Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana...

Messaggi raccomandati

scusate io non seguo da mesi la squadra faccio una domanda

sinceramente secondo voi la Ternana attuale ha le palle per giocarsi a Vicenza la salvezza?

e per palle intendo la capacità di reggere la pressione non solo agonistica ma anche psicologica in uno stadio che sarà una bolgia?

gioca a Vicenza mica al Maracanà :D

Se segui il calcio penso saprai che mille milioni di volte nonostante la bolgia la squadra ospite è riuscita a vincere. Il riferimento specifico alla Ternana attuale credo possa essere preso per buono. Quantomeno ora abbiamo due giocatori che per presenze come Diakitè e Ledesma di stadi bolgia e di carattere ne abbiamo abbastanza e penso anche in situazioni ancora più limite. Il Brescia ad esempio probabilmente si salverà con una squadra di regazzini più Pinzi e Caracciolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che l'ambiente mi preoccupa la condizione fisica delle due squadre: da quello che si intuisce, nelle ultime gare i veneti sono sembrati più in palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusate io non seguo da mesi la squadra faccio una domanda
sinceramente secondo voi la Ternana attuale ha le palle per giocarsi a Vicenza la salvezza:
e per palle intendo la capacità di reggere la pressione non solo agonistica ma anche psicologica in uno stadio che sarà una bolgia?


Da come l'ho visti in allenamento ieri,scarichi e lenti stile arci,direi proprio de no... Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica ci stai augurando la retrocessione

sempre un amico sei

perchè?

risulta - tra l'altro - che negli ultimi tre scontri, la ternana ne ha vinti due

 

 

16.04.16 SB Vicenza Ternana 2 : 1 14.09.14 SB Vicenza Ternana 0 : 1 16.03.13 SB Vicenza Ternana 0 : 1 22.10.05 SB Vicenza Ternana 2 : 1 11.09.04 SB Vicenza Ternana 1 : 0 29.05.04 SB Vicenza Ternana 1 : 2 19.01.03 SB Vicenza Ternana 1 : 0 23.09.01 SB Vicenza Ternana 1 : 1 13.02.00 SB Vicenza Ternana 0 : 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca a Vicenza mica al Maracanà :D

Se segui il calcio penso saprai che mille milioni di volte nonostante la bolgia la squadra ospite è riuscita a vincere. Il riferimento specifico alla Ternana attuale credo possa essere preso per buono. Quantomeno ora abbiamo due giocatori che per presenze come Diakitè e Ledesma di stadi bolgia e di carattere ne abbiamo abbastanza e penso anche in situazioni ancora più limite. Il Brescia ad esempio probabilmente si salverà con una squadra di regazzini più Pinzi e Caracciolo...

 

ripeto non posso esprimere giudizi attendibili perché non conosco come sta messa attualmente la squadra, ma anche col Carpi dovevi giocare con il fuoco nelle vene e da come ho visto, tutto sembrava meno che una partita decisiva per i nostri

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè?

risulta - tra l'altro - che negli ultimi tre scontri, la ternana ne ha vinti due

 

 

16.04.16 SB Vicenza Ternana 2 : 1 14.09.14 SB Vicenza Ternana 0 : 1 16.03.13 SB Vicenza Ternana 0 : 1 22.10.05 SB Vicenza Ternana 2 : 1 11.09.04 SB Vicenza Ternana 1 : 0 29.05.04 SB Vicenza Ternana 1 : 2 19.01.03 SB Vicenza Ternana 1 : 0 23.09.01 SB Vicenza Ternana 1 : 1 13.02.00 SB Vicenza Ternana 0 : 0

 

cito il frutto della disperazione :D "Non finisce in parità da 16 anni" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito il frutto della disperazione :D "Non finisce in parità da 16 anni" :(

ora ho capito

e kiwi sono 16 anni che non ne fa cascà una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore che temo veramente è "la zanzara" De Luca. Confido molto invece sul portiere Vigorito e sulla lentezza della difesa.

anche bellomo ha un gran bel tasso tecnico....tocchera'stare attento anche a lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito il frutto della disperazione :D "Non finisce in parità da 16 anni" :(

Amico Scoppea, possiamo leggere il dato in 2 modi differenti:

 

1) Partita che di solito non finisce in parità

2) Partita che per la legge dei grandi numeri...potrebbe stavolta finire davvero con una X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico Scoppea, possiamo leggere il dato in 2 modi differenti:

 

1) Partita che di solito non finisce in parità

2) Partita che per la legge dei grandi numeri...potrebbe stavolta finire davvero con una X

 

Il problema è che con una X probabilmete retrocediamo a palla di fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da NON PERDERE assolutamente in primis

poi, se la vinci è tutto un altro andare, chiaro.

 

ma NON LA DEVI PERDERE assolutamente, che il vicenza ha una fine di campionato brutta come e più della nostra.

non facciamo come a brescia, proviamo a vincere senza arrembaggi del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da NON PERDERE assolutamente in primis

poi, se la vinci è tutto un altro andare, chiaro.

 

ma NON LA DEVI PERDERE assolutamente, che il vicenza ha una fine di campionato brutta come e più della nostra.

non facciamo come a brescia, proviamo a vincere senza arrembaggi del cazzo.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono che le biglietterie (Macellari e Bar Viali) non riescono a stampare biglietti per il settore ospiti oggi pomeriggio.

 

Sapete niente?

Io sono appena stato in una biglietteria di Vicenza ed anche lì era tutto bloccato ed avevano problemi con il portale.

Non sono riuscito a fare il biglietto; ho lasciato gli estremi dei documenti , me lo fanno loro e passo a prenderlo domani, o sabato prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come cazzo fate a anna' su...io non lo la vojo ne vede' ne ascolta'...andro' a vede' la classifica verso le 5 e un quarto spizzandola come le carte da poker...nun je la faccio...che devo fa'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farei molto affidamento sul calendario del Vicenza. Mesa che gli ultimi incontri delle altre non ce so bastati. Vedi simpatiche entella novara e benevento..se poi pensate che possa bastare un pareggio giusto rispettare il parere di tutti. Ve ricordo anche la distanza dei 5 punti. Tuttavia lo speaker del Celta Vigo che ha messo la sigla de A team mi ha fatto sbroccare

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da NON PERDERE assolutamente in primis

poi, se la vinci è tutto un altro andare, chiaro.

 

ma NON LA DEVI PERDERE assolutamente, che il vicenza ha una fine di campionato brutta come e più della nostra.

non facciamo come a brescia, proviamo a vincere senza arrembaggi del cazzo.

Qui se capisce poco se si fanno i play off e i play out, se pareggiano si rischia che i play out non si facciano nemmeno se vincono Ascoli, Brescia, Avellino e trapani, e comunque se pareggi devi vince a Ascoli e non sai se riesci a rimettere dietro il Vicenza.....a Vicenza si deve vince, ma io l'ultimo partite mi sembra che purtroppo stanno meglio di noi! A parte con il Novara che e' stata una farsa, ma a Verona e' stata partita vera e hanno giocato veramente bene. Purtroppo la squadra più scarsa s' e praticamente già salvata ed era il Brescia! Li veramente la sconfitta e' stata devastante per noi....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che e' uscita fuori la storia che i play off possono farli a 4 invece di 8, si capisce pure perche il Novara e Bari davano i punti a tutti nell' ultime partite, non capisco come fate affidamento alle squadre future che deve incontrare il Vicenza! Comunque ci mancherebbe, e' giusto che ognuno abbia la propria opinione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa molto la condizione atletica, per giocare con il coltello tra i denti bisogna avere fiato e noi non ne abbiamo. Bisognerà giocare con il cervello e l'esperienza che di certo non ci manca. Sarà importante arrivare l' ultima mezz'ora in partita e con un po' di birra da spendere. Speriamo bene.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però,scusatemi,non riesco a capire ,come fate a dire che il Vicenza stà messo meglio di noi nella condizione atletica.Vi ricordo che loro hanno giocato un derby che.oltre ad essere stato un match particolare,è anche la partita dell'anno come noi col Perugia.Dopo essere passati in vantaggio con un gol irregolare per un evidente fallo(questo è quello che mi preoccupa di più)l'hellas per recuperare,si è dovuta allungare e sbilanciare e nonostante le due occasioni che hanno avuto con ebagua e Giacomelli,non mi è sembrata tanto lucida ne in fase di non possesso,tantomeno sotto porta.

Noi,d'altro canto,primo tempo a parte dove eravamo contratti e timorosi,nella ripresa abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco e non abbiamo concesso nulla ad una delle squadre più scorbutiche e pericolose del campionato gol mancati ed annullati a parte.

Sicuramente saranno solo chiacchiere perche andremo ad affrontare una partita spareggio da dentro o fuori,ma non mi sento battuto in partenza.

Volete sapere la cosa che mi preoccupa di più nel caso dovessimo spuntarla con una prestazione super?

Vedrete Di Martino che cazzo combinerà Domenica a Ferrara e qui mi fermo!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore che temo veramente è "la zanzara" De Luca. Confido molto invece sul portiere Vigorito e sulla lentezza della difesa.

De Luca E Giacomelli, 2 zanzare veloci contro una difesa rossoverde che non brilla per velocita'.

 

E viceversa: Falletti e Palombi contro una difesa non imperforabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.