Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Dai rega famo un giochino (tanto ormai quest anno tocca piglialla a ride). Dividemo le squadre in 3 zone: ARDA, LAMMEZZU e BASSA. Collochiamo le squadre, a fine anno chi c ha preso de piu vince L UNICUSANO D'ORO.

 

CE STATE?

a chi perde je damo il LONGARINO (FACCIA) DE BRONZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se c'è della scaramanzia, ma mettere l'avellino e il carpi in un fascia superiore a quella dell'empoli con la squadra che avete fatto e i soldi spesi , me sa tanto de cazzata, io spererei

 

PALERMO PERUGIA

FROSINONE PARMA BARI

PESCARA EMPOLI

CREMONESE CITTADELLA AVELLINO SALERNITANA FOGGIA BRESCIA CARPI

NOVARA VENEZIA SPEZIA ENTELLA TERNANA ASCOLI

CESENA PRO VERCELLI

Lupo, troppo gentile! C'hai messo sopra a Cesena e Pro solo per amicizia, se capisce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì su questo hai ragione. Ed è vero che il rischio di diventare "drogati" esiste. Ma per l appunto, volevo dire che è meglio non generalizzare. Se si beve una birra al pub il sabato sera non si spacca la famiglia, ma se ci si scola una bottiglia di Gin il lunedì mattina prima di andare a lavorare allora diventa un bel problema. La stessa differenza c'è tra chi scommette 10 euro il sabato sulle partite della Ternana e il ludopatico che per le scommesse o le slot machine si vende casa.

Condivido! Ha ragione comunque anche Kiwi, che sul gioco bisogna stare attenti, anche se chi gioca SOLO le partite, alla lunga non e' detto che ci vada sotto! Altro discorso e qui ha ragione l'amico empolese, a chi gioca gratta e vinci, superenalotto, lotto, giochi virtuali, ippica e anche bingo! Li si rischia di brutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Nicola Binda sulla Gazzetta conferma le nostre impressioni: voto al mercato della Ternana: 5.

Ultima posizione insieme a un'altra (Ascoli, mi pare).

Ora il voto al mercato dice poco se hai un'intelaiatura già consolidata, mentre se rifai completamente la squadra (come noi), significa che la squadra è valutata da ultima posizione.

Fa il paio con il voto al mercato di Acri dato da Criscitiello due anni fa: 4,5.

Ma stavolta mi sa che il voto al mercato è meritato: insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito tutti i movimenti di mercato di ieri sera ,comunque credo che in linea di massima ci giocheremo la salvezza con ascoli Pro Vercelli Cesena foggia venezia e Brescia, oltre ad una imprevista ,Il Cittadella bisognerà vedere se fa bene come l'anno scorso oppure soffrirà visto che sulla carta non ha un organico clamoroso

Le altre squadre mi sembrano di gran lunga superiori alla nostra come organico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito tutti i movimenti di mercato di ieri sera ,comunque credo che in linea di massima ci giocheremo la salvezza con ascoli Pro Vercelli Cesena foggia venezia e Brescia, oltre ad una imprevista ,Il Cittadella bisognerà vedere se fa bene come l'anno scorso oppure soffrirà visto che sulla carta non ha un organico clamoroso

Le altre squadre mi sembrano di gran lunga superiori alla nostra come organico

Considerando lo sgradevole dettaglio che Bandecchi non ha cacciato un euro ma casomai ha incassato, e l'ovvia inesperienza a questi livelli di Evangelisti, una sufficienza piena - non dico una promozione a pieni voti come l'anno scorso - a questo mercato estivo targato unicusano gliela vogliamo dare?

 

Che si dice lì a Coverciano?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B e' sempre quasi impossibile fare pronostici, ma per gioco ci provo:

 

zone arde: PALERMO PESCARA BARI EMPOLI FROSINONE PERUGIA PARMA CARPI

 

 

lammmezzu: SALERNITANA VENEZIA SPEZIA CREMONESE AVELLINO CESENA ASCOLI BRESCIA

 

 

zone basse: NOVARA FOGGIA CITTADELLA ENTELLA PROVERCELLI TERNANA

 

Kiwi, scommettemoce un caffe'! :D

Volentieri Cignale: Però per compararle dovresti essere un tantinello + preciso. Io ho messo chi sale e chi scende.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non so se c'è della scaramanzia, ma mettere l'avellino e il carpi in un fascia superiore a quella dell'empoli con la squadra che avete fatto e i soldi spesi , me sa tanto de cazzata, io spererei

 

PALERMO PERUGIA

FROSINONE PARMA BARI
PESCARA EMPOLI
CREMONESE CITTADELLA AVELLINO SALERNITANA FOGGIA BRESCIA CARPI
NOVARA VENEZIA SPEZIA ENTELLA TERNANA ASCOLI
CESENA PRO VERCELLI

 

Hai più o meno la mia età: Dimmi, nella storia della Serie B a 22, quale squadra, avendo rifondato totalmente, è subito risalita in A. Il primo anno. Son tutt'orecchie.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito tutti i movimenti di mercato di ieri sera ,comunque credo che in linea di massima ci giocheremo la salvezza con ascoli Pro Vercelli Cesena foggia venezia e Brescia, oltre ad una imprevista ,Il Cittadella bisognerà vedere se fa bene come l'anno scorso oppure soffrirà visto che sulla carta non ha un organico clamoroso

Le altre squadre mi sembrano di gran lunga superiori alla nostra come organico

L'entella pure e' poca cosa! Anche la salernitana non e' granché, solo che Foggia e Venezia, secondo me, so meglio di noi ! Ternana, Ascoli , pro vercelli e entella e cittadella so le più scarse! Poi sicuramente il campo dirà altre cose.....e comunque trovarne 3 peggio della nostra quest'anno sara un impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entella pure e' poca cosa! Anche la salernitana non e' granché, solo che Foggia e Venezia, secondo me, so meglio di noi ! Ternana, Ascoli , pro vercelli e entella e cittadella so le più scarse! Poi sicuramente il campo dirà altre cose.....e comunque trovarne 3 peggio della nostra quest'anno sara un impresa

Si ma il Foggia chi avrebbe preso di cosi' tanto forte?

Io amo chiricò, ma poi? Mi vorresti dire che Nicastro fa la differenza in serie B ad esempio?

Siamo scarsi, tanto, però io vedo diverse squadre come noi....oddio come noi forse no, ma raggiungibili si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita di Pescara, pero chi l'ha vista dice che fino all'1-0 il foggia aveva avuto 7/8 palle gol, poi negli ultimi 20 minuti, dovuto pure dal fatto che le squadre di Zeman sono sempre ben allenate.....c'è stato il crollo!

Mo la butto come Kiwi

Figgia-Entella 1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai più o meno la mia età: Dimmi, nella storia della Serie B a 22, quale squadra, avendo rifondato totalmente, è subito risalita in A. Il primo anno. Son tutt'orecchie.

Infatti non ho messo l'Empoli tra le candidate alla A. Ma sicuramente siete piu attrezzato di tante altre per i play off. Non credo che noi ed il Carpi andremo oltre una salvezza spero tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il Foggia chi avrebbe preso di cosi' tanto forte?

Io amo chiricò, ma poi? Mi vorresti dire che Nicastro fa la differenza in serie B ad esempio?

Siamo scarsi, tanto, però io vedo diverse squadre come noi....oddio come noi forse no, ma raggiungibili si.

Chiricó impressionante, talento sprecato anche in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri Cignale: Però per compararle dovresti essere un tantinello + preciso. Io ho messo chi sale e chi scende.

Hai ragione!

 

Allora, se tu dici PARMA PERUGIA FROSINONE, io dico PALERMO PESCARA BARI.

 

Se tu dici ENTELLA NOVARA CESENA PROVERCELLI, io dico FOGGIA CITTADELLA PROVERCELLI e la quarta non la dico per motivi scaramantici :D

 

Ci si becca verso maggio/giugno per il caffe' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a vede brescia-palermo...a parte che è un festival di ex nostri (e c'è pure caracciolo-merda)...ma noto la posizione di Meccariello...fa il terzo di difesa a destra e in 5 minuti che guardo ha già sbagliato due stop di piede...non può giocare lì, mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita lentissima, ma Nestorovski non era disponibile? La Gunina la davanti é esattamente come ci ricordiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) PERUGIA

 

2) PARMA
3) FROSINONE BARI

 

4) PALERMO PESCARA EMPOLI CREMONESE
5) CITTADELLA AVELLINO SALERNITANA FOGGIA BRESCIA CARPI SPEZIA

6) NOVARA VENEZIA ENTELLA ASCOLI
7) CESENA PRO VERCELLI

 

 

 

 

8) TERNANA

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a vede brescia-palermo...a parte che è un festival di ex nostri (e c'è pure caracciolo-merda)...ma noto la posizione di Meccariello...fa il terzo di difesa a destra e in 5 minuti che guardo ha già sbagliato due stop di piede...non può giocare lì, mah!

 

Pozza facce tutta l'annata, zioporco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se disponi di uno come Favilli non lotti per la retrocessione, Cospea

Vabe noi l anno scorso disponevamo de FALLETTI che per la b era un mezzo maradona... eppure ce semo salvati all ultima non se sa come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando so arrivati questi,vedrò solo la partita delle fere di sky, e non ho seguito nemmeno più di tanto le altre squadre di B! Leggo da molti che il Palermo e' tra le favorite, pero ieri giocava centravanti con quello che era la quinta punta della ternana lo scorso anno! C'e qualcosa che non torna.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando so arrivati questi,vedrò solo la partita delle fere di sky, e non ho seguito nemmeno più di tanto le altre squadre di B! Leggo da molti che il Palermo e' tra le favorite, pero ieri giocava centravanti con quello che era la quinta punta della ternana lo scorso anno! C'e qualcosa che non torna.....

al Palermo ieri mancavano OTTO titolari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando so arrivati questi,vedrò solo la partita delle fere di sky, e non ho seguito nemmeno più di tanto le altre squadre di B! Leggo da molti che il Palermo e' tra le favorite, pero ieri giocava centravanti con quello che era la quinta punta della ternana lo scorso anno! C'e qualcosa che non torna.....

La metà erano in nazionale...qualcosa non torna..😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, pero quando si fanno le squadre, ci dovrebbero pensa che meta squadra e' impegnata per le nazionali! Vabbe comunque non si cazzi nostri, noi c'avemo solo plizzari e Valjent.....tanto qualcuno giocherà', c'avemo la panchina lunga! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti e l'Empoli vince già 2 a 0 col Bari

Doppietta di Caputo su assist di Donnarumma. Non male le due riserve.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.