Vai al contenuto
altoforno

Verso ascolimerda- Ternana

Messaggi raccomandati

 

gli esodi di una volta ce li possiamo scordare ma la tessera non influisce più di tanto.....è cambiato tutto, 14 anni sono tanti e le nuove generazioni vanno a vedere roma juve...

detto questo di giovedì presentarsi in buon numero ad ascoli dopo tutte le tragedie sportive che abbiamo vissuto mi fà capire che ancora la TERNANA è la nostra vita!!!

dici che se la nord e metà est se tesserassero non avremmo almeno 200 tifosi in più per trasferta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli esodi di una volta ce li possiamo scordare ma la tessera non influisce più di tanto.....è cambiato tutto, 14 anni sono tanti e le nuove generazioni vanno a vedere roma juve...

detto questo di giovedì presentarsi in buon numero ad ascoli dopo tutte le tragedie sportive che abbiamo vissuto mi fà capire che ancora la TERNANA è la nostra vita!!!

sci, li cazzi, mohicà, :lol: se le cifre che girano sono vere, senza tessera sto giro saremmo stati il doppio di quelli che realmente partiranno...io conosco pochissimi che andranno mentre ne conosco tantissimi che per la tessera resteranno a terni; poi la nord non andrà e anche una parte della est, almeno della vecchia est, i veri freak per intenderci.

fatti un pò 4 conti...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

Auguri! Un figlio londinese!😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

mo' capisco perché 9 mesi fa scrivevi tutte quelle cazzate....

t'era partito l'ormone a palla!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, li cazzi, mohicà, :lol: se le cifre che girano sono vere, senza tessera sto giro saremmo stati il doppio di quelli che realmente partiranno...io conosco pochissimi che andranno mentre ne conosco tantissimi che per la tessera resteranno a terni; poi la nord non andrà e anche una parte della est, almeno della vecchia est, i veri freak per intenderci.

fatti un pò 4 conti...

Condivido tutto tranne la storia dei vecchi freak.....comunque ora non e' periodo di fare polemiche.....

Considera genera' che io so un vecchio freak.....ho sempre schifato la tessera, poi alla fine sicuramente con poca coerenza.....ho ceduto e per non rinunciare alle trasferte dopo anni l'ho fatta!!!!

Poi, in un derby ho visto a Perugia vecchi freak ( molto più anziani di me....e ce ne vuole) a Perugia, non tesserati, ma presenti al curi con accredito! Ora dimmi.......chi e' più coerente io o loro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:non ci considerano,ci danno per sfigati e con una tifoseria ''inesistente'',una città depressa e senza storia e.c.c. Soltanto ci leggono e postano li messaggi parola per parola.

Capito chi?

L'asculà!Pigghia quiste nghe li mà!

Ma che cazzo dovete parlà?

Rozzi (grande presidente e grande uomo per carità),nel primo anno in serie A 74-75 (furono promossi insieme a noi ed il Varese),gli ha ampliato lo stadio in 100 giorni.

Me lo ricordo dove giocavate prima del 74 ''bielle de zio';in mezzo all'insalata e mele cotogne,mentre noi già avevamo fatto la A con 45000 spettatori!

''Ve chenosce furia bè!''cari olivari!Per non parlare poi,di quando la Samb in B giocava al Ballarin negli anni 70: (ma anche nell'86 al Riviera delle Palme ultimo anno che avete disputato insieme il campionato cadetto) SBN74 NON PERVENUTO PER MANIFESTA CACARELLA A FISCHIO,mentre li pesciare,come li chiamate voi,al ritorno,in Ascule nghe li motorì! ''T'arrecuorde???''

Bella tifoseria senza dubbio:attaccata,fiera e anche temibile in casa negli anni 80,ma in proporzione e per la differenza dei campionati disputati in quegli anni,non abbiamo nulla da invidiare sia come tifo che come presenze!

A' Bientot!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:non ci considerano,ci danno per sfigati e con una tifoseria ''inesistente'',una città depressa e senza storia e.c.c. Soltanto ci leggono e postano li messaggi parola per parola.

Capito chi?

L'asculà!Pigghia quiste nghe li mà!

Ma che cazzo dovete parlà?

Rozzi (grande presidente e grande uomo per carità),nel primo anno in serie A 74-75 (furono promossi insieme a noi ed il Varese),gli ha ampliato lo stadio in 100 giorni.

Me lo ricordo dove giocavate prima del 74 ''bielle de zio';in mezzo all'insalata e mele cotogne,mentre noi già avevamo fatto la A con 45000 spettatori!

''Ve chenosce furia bè!''cari olivari!Per non parlare poi,di quando la Samb in B giocava al Ballarin negli anni 70: (ma anche nell'86 al Riviera delle Palme ultimo anno che avete disputato insieme il campionato cadetto) SBN74 NON PERVENUTO PER MANIFESTA CACARELLA A FISCHIO,mentre li pesciare,come li chiamate voi,al ritorno,in Ascule nghe li motorì! ''T'arrecuorde???''

Bella tifoseria senza dubbio:attaccata,fiera e anche temibile in casa negli anni 80,ma in proporzione e per la differenza dei campionati disputati in quegli anni,non abbiamo nulla da invidiare sia come tifo che come presenze!

A' Bientot!!

se non ci considerano perché ci leggono? e perché riportano le nostre frasi?

evidentemente si contraddicono alla grande!

città senza storia? credo che la storia non la conoscano affatto...bisognerebbe spiegargli che gli umbri che popolavano terni sono antichi tanto quanto i piceni, se non di più.

ma sono fascisti e tesserati...basta questo per qualificarli!

invece l'essere pecorari è certamente il loro miglior pregio.

ah, 1996-97, gli siamo entrati in curva a terni, stavano alla ovest e li fecero uscire dalla curva dopo parecchio tempo...chissà se lo rimembrano l'asgulà, oppure l'hanno rimosso che certe cose fanno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto tranne la storia dei vecchi freak.....comunque ora non e' periodo di fare polemiche.....

Considera genera' che io so un vecchio freak.....ho sempre schifato la tessera, poi alla fine sicuramente con poca coerenza.....ho ceduto e per non rinunciare alle trasferte dopo anni l'ho fatta!!!!

Poi, in un derby ho visto a Perugia vecchi freak ( molto più anziani di me....e ce ne vuole) a Perugia, non tesserati, ma presenti al curi con accredito! Ora dimmi.......chi e' più coerente io o loro????

ma infatti ho detto una parte della est... per quelli che conosco dei vecchi (e non sono pochi), che sono stati in prima linea fino ai primi anni 2000, posso dirti che nessuno ha la tessera. qualcuno si fa l'accredito, è vero, ma soprattutto per i derby e poco altro, comunque sono 6-7 e penso che li conosciamo tutti.

ma altri, che conoscerai certamente, manco vengono più allo stadio, schifati dal calcio in generale...questo per dirti come poi sia tutto piuttosto vario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho detto una parte della est... per quelli che conosco dei vecchi (e non sono pochi), che sono stati in prima linea fino ai primi anni 2000, posso dirti che nessuno ha la tessera. qualcuno si fa l'accredito, è vero, ma soprattutto per i derby e poco altro, comunque sono 6-7 e penso che li conosciamo tutti.

ma altri, che conoscerai certamente, manco vengono più allo stadio, schifati dal calcio in generale...questo per dirti come poi sia tutto piuttosto vario.

Su questo condivido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:non ci considerano,ci danno per sfigati e con una tifoseria ''inesistente'',una città depressa e senza storia e.c.c. Soltanto ci leggono e postano li messaggi parola per parola.

Capito chi?

L'asculà!Pigghia quiste nghe li mà!

Ma che cazzo dovete parlà?

Rozzi (grande presidente e grande uomo per carità),nel primo anno in serie A 74-75 (furono promossi insieme a noi ed il Varese),gli ha ampliato lo stadio in 100 giorni.

Me lo ricordo dove giocavate prima del 74 ''bielle de zio';in mezzo all'insalata e mele cotogne,mentre noi già avevamo fatto la A con 45000 spettatori!

''Ve chenosce furia bè!''cari olivari!Per non parlare poi,di quando la Samb in B giocava al Ballarin negli anni 70: (ma anche nell'86 al Riviera delle Palme ultimo anno che avete disputato insieme il campionato cadetto) SBN74 NON PERVENUTO PER MANIFESTA CACARELLA A FISCHIO,mentre li pesciare,come li chiamate voi,al ritorno,in Ascule nghe li motorì! ''T'arrecuorde???''

Bella tifoseria senza dubbio:attaccata,fiera e anche temibile in casa negli anni 80,ma in proporzione e per la differenza dei campionati disputati in quegli anni,non abbiamo nulla da invidiare sia come tifo che come presenze!

A' Bientot!!

Loro negli anni '80 cazzo si sono divertiti....gli anni migliori del calcio italiano....ricordo che da bambino beccai il loro ritiro a Norcia per caso (naturalmente ero con la mia famiglia), in squadra avevano Casagrande, Pazzagli, Hugo Maradona. Scarafoni.....hanno vinto la Mitropa Cup, quella più povera, per carità...ma noi in quegli anni giocavamo ad Angizia Luco....e nonostante questo eravamo molto più tosti di loro in curva....ad ascoli sono sempre scappati....a Terni rinchiusi in curva ovest...coi ternani dentro a gonfiarli....stagione 97-98....quella di del Neri.....l'anno della b con Gelfusa me li ricordo vinsero 0-2 poi per loro fu di nuovo A....noi le perdevamo tutte e cantavamo ironicamente "Dio ce ne guardi perdemo ve cappottamo lu treno" Altri tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, li cazzi, mohicà, :lol: se le cifre che girano sono vere, senza tessera sto giro saremmo stati il doppio di quelli che realmente partiranno...io conosco pochissimi che andranno mentre ne conosco tantissimi che per la tessera resteranno a terni; poi la nord non andrà e anche una parte della est, almeno della vecchia est, i veri freak per intenderci.

fatti un pò 4 conti...

 

allora vado in ordine: io conosco ed ho visto anche a vicenza "veri e vecchi freak" con noi......faccio solo due conti al volo così: l'anno di bellotto andammo in mille; era domenica e come scrissi erano altri tempi......ad oggi sono stati staccati circa 450 tagliandi: se faccio due più due saremo circa 800/900.....non vedo grossa differenza considerando poi che ci arrivano richieste su richieste e per questo stiamo allestendo il quarto pulman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora vado in ordine: io conosco ed ho visto anche a vicenza "veri e vecchi freak" con noi......faccio solo due conti al volo così: l'anno di bellotto andammo in mille; era domenica e come scrissi erano altri tempi......ad oggi sono stati staccati circa 450 tagliandi: se faccio due più due saremo circa 800/900.....non vedo grossa differenza considerando poi che ci arrivano richieste su richieste e per questo stiamo allestendo il quarto pulman!

Sì, forse il fuoco cova ancora sotto la cenere....ma per riprendere le generazioni giovani e compattare l'ambiente ci vuole l'entusiasmo che solo campionati esaltanti ti possono dare...abbiamo mangiato tanta merda non è facile, non lo sarebbe per nessuno...come ha detto mister Tesser Terni vive di calcio, ma ci hanno tolto tutto....vedi stasera telegalileo prima di una partita importante con ospite Brevi, ma xxxxx ancora ce li mettete davanti all'occhi i simboli dello schifo visto??? E basta no?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, forse il fuoco cova ancora sotto la cenere....ma per riprendere le generazioni giovani e compattare l'ambiente ci vuole l'entusiasmo che solo campionati esaltanti ti possono dare...abbiamo mangiato tanta merda non è facile, non lo sarebbe per nessuno...come ha detto mister Tesser Terni vive di calcio, ma ci hanno tolto tutto....vedi stasera telegalileo prima di una partita importante con ospite Brevi, ma xxxxx ancora ce li mettete davanti all'occhi i simboli dello schio visto??? E basta no?

 

sono d'accordissimo con te al mille per mille!!!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, forse il fuoco cova ancora sotto la cenere....ma per riprendere le generazioni giovani e compattare l'ambiente ci vuole l'entusiasmo che solo campionati esaltanti ti possono dare...abbiamo mangiato tanta merda non è facile, non lo sarebbe per nessuno...come ha detto mister Tesser Terni vive di calcio, ma ci hanno tolto tutto....vedi stasera telegalileo prima di una partita importante con ospite Brevi, ma xxxxx ancora ce li mettete davanti all'occhi i simboli dello schio visto??? E basta no?

 

Brevi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piange il cuore...

siete fantastici bravi bravi bravi tutti

Per il momento

NO ALLA TESSERA...TRASFERTE LIBERE

condivido il tuo pensiero...però forse è ora di pensare a noi come ambiente...il No Tessera non ci sta portando a nulla, non ci aiuta poi come piazza, se pensi poi che tanti ragazzi non vanno in trasferta... e siamo rimasti soli coi livornesi e i bergamaschi (non so chi altro) a portare avanti sta battaglia...

calcio moderno, spopolamento della città, schifo visto in 12 anni, più il mix no tessera/longarini....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piange il cuore...

siete fantastici bravi bravi bravi tutti

Per il momento

NO ALLA TESSERA...TRASFERTE LIBERE

 

ogni battaglia merita rispetto......io ho fatto un ragionamento diverso: ci sono alcune partite a cui non voglio rinunciare soprattutto sapendo che non torneranno indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque è bastato poco : vedere dei giocatori che giocano da FERE x qualche partita x riaccendere la passione ... è un po' di tempo che penso a cosa sarebbe Terni con un campionato di vertice !!!! ... x quanto mi riguarda, al momento, niente Liberati e niente trasferte ... sto aspettando il VINCENTE !!!! ... chissà ???? ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, capitano venduto di una squadra di venduti.

IO NON DIMENTICO.

Famo basta con quegli anni, e soprattutto con quella stagione.

C'ha da fa chi li chiama

 

Poi sdottoreggia pure sulle motivazioni dei giocatori

 

Io me auguro che i soliti leccaculo non mandino messaggi de complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.