Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Certo a vede gioca le squadre a noi prossime me ce rode il fegato.

Ho contato che l’Ascoli è riuscito a mettere insieme per la prima volta 3 passaggi consecutivi al trentottesimo della ripresa (laterali a centrocampo, peraltro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie bardasci! Si, partita sontuosa, la nostra. Al gol di Zajc mi sono perfino emozionato....

 

Nonno Aurelio ha trasformato degli ottimi giocatori in una squadra. Bene tutti, oggi. Anche dietro. Unica nota stonata l'ammonizione di Krunic che venerdì non ci sarà per squalifica.

 

https://www.youtube.com/watch?v=86s2UiqZgYM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi da tifoso delle Fere mi ronza in mente la frase di Mandrake quando faceva la sfilata con le pellicce : " a Mafa' c'ho certi cazzi io che manco tu che si pratica li hai visti mai.... '.

Ecco, invece de pensa' agli altri, pensamo a li cazzi nostri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su diceva pure che il foggia non aveva comprato nessuno! :)

Angelo..se posso..io ti giuro quando il frosinone ha ceduto questo giocatore al foggia,primo non so perché,poi come è sceso giu in una squadra da bassa classifica..poi hanno ceduto tutti...ma...questo è veramente forte come lo abbiamo visto a terni lo scorso anno...poi vogliamo di dell'ascoli? I nuovi acquisti tutti sostituiti manco hanno finito la partita...mica per giustificare il mercato de sti ciarlatani...si fa per parlare di calcio..se si può...questa è la mia opinione... Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parma e il Bari c'hanno due squadre da 30 giocatori...una compra il mondo...l'altra fa le solite figure di merda....oggi addirittura rispolverato Calaiò offerto al mondo...Palermo in primis...siligardi non giocava dal 18....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi da tifoso delle Fere mi ronza in mente la frase di Mandrake quando faceva la sfilata con le pellicce : " a Mafa' c'ho certi cazzi io che manco tu che si pratica li hai visti mai.... '.

Ecco, invece de pensa' agli altri, pensamo a li cazzi nostri ...

sul topic serie b de che dovemo parla'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle scene anche in Chievo - Juve, Cacciatore del Chievo subisce palese fallo in area, e l'arbitro lo espelle. Non si fanno mancare niente manco in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì gli unicusauri hanno la possibilità de fa lu botto definitivo.

Per me perdiamo.

Si, ma c'abbiamo già la scusa pronta. La partita della vita sarà subito spostata alla successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo..se posso..io ti giuro quando il frosinone ha ceduto questo giocatore al foggia,primo non so perché,poi come è sceso giu in una squadra da bassa classifica..poi hanno ceduto tutti...ma...questo è veramente forte come lo abbiamo visto a terni lo scorso anno...poi vogliamo di dell'ascoli? I nuovi acquisti tutti sostituiti manco hanno finito la partita...mica per giustificare il mercato de sti ciarlatani...si fa per parlare di calcio..se si può...questa è la mia opinione...

rinforzarsi prendendo monachello è una gran mossa. Agli ascolani merdosi e al loro degno allenatore consiglio di rinforzarsi ancora prendendo acquafresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinforzarsi prendendo monachello è una gran mossa. Agli ascolani merdosi e al loro degno allenatore consiglio di rinforzarsi ancora prendendo acquafresca.

io c'andrei piano su Monachello, a Terni ha fatto piagne però potrebbe esse stato benissimo un passaggio a voto isolato, è un giocatore che se s'arpiglia è tra i migliori della categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.