Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma no, dicevano che con il freddo non facevano anticipi e posticipi serali. Non parlavano di turni infrasettimanali.

 

Comunque biglietto aereo già preso :lol: nel dubbio vengo il giovedi sera e riparto martedi. Ho speso solo 80 euro con Vueling con questo largo anticipo.

 

Me tocca prende 4 giorni de ferie, vaffanculo a me.

Bene, allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per inciso, dopo circa 13 anni contro l'Empoli alla prima di campionato, ci sarò e della partita di domenica contro il Trapani mi frega il giusto.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del calendario credo siano importanti le ultime 3-4 partite, e soprattutto le ultime due saranno contro due potenziali concorrenti per la salvezza...buono il fatto di chiudere in casa (e anche l'esordio al Liberati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del calendario credo siano importanti le ultime 3-4 partite, e soprattutto le ultime due saranno contro due potenziali concorrenti per la salvezza...buono il fatto di chiudere in casa (e anche l'esordio al Liberati)

concordo, inoltre il momento migliore per incontrare le retrocesse dalla a è sempre le prime giornate e noi avemo beccato l empoli!

Nel complesso calendario buono, certo se non rivoluzionamo la squadra attuale parlamo del nulla, faremo come il San Marino nelle qualificazioni ai mondiali :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sara' un caso che siamo l'unica squadra di B ad essere quotata meno dell'avversario ? (coppa Italia del 5 - 6 agosto) ....tutte ma proprio tutte le squadre di B hanno la vittoria quotata bassa tranne noi...2,8 la vittoria nostra,2,5 la vittoria del Trapani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sara' un caso che siamo l'unica squadra di B ad essere quotata meno dell'avversario ? (coppa Italia del 5 - 6 agosto) ....tutte ma proprio tutte le squadre di B hanno la vittoria quotata bassa tranne noi...2,8 la vittoria nostra,2,5 la vittoria del Trapani...

le agenzie non aspettano il 31 agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sara' un caso che siamo l'unica squadra di B ad essere quotata meno dell'avversario ? (coppa Italia del 5 - 6 agosto) ....tutte ma proprio tutte le squadre di B hanno la vittoria quotata bassa tranne noi...2,8 la vittoria nostra,2,5 la vittoria del Trapani...

Aggiungo che il risultato con la quota maggiore è X.

Tutti all'attacco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima con kiwi ultima con me . Buon campionato

Davvero! Vecchio noi quando ci scontriamo? Mi pare prima al Castellani e al ritorno al Partenio. Confermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KIWI PROFETA!

Ahahahahahahaha ma no Cignale: L'hai visto il film LA VITA E' BELLA? E' l'effetto Shopenhauer. Devi desiderare ardentemente una cosa e con la forza del pensiero....farla accadere :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero! Vecchio noi quando ci scontriamo? Mi pare prima al Castellani e al ritorno al Partenio. Confermi?

No prima al Partenio 30 settembre . Settima giornata. Con la Ternana 31 dicembre😨😨 da noi. Speriamo che al ritorno siamo entrambe salve. Oppure voi già in A ci date i tre punti .😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha magari....ma qualora non lo sapessi, ti dico che per l'Empoli, questo, è un anno di transizione. Stiamo cercando di rifare daccapo un ciclo vincente. Ma ci vorrà tempo. Tempo e pazienza, vecchio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha magari....ma qualora non lo sapessi, ti dico che per l'Empoli, questo, è un anno di transizione. Stiamo cercando di rifare daccapo un ciclo vincente. Ma ci vorrà tempo. Tempo e pazienza, vecchio mio.

... veramente io parlavo della Ternana U. in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha ma no Cignale: L'hai visto il film LA VITA E' BELLA? E' l'effetto Shopenhauer. Devi desiderare ardentemente una cosa e con la forza del pensiero....farla accadere :ganzu:

ahahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono sposati il 15 giugno scorso: Gran bella coppia!

 

La modella cagliaritana Matilde Rossi ha sposato il portiere dell'Empoli Skorupski

Giovedì 15 Giugno alle 11:34 - ultimo aggiornamento alle 13:45
il_selfie_scattato_dai_due_novelli_sposi

Il selfie scattato dai due novelli sposi

 

Dopo averlo stregato con le sue curve, lo ha sposato.

Ieri la modella 24enne Matilde Rossi, originaria di Cagliari, si è unita in matrimonio con il suo compagno, il portiere dell'Empoli Lukasz Skorupski.

L'indossatrice - che ha lavorato anche per Dolce & Gabbana - è una star della Rete, con un profilo Instagram che ha superato i 320mila follower.

 

http://www.unionesarda.it/articolo/gossip/2017/06/15/la_modella_cagliaritana_matilde_rossi_ha_sposato_il_portiere_dell-9-612550.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime 6 giornate la vedo dura! Secondo me non le fa tutte e 6 Pochesci...

Si, pero sempre un mio parere personale, sempre grato a Liverani per tutta la vita, il suo campionato e,' stato come una vittoria, perche eravamo praticamente retrocessi, ma se attualmente pijamo Liverani al posto di Pochesci mesa che il risultato finale non cambia......retrocedemo a palla! Pochesci e' un insulto al calcio....ma con sta squadra penso potrebbe far poco anche Conte e Ancelotti! Poi, se da qui al 31 pijamo 5/6 giocatori forti, il discorso cambia, ma attualmente anche Fabio Liverani può fare poco con questi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime 6 giornate la vedo dura! Secondo me non le fa tutte e 6 Pochesci...

Se deve zompa' meglio che zompi dopo 4 partite come Toscano che dopo 22 come Carbonella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, pero sempre un mio parere personale, sempre grato a Liverani per tutta la vita, il suo campionato e,' stato come una vittoria, perche eravamo praticamente retrocessi, ma se attualmente pijamo Liverani al posto di Pochesci mesa che il risultato finale non cambia......retrocedemo a palla! Pochesci e' un insulto al calcio....ma con sta squadra penso potrebbe far poco anche Conte e Ancelotti! Poi, se da qui al 31 pijamo 5/6 giocatori forti, il discorso cambia, ma attualmente anche Fabio Liverani può fare poco con questi :)

so daccordo, c è un abisso con le altre compagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abisso....intanto anche Novara, ProVercelli, Venezia e Empoli son state eliminate da squadre di C. Il Pescara ha vinto ai supplementari con la ripescata dalla D Triestina....

ci sono altri 25 giorni di mercato, le squadre vere ancora non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abisso....intanto anche Novara, ProVercelli, Venezia e Empoli son state eliminate da squadre di C. Il Pescara ha vinto ai supplementari con la ripescata dalla D Triestina....

ci sono altri 25 giorni di mercato, le squadre vere ancora non ci sono.

Tutto vero, ma dovrebbero avere, almeno a Terni, il buon senso di ammetterlo piuttosto che sparare trionfalismi farlocchi. A me questo da un fastidio bestia (dal primo giorno che questi hanno messo piede a Terni), il trionfalismo. La storia la scrivono i vincitori, ma alla fine, non quando nemmeno si è iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, ma dovrebbero avere, almeno a Terni, il buon senso di ammetterlo piuttosto che sparare trionfalismi farlocchi. A me questo da un fastidio bestia (dal primo giorno che questi hanno messo piede a Terni), il trionfalismo. La storia la scrivono i vincitori, ma alla fine, non quando nemmeno si è iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.