Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Rega semo onesti....il Perugia con la lotta retrocessione non c entra nulla.

 

Forse... resta il fatto che senza gli ultimi due recuperi... il Perugia stava a 19 (-3) ... e noi a 21 (+ 4)...

Tu dirai, contano solo i risultati finali... e questo e' vero... pero' per me siamo vicini alla svolta...

Forza FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve prego, non parlamo de svolte, sta parola porta più merda della Smart rossoverde citata oggi!

 

Dopo le madonne di questa settimana non si può fare altro che andare avanti partita per partita, tanto si è capito che sta squadra è del tutto imprevedibile nel bene e nel male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve prego, non parlamo de svolte, sta parola porta più merda della Smart rossoverde citata oggi!

 

Dopo le madonne di questa settimana non si può fare altro che andare avanti partita per partita, tanto si è capito che sta squadra è del tutto imprevedibile nel bene e nel male

 

OK niente svolte... diciamo pero' che per me la Ternana nelle ultime 4 partite del giorone d'andata alzera' sensibilmente la media punti... basta scaramanzia (!) che porta male me sa... se non siamo convinti noi non puo' esserlo nessuno... quindi 7 punti in 4 partite e giramo a 24!

FORZA RAGAZZI!

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la vittoria delle merde grosse contro le merde piccole per noi non è del tutto negativa, anzi...potrebbe contribuire ad affossare le merde piccole che sono in crisi tecnica e anche societaria (il patron Benigni ha detto che non caccia più una lira).

cinque peggio di noi dobbiamo trovarle....sull'ascolimerda ci punterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la vittoria delle merde grosse contro le merde piccole per noi non è del tutto negativa, anzi...potrebbe contribuire ad affossare le merde piccole che sono in crisi tecnica e anche societaria (il patron Benigni ha detto che non caccia più una lira).

cinque peggio di noi dobbiamo trovarle....sull'ascolimerda ci punterei.

Condivido, su Ascoli e Avellino per un verso o per un altro.....stanno messi male! Toccherà trovarne altre 2, potrebbe essere una cosa abbastanza fattibile! Squadre scarse fortunatamente ci stanno......!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si e' fatto male Mokulu tra l'altro, non so per quanto ne avra'...

rottura completa del tendine d'achille???? rientra??? non credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, su Ascoli e Avellino per un verso o per un altro.....stanno messi male! Toccherà trovarne altre 2, potrebbe essere una cosa abbastanza fattibile! Squadre scarse fortunatamente ci stanno......!!!!

 

Io all'Avellino non credo, penso che non vinceranno con noi il 28 (!!! basta scaramanzia...) ma credo si salveranno...

 

Secondo me Ascoli, Foggia, Cesena, Pro Vercelli, Brescia... sono quelle che lotteranno con noi fino a quando non accelereremo !!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io all'Avellino non credo, penso che non vinceranno con noi il 28 (!!! basta scaramanzia...) ma credo si salveranno...

 

Secondo me Ascoli, Foggia, Cesena, Pro Vercelli, Brescia... sono quelle che lotteranno con noi fino a quando non accelereremo !!!...

L'Avellino e' implicato con tutti li piedi con il Presidente, non con un dirigente qualsiasi......retrocederà a tavolino sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo trovasse una certa quadratura difensiva....la Ternana come gioco se le mangia le altre.

basterebbe che quel genio che tutti a Terni pensano di avere in panchina , avrebbe fatto giocare valjent centrale nel suo ruolo , al posto di Signorini che già la serie c sta larga , e avresti un po di quadratura e preso qualche goal in meno , basso a destra che nel calcio e un ruolo dei più scarsi , avresti adattato chiunque .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli, domani incontro con Cosmi:
domani il club marchigiano incontrerà Serse Cosmi, voglioso di tornare in pista ma che vorrà valutare bene la proposta dell’Ascoli, che per convincerlo dovrà dargli garanzie anche in chiave mercato di gennaio. A riportarlo è Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=1050478

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse... resta il fatto che senza gli ultimi due recuperi... il Perugia stava a 19 (-3) ... e noi a 21 (+ 4)...

Tu dirai, contano solo i risultati finali... e questo e' vero... pero' per me siamo vicini alla svolta...

Forza FERE!

Insomma professò sta svolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.