Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

A me mancava il pareggio dell'Avellino, meglio che sto zitto..

ringrazia Ghersini di Genova che ci ha annullato un gol regolarissimo al 92° per poi subire il 3-1 un minuto dopo in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazia Ghersini di Genova che ci ha annullato un gol regolarissimo al 92° per poi subire il 3-1 un minuto dopo in contropiede

Direi che gli arbitri invece hanno iniziato malissimo.

Oltre il vostro goal non ho capito perchè hanno annullato quello della PRO e il Parma ha avuto un arbitraggio discretamente scandaloso.

Ah ovviamente la squadra che mi sta sul cazzo è il parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che gli arbitri invece hanno iniziato malissimo.

Oltre il vostro goal non ho capito perchè hanno annullato quello della PRO e il Parma ha avuto un arbitraggio discretamente scandaloso.

Ah ovviamente la squadra che mi sta sul cazzo è il parma

 

 

 

Non lo ha capito nessuno, comunque per farvi un'idea... Se è una carica e non un anticipo su un portiere uscito all'acqua di rose io sono un futuro premio Nobel per l'astrofisica

giphy.gif

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non lo ha capito nessuno, comunque per farvi un'idea... Se è una carica e non un anticipo su un portiere uscito all'acqua di rose io sono un futuro premio Nobel per l'astrofisica

giphy.gif

vedendo l'immagine, secondo me l'arbitro è indotto all'errore sia dall'atteggiamento del portiere che pare aver preso la posizione sia dal salto in lungo e non in alto del vostro attaccante...poi per me comunque non è carica perchè quel cretino del portiere della cremonese aveva preso una posizione di merda e all'ultimo se ne è accorto pure lui... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ormai è andata. Gli errori capitano, ce ne sono stati di peggiori nella storia del calcio con in palio molto piu' che un punto fuori casa e i soldi di una bolletta persi. :(;)

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non lo ha capito nessuno, comunque per farvi un'idea... Se è una carica e non un anticipo su un portiere uscito all'acqua di rose io sono un futuro premio Nobel per l'astrofisica

giphy.gif

Non avertene a male Ernanna ma per me è da annullare. Specie se devi decidere sul momento. Questa va indubbiamente interpretata come una carica sul portiere per un semplice motivo. Il portiere da quando parte la palla non si muove, (20 cm al massimo) invece il vostro giocatore fa di corsa 3-4 metri e poi salta in corsa andando a toccare il portiere. Il portiere non può essere toccato, a meno che non sia lui che va addosso all'avversario (vedi cappellone di Di Gennaro a Trapani). Fermo restando che il portiere si è incappellato (ma questo non può avere alcun rilievo sulla decisione arbitrale) quello è fallo. L'arbitro non poteva non fischiare.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo l'immagine, secondo me l'arbitro è indotto all'errore sia dall'atteggiamento del portiere che pare aver preso la posizione sia dal salto in lungo e non in alto del vostro attaccante...poi per me comunque non è carica perchè quel cretino del portiere della cremonese aveva preso una posizione di merda e all'ultimo se ne è accorto pure lui... :D

Ininfluente! esempio: se un attaccante in area avversaria tira e manda la palla in tribuna e subito dopo aver tirato, mentre la palla vola alta nella ionosfera, lui subisce fallo, quello è rigore. Qui è la stessa cosa, l'Avellinese salta in corsa e finisce addosso al portiere cappellaro. E' fallo tutta la vita.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate la mia griglia? Parma Perugia e Frosinone. Per ora tutto come previsto. Con l'aggiunta del Carpi.

La tua griglia? L'hai copiata da me. :P

Quando il Perugia ha preso Colombatto ho detto che era la squadra da battere, poi è arrivato anche Falco!!

E considera che il primo tempo ieri mancavano 3 titolari: Emmanuello, Falco e Del Prete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non passano quest'anno non passeranno mai più

Secondo me puoi fare di meglio, questa frase è di dubbia interpretazione.

Sarebbe meglio: "Il Perugia è la squadra più forte e sicuramente salirà in serie A"

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me puoi fare di meglio, questa frase è di dubbia interpretazione.

Sarebbe meglio: "Il Perugia è la squadra più forte e sicuramente salirà in serie A"

però è già un bel macigno.

inoltre è stata spontanea, quindi ancora più apprezzabile.

Kiwi T.V.B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ce so annati vicino l'anno scorso, quando avevano una bella nave da crociera. Adesso l'hanno trasformata in una corazzata: Diteme voi come fanno a nun salì.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ce so annati vicino l'anno scorso, quando avevano una bella nave da crociera. Adesso l'hanno trasformata in una corazzata: Diteme voi come fanno a nun salì.

:clap::clap2::clap3::clap4::ola::fumo::sega::inchino::regalo::cesenti::wub::flag::flag2::fiore::kiss3::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ininfluente! esempio: se un attaccante in area avversaria tira e manda la palla in tribuna e subito dopo aver tirato, mentre la palla vola alta nella ionosfera, lui subisce fallo, quello è rigore. Qui è la stessa cosa, l'Avellinese salta in corsa e finisce addosso al portiere cappellaro. E' fallo tutta la vita.

giusto per parlare eh....

 

Luca Marchigiani (EX-PORTIERE), ha detto ai microfoni dell’emittente Sky: “Asencio è partito in grande anticipo e ha fatto un grande stacco, il portiere della Cremonese a mio parere, e' uscito in ritardo. Si vede che l’attaccante dell’Avellino lo sovrasta, solo poi, gli appoggia il braccio sulla spalla. E’ andato molto in alto e molto in anticipo, e' un episodio al limite, ma io avrei dato il gol. Qui, ripeto, da ex portiere, l'estremo difensore della Cremonese ha sbagliato l’uscita. E' andata bene alla sua squadra, questo errore poteva costargli caro”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate la mia griglia? Parma Perugia e Frosinone. Per ora tutto come previsto. Con l'aggiunta del Carpi.

C'è anche il Palermo che ha ottenuto un buon punto a Brescia con l'assenza di parecchi titolari nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non lo ha capito nessuno, comunque per farvi un'idea... Se è una carica e non un anticipo su un portiere uscito all'acqua di rose io sono un futuro premio Nobel per l'astrofisica

giphy.gif

 

Questo per me è fallo netto.

Se notate l'attaccante guarda il portiere e non il pallone prima di saltare, inoltre mentre salta mette un braccio addosso al portiere (oltre a colpirlo con gamba e anca) impedendogli di saltare liberamente.

Infine l'impatto tra attaccante e portiere precede quello tra attaccante e pallone.

Per me è fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.