando che ciò equivalga a ottenere almeno un punto, domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con 7 punti famo i play out....vincere a Vicenza e con la SPAL, poi l'ultima con i montemari boys potrebbe stare la situazione che con 1 punto l'Ascoli e' salvo e noi facciamo i play out......a quel punto per come stavamo 1 mese fa potrebbe andare bene! Se dobbiamo andare a Ascoli per vince e fare i play out con loro.....sarebbe durissima! Vabbe, purtroppo ho la sensazione che a Vicenza finirà tutto per noi.....spero di sbagliarmi, naturalmente!!!!

 

Esatto. Dobbiamo andare su per vincere. Se a venti dalla fine stai ancora 0-0 butti dentro tutti gli attaccanti che hai. Riportarsi a casa un pareggio, secondo me, non ha senso.

la penso come voi.

se la Ternana pareggia a Vicenza le speranze sono davvero ridotte al lumicino, perché 6 punti in casa con la Spal e fuori casa dagli olivari non li faremo mai...o quanto meno è molto difficile pensare che si riesca a farlo.

poi è chiaro, perdere sarebbe la fine di tutto, ma questo, secondo me, non significa che dobbiamo andare a Vicenza per prendere un punto.

dobbiamo provare a vincerla, anche a costo di perderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sabato sera potremo iniziare a fare qualche conto, ancora è difficile considerando i 9 punti a disposizione.

Certo si possono azzardare pronostici, ma poi bisogna vedere se si azzecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente forse si. Come spirito di squadra, con Torrente l'hanno ritrovato alla grande, purtroppo.

Certamente, purtroppo è vero. Squadra osticissima. Noi per vincere dobbiamo fare la partita della vita, non sbagliare niente e aver 1 pizzico di fortuna. Sarebbe un'impresa di quelle che rimangono nella storia delle Fere.

 

Dicevo solo che sulla carta Ascoli e ovviamente Spal sono più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso basta calcoli....si ricomincia....e stasera tifiamo tutti spezia.......

Ma perché? Ma che centra?co tutti i cazzi che abbiamo noi devo sorbettarmi una partita per gufare una squadra del cazzo,ma poi gufare che?

Bha!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? Ma che centra?co tutti i cazzi che abbiamo noi devo sorbettarmi una partita per gufare una squadra del cazzo,ma poi gufare che?

Bha!

 

non si diceva che sarebbe meglio per un'eventuale partita con la spal che il perugia non vinca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, purtroppo è vero. Squadra osticissima. Noi per vincere dobbiamo fare la partita della vita, non sbagliare niente e aver 1 pizzico di fortuna. Sarebbe un'impresa di quelle che rimangono nella storia delle Fere.

 

Dicevo solo che sulla carta Ascoli e ovviamente Spal sono più forti.

A me l'Ascoli non me sembra 'sta grossa squadra. Boh, per me sono anche più scarsi dei vicentini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo (e spero) che il Vicenza voglia assolutamente vincere domani (anche perche’ vorranno recuperare subito i 3 punti persi negli ultimi 5 minuti a Verona).


Paradossalmente questo e’ buono per noi.


Perche’ sono convinto che se a 15 minuti dalla fine stai 0 a 0 loro si sbilanceranno sicuramente per vincerla, per evitare i play-out. E li noi dovremo essere bravi a colpire!


FORZA FERE!


Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo (e spero) che il Vicenza voglia assolutamente vincere domani (anche perche’ vorranno recuperare subito i 3 punti persi negli ultimi 5 minuti a Verona).

Paradossalmente questo e’ buono per noi.

Perche’ sono convinto che se a 15 minuti dalla fine stai 0 a 0 loro si sbilanceranno sicuramente per vincerla, per evitare i play-out. E li noi dovremo essere bravi a colpire!

FORZA FERE!

 

ooohhh bravo, finalmente qualcuno che mi capisce. Andare su a casa loro con lo stadio pieno ad attaccare e a consentire i loro contropiedi, forse l'unica cosa che questa squadra mediocre sa fare, è un suicidio.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, tutte ste tabelle.....dai tempi della scuola che non le facevo! Orco iddio...come c'hanno ridotto!!!

vedrai come staremo dopo la partita di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai come staremo dopo la partita di oggi

Io lavoro, nemmeno la posso vede ( forse e' meglio), la seguirò sul forum leggendo i vostri commenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dimostrazione di come mi sono ridotto, nella mia psicopatia da ansia anticipatoria da FERE, allego un file xls per simulare la classifica finale con le varie ipotesi di risultati delle concorrenti per chi voglia seguirmi nella terapia con Xanas e Lexotan. In una sottocartella c'è una ipotesi di salvezza diretta. Per gli scaramantici delle tabelle (ma questo sito sembra fatto apposta). :clap4::clap4:

Salvezza.xls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lavoro, nemmeno la posso vede ( forse e' meglio), la seguirò sul forum leggendo i vostri commenti!!!

Se hai un pc disponibile, potresti sfruttare lo streaming rojadirecta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un pc disponibile, potresti sfruttare lo streaming rojadirecta.

Grazie della info, ma preferisco seguirla sul forum!

So scaramantico, l'ultima volta che l'ho seguita qui ( sempre per lavoro), abbiamo vinto a Novara!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della info, ma preferisco seguirla sul forum!

So scaramantico, l'ultima volta che l'ho seguita qui ( sempre per lavoro), abbiamo vinto a Novara!

continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.