Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

La penso anche io così, e credo che dirlo non significhi attaccarsi alla sfiga o minimizzare i problemi ma segnalare un dato di fatto che con un po' di onestà intellettuale si potrebbe condividere tutti. Detto questo la cosa se possibile mi preoccupa ancora di più perché se i risultati non li abbiamo fatti fino ad ora con una squadra che non ha girato male appena caliamo saranno cazzi ancora più amari. È soprattutto per questo che secondo me serve intervenire a gennaio, perchè sti ragazzi hanno dato e stanno dando tanto, se ti ritrovi con la stessa squadra, senza miglioramenti della rosa e con poca benzina a marzo ci vuole più di un miracolo per sfangarla

A Pescara se il primo tempo finiva 4 a 0 non ci sarebbero state obiezioni da fare. Andando a ritroso, anche nella prima partita l'Empoli ha preso una traversa ed ha avuto occasioni clamorose; il Cesena prese una traversa sull'uno a zero per noi, ecc.

Se guardiamo queste cose guardiamole tutte.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa della settimana scorsa. Pescara che maciulla, poi sparisce dal campo e perde 3.2. Noi li abbiamo fatti pareggiare, il Cesena gli ha fatto il quarto.

Glielo potevamo fare pure noi il 4-2,l'avemo sbagliato..se non ricordo male parata del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pescara se il primo tempo finiva 4 a 0 non ci sarebbero state obiezioni da fare. Andando a ritroso, anche nella prima partita l'Empoli ha preso una traversa ed ha avuto occasioni clamorose; il Cesena prese una traversa sull'uno a zero per noi, ecc.

Se guardiamo queste cose guardiamole tutte.

sci ma tu guardi sempre e solo quelle negative per dio

io me gratto li cojoni

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo potevamo fare pure noi il 4-2,l'avemo sbagliato..se non ricordo male parata del portiere.

Due volte glielo potevamo fare...Il Cesena lo ha fatto al novantacinquesimo dopo una decina di minuti (seguenti al 3.2) di spazzate, perdite di tempo, giocatori a terra, simulazioni e rotolamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pescara se il primo tempo finiva 4 a 0 non ci sarebbero state obiezioni da fare. Andando a ritroso, anche nella prima partita l'Empoli ha preso una traversa ed ha avuto occasioni clamorose; il Cesena prese una traversa sull'uno a zero per noi, ecc.

Se guardiamo queste cose guardiamole tutte.

Perfetto guardiamole tutte. Pescara - 1 punto Empoli - 1 punto Cesena - 3 punti totale 5

Cremonese +2 Ascoli +2 Perugia +2 Venezia +1 Frosinone +1 totale 8... Stavi a 21, ma tanto con i se e con i ma, sia guardando da una parte che dall'altra, non ce famo na cippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due volte glielo potevamo fare...Il Cesena lo ha fatto al novantacinquesimo dopo una decina di minuti (seguenti al 3.2) di spazzate, perdite di tempo, giocatori a terra, simulazioni e rotolamenti.

Ti dico la verità avevo scommesso x2/goal,quando ho visto il risultato non avevo dubbi che fosse andata come dici tu,se po di:

-che siamo ingenui (tu dici banale)

-che non abbiamo giocatori esperti (escluso paolucci)

-che ci sono giocatori che la b non l'hanno fatta mai..

-purtroppo il tempo è passato..Ma con 3 acquisti e con questo spirito il girone di ritorno possiamo fare bene (me lo auguro)..

-se po di che siamo un po sfigati?a Frosinone il possibile goal del vantaggio di candellone.. (goal sbagliato/parata del portiere).

-si può di con tutte le imprecazioni del cazzo che con noi ha trovato quello li il goal della domenica..e ieri è stato espulso?

Girerà,deve girare..questa squadra si impegna/gioca..impossibile che ci dice sempre sfiga..

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto guardiamole tutte. Pescara - 1 punto Empoli - 1 punto Cesena - 3 punti totale 5

Cremonese +2 Ascoli +2 Perugia +2 Venezia +1 Frosinone +1 totale 8... Stavi a 21, ma tanto con i se e con i ma, sia guardando da una parte che dall'altra, non ce famo na cippa

Poi Cesena perche -3, al limite -2! La traversa l'hanno presa sull'1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto guardiamole tutte. Pescara - 1 punto Empoli - 1 punto Cesena - 3 punti totale 5

Cremonese +2 Ascoli +2 Perugia +2 Venezia +1 Frosinone +1 totale 8... Stavi a 21, ma tanto con i se e con i ma, sia guardando da una parte che dall'altra, non ce famo na cippa

metti -1 anche a Salerno e foggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti -1 anche a Salerno e foggia.

Daje conte, a Salerno vincevi fino a 10 minuti dalla fine! E anche sul 3-3 ci fu una grande occasione per segnare!

A foggia -1.....perche????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la verità avevo scommesso x2/goal,quando ho visto il risultato non avevo dubbi che fosse andata come dici tu,se po di:

-che siamo ingenui (tu dici banale)

-che non abbiamo giocatori esperti (escluso paolucci)

-che ci sono giocatori che la b non l'hanno fatta mai..

-purtroppo il tempo è passato..Ma con 3 acquisti e con questo spirito il girone di ritorno possiamo fare bene (me lo auguro)..

-se po di che siamo un po sfigati?a Frosinone il possibile goal del vantaggio di candellone.. (goal sbagliato/parata del portiere).

-si può di con tutte le imprecazioni del cazzo che con noi ha trovato quello li il goal della domenica..e ieri è stato espulso?

Girerà,deve girare..questa squadra si impegna/gioca..impossibile che ci dice sempre sfiga..

Forza ragazzi.

Non me ne parlare: io avevo scommesso 2 e over (più di tre gol).Favalli m’ha fatto perdere un sacco di soldi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje conte, a Salerno vincevi fino a 10 minuti dalla fine! E anche sul 3-3 ci fu una grande occasione per segnare!

A foggia -1.....perche????

Foggia forse no, ma ieri meritavi di perdere. Riguardiamo anche quante volte gli avversari in altre partite sono arrivati soli davanti al portiere sbagliando. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti -1 anche a Salerno e foggia.

Non che sto giochino ci porti a nulla, visto che i punti tanto restano quelli, ma per l'ennesima volta mi dai l'impressione di buttare con piacere merda sulla squadra (SQUADRA, non società). Io mi sono limitato a condividere il pensiero de Lu Cecco sugli episodi che COMPLESSIVAMENTE non si può dire che ci abbiano girato sempre bene, questo non vuol dire che in alcune partite ci è andata di lusso ma che nel totale delle 18 partite il bilancio pende più dalla parte della sfiga. Ho pure detto che questo non significa minimizzare i risultati della squadra, a quanto pare però ci provi proprio gusto ad andare a dire che meritavamo di perdere anche in partire dove non era così (Salerno e Foggia da te citate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che sto giochino ci porti a nulla, visto che i punti tanto restano quelli, ma per l'ennesima volta mi dai l'impressione di buttare con piacere merda sulla squadra (SQUADRA, non società). Io mi sono limitato a condividere il pensiero de Lu Cecco sugli episodi che COMPLESSIVAMENTE non si può dire che ci abbiano girato sempre bene, questo non vuol dire che in alcune partite ci è andata di lusso ma che nel totale delle 18 partite il bilancio pende più dalla parte della sfiga. Ho pure detto che questo non significa minimizzare i risultati della squadra, a quanto pare però ci provi proprio gusto ad andare a dire che meritavamo di perdere anche in partire dove non era così (Salerno e Foggia da te citate).

la Salernitana nel primo quarto d'ora ebbe 2/3 palle gol pulite. Tu hai segnato con il primo tiro. Se altre volte me la chiami sfiga questo come lo chiami? Io bucio de culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Cesena perche -3, al limite -2! La traversa l'hanno presa sull'1-0

Vero Angelo... Me so dato la sconfitta...

Come ha detto l'utente Faletti, non porta a nulla sto gioco, ma almeno ci vuole un po' di obiettività nel commentare i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Salernitana nel primo quarto d'ora ebbe 2/3 palle gol pulite. Tu hai segnato con il primo tiro. Se altre volte me la chiami sfiga questo come lo chiami? Io bucio de culo.

Vabbè dai, la pensiamo diversamente e come detto all'inizio sono discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che contano solo i punti. Io resto convinto che meritassimo di più e che la sorte che ci abbia più spesso bastonato che sorriso, tu il contrario, pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne parlare: io avevo scommesso 2 e over (più di tre gol).Favalli mha fatto perdere un sacco di soldi :D

Non hai capito..visto il primo tempo del Pescara contro di noi,ieri ho giocato x2/goal....

Se la vogliamo dire tutta la scorso sabato ho perduto oltre alla vittoria in se per sé importante..La delusione del tifoso da trasferta...pure 30 euro sul 2 avevamo giocato...ho perduto tutto compresa la faccia..sul 2 giocato a 6,00.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto vero quello che dici.

La fortuna purtroppo non ci ha aiutato in questo girone d'andata (minimo minimo dovevamo avere 4 punti in piu' e stare a 22).

Pero' non li abbiamo...

Pochesci secondo me sta facendo bene con il materiale che ha, e sono sicuro che anche la Proprieta' sotto-sotto lo pensa.

Ora sta a Bandecchi comprendere che serve aprire il portafoglio ed acquistare 3-4 giocatori di Livello.

E questo proprio per non stoppare sul nascere il progetto Unicusano-Pochesci.

Molte scommesse le hanno vinte, ma devono vincere quella piu' importante - la salvezza.

E per questo ora devono investire.

Poi, con una squadra piu' rodata ed esperta, unita al gioco di Pochesci, il prossimo anno potresti puntare ad altri obiettivi.

Discorso che si potrebbe condividere se non fosse per le 2 frasi evidenziate

1- dopo 18 partite non puoi piu' parlare di sfortuna, al limite di sfortuna delle squadre deboli.

2- le scommesse le hanno vinte nel senso che con questa squadra si poteva essere retrocessi a Dicembre ed invece potenzialmente sei ancora in gioco

 

Per il resto il vero problema e' la pessima comunicazione che ti porta a pensare che non capiscono niente di calcio o che stiano prendento tutti per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Salernitana - Perugia

 

1 - 0

 

 

Ascoli - Virtus Entella

 

1 - 0

 

 

Cittadella - Avellino

 

1 - 1

 

 

Empoli - Carpi

 

0 - 0

 

 

Frosinone - Brescia

 

1 - 0

 

Venezia - Pro Vercelli

 

1 - 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.