Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

noi è un miracolo se riusciamo ad arrivare terzi. E' successo qualcosa che non si capisce..forse Longo con l'inesperienza non sa gestire certe situazioni..

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse. Di sicuro, a fronte di un buon centrocampo e di un grande attacco, non ha saputo aggiustare le cose in difesa come ha fatto Andreazzoli con noi: Prendete decisamente troppi gol, Bellator.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera intanto ripartono le danze, bardasci: Foggia-Ascoli alle 19 (mio personale pronostico partita con gol) e Parma-Cittadella alle 21 (mio personale pronostico idem partita con gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa sembrare strano, dipende ancora (quasi) tutto da noi per i playout.

Certo è che dovremmo fare un'impresa superiore a quella di Liverani...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa sembrare strano, dipende ancora (quasi) tutto da noi per i playout...

Beh, insomma, sai meglio di me che per fare i play out devi mettere 3 squadre dietro, quindi dipende tanto anche dagli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, insomma, sai meglio di me che per fare i play out devi mettere 3 squadre dietro, quindi dipende tanto anche dagli altri!

ho detto quasi. Comunque se fai 45 punti sei quasi certo di fare i playout. Il problema è farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera intanto ripartono le danze, bardasci: Foggia-Ascoli alle 19 (mio personale pronostico partita con gol) e Parma-Cittadella alle 21 (mio personale pronostico idem partita con gol)

niente...nun je la fai proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa sembrare strano, dipende ancora (quasi) tutto da noi per i playout.

Certo è che dovremmo fare un'impresa superiore a quella di Liverani...

l'impresa alla Liverani a mio parere non può ripetersi perché lo stesso Liverani, con gli stessi giocatori, gli stessi avversari, gli stessi distacchi dell'anno scorso, se ci riprovasse altre 100 volte non riuscirebbe a salvarsi.

 

In ogni caso il problema non si pone perché la parità di giocatori non esiste: Liverani aveva dei professionisti, De Canio dei dilettanti (peraltro per lunghi mesi abusati nel fisico e devastati nella psiche da un pazzo).

 

Sul fatto che, in ogni caso, dipenderebbe da noi sono d'accordo. La quota play out, fermo un leggero margine di approssimazione, è quella che che si ottiene proiettando su 42 gare il punteggio attuale della quart'ultima, indipendentemente su chi poi sarà effettivamente la quart'ultima.

 

Servono 15 punti per fare i play out tranquilli, meglio se 16. Se ne vinci "solo" 4 sulle 8 restanti sarai poi costretto a non perderne nemmeno una. Altrimenti, se vuoi prenderti il lusso di perderne ancora un paio, ne dovrai vincere 5... :paura2:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto quasi. Comunque se fai 45 punti sei quasi certo di fare i playout. Il problema è farli.

Pure questa è una forma di dipendenza dagli altri tutto sommato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente...nun je la fai proprio

Una su due, che c'è di strano Pietro? Mantengo la mia media abituale. Non la miglioro ma nemmeno la peggioro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata incredibile! Vincono solo Empoli e Ternana. Noi è un girone intero che non perdiamo. Palermo e Frosinone si fanno uccellare nel finale e ora rischiano seriamente di essere raggiunte e superate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per noi inizia un'apnea incredibile.

Partite terribili,e quel che mi dispiace non potermi godere questa bella vittoria per una settimana.

con la speranza di recuperare Paolucci

DAMOJE SOTTO O DENTE O GANASSA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una preghiera...non famo tabelline varie, almeno fino a sabato sera. Solo capoccia bassa e pedalare.

mmmmm preghiere qui dentro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una preghiera...non famo tabelline varie, almeno fino a sabato sera. Solo capoccia bassa e pedalare.

Impulso di abbracciarti, Paolo65. Mi hai tolto le parole di bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rigore vergognoso al 93 ci impedisce di andare secondi da soli. Complimenti!

per quanto riguarda la Ternana, stamattina ad un mio amico di Terni avevo pronosticato la facile vittoria e le speranze di salvezza. Peccato per il apreggio dell'entela.......Dai cazzo, voglio due miracoli sportivi.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impulso di abbracciarti, Paolo65. Mi hai tolto le parole di bocca.

ebbe non ha fatto a tempo a di preghiera che kiwi momenti se commuove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rigore vergognoso al 93 ci impedisce di andare secondi da soli. Complimenti!

 

per quanto riguarda la Ternana, stamattina ad un mio amico di Terni avevo pronosticato la facile vittoria e le speranze di salvezza. Peccato per il apreggio dell'entela.......Dai cazzo, voglio due miracoli sportivi.

Bellator, l'unica cosa che ci accumuna: Avere la Ternana come seconda squadra :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rigore vergognoso al 93 ci impedisce di andare secondi da soli. Complimenti!

 

per quanto riguarda la Ternana, stamattina ad un mio amico di Terni avevo pronosticato la facile vittoria e le speranze di salvezza. Peccato per il apreggio dell'entela.......Dai cazzo, voglio due miracoli sportivi.

infatti ce n'erano 2 de rigori ma più de uno non lo possono da..

Comunque hai ragione..è un insensibile quellarbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ce n'erano 2 de rigori ma più de uno non lo possono da..

Comunque hai ragione..è un insensibile quellarbitro

invece di fare il simpatico che nemmno ti riesce bene, almeno informati su quale azione è stato dato il rigore, così eviti figure di merda.

Il fallo sarebbe qui. https://www.youtube.com/watch?v=4hqVGgPu2io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.