Vai al contenuto
Scoppea

HELP VmIaoCENZA-TERNANA LIVE SCORE...GGIA from magnamiao

Messaggi raccomandati

Non voglio parlare di Gautieri perché il commento sarebbe riduttivo,voglio parlare solo della gestione liverani,diciamo che le partite che non hai vinto ti hanno penalizzato soprattutto col Brescia/Benevento,se giocavi con più cattiveria contro l'entella erano 3 punti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'arbitro ha diretto come un cane l'avete scritto?

 

A freddo e col dolce retrogusto della vittoria in bocca posso dirti che l'unico grave errore è stato non ammonire il giocatore del Vicenza sul fallo su Falletti e anche non aver ammonito o espulso Esposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente tutto sto dramma non l'ho visto... anzi diciamo pure che ti ha graziato su zanon...

e ha graziato quella manata in faccia a avenatti in area

ci stavano almeno 3 gialli a loro, sorvolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria della Ternana,come detto da Mari alla fine della radiocronaca, è da dedicare solamente a Marcello un motivo in più per essere super contenti, nessuna dedica a chi sta sta al fresco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente tutto sto dramma non l'ho visto... anzi diciamo pure che ti ha graziato su zanon...

verissimo e solo questo dovrebbe ammutolirci a riguardo, però quanti gialli non mostrati ai felinofagi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è stata una settimana fantastica per la terni sportiva e non... forse entrambe hanno una speranza dopo aver raschiato il fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento come sempre ridicolo, Brescia che cazzo di goal Caracciolo ma Pro e Trapani alle prossime sono toste. Arbitro ridicolo nell'occasione del fallo su Falletti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha graziato quella manata in faccia a avenatti in area

ci stavano almeno 3 gialli a loro, sorvolati.

diciamo che ho visto di peggio trejo....

se comunque ti fischia quel rigore salutamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.