Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Io però ancora me chiedo come cazzo ce semo salvati lanno scorso che stavamo persino peggio di questo sfacelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma te lo chiedi pure?!?

 

La societa' investe a gennaio

Cambia tutto il manico: arriva Pagni, non un fenomeno, ma un ds vero e non uno finto come Evangelisti, che inoltre ci mise la faccia (a differenza di evangelisti)

Dopo la sciagura Gautieri prende un vero allenatore: Liverani (mi pare quest'anno sia ancora imbattuto col Lecce)

Calciomercato di Gennaio: Diakite', Ledesma, Monachello, Pettinari. I giocatori che servivano nei ruoli che servivano. Ne' più' ne' meno.

In rosa avevi Falletti, Avenatti, Palombi e diversi giocatori con anni di B alle spalle.

E considera che per lottare per la salvezza, quest'anno, ti sarebbe bastato molto di meno.

 

Trova le differenze.

 

Ps. Nota a margine. Nel calcio esiste la predenestinazione. Quest'anno hai in rosa Paolucci e Carretta, nella F. Andria che vinse a Terni una partita venduta in una stagione in cui vendesti il campionato. In giro con la societa' ci stanno ancora i gemelli che chiunque li vede se gratta i coglioni per quanto portano sfiga, madre compresa. Il finto Ds è' Evangelisti, uno dei finti acquisti di Gelfusa nell'anno della retrocessione, uno che si è' salvato dal calcioscommesse solo per prescrizione, mi pare.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei salvato perche' da gennaio c'avevi una squadra da play-off, non da salvezza. I panchinari dell'anno scorso quest'anno sarebbero tutti titolari. Difatti i 2 soli ex panchinari che so' rimasti (Valjent e Defendi) quest'anno fanno i titolari.

 

Io però ancora me chiedo come cazzo ce semo salvati l’anno scorso che stavamo persino peggio di questo sfacelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fattore principale l'anno scorso, senza nulla togliere a nessuno era che financo NON doveva retrocedere e non siamo retrocessi. Avrei voluto vedere all' opera quella squadra da settembre per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fattore principale l'anno scorso, senza nulla togliere a nessuno era che financo NON doveva retrocedere e non siamo retrocessi. Avrei voluto vedere all' opera quella squadra da settembre per curiosità

Già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei salvato perche' da gennaio c'avevi una squadra da play-off, non da salvezza. I panchinari dell'anno scorso quest'anno sarebbero tutti titolari. Difatti i 2 soli ex panchinari che so' rimasti (Valjent e Defendi) quest'anno fanno i titolari.

 

Questo però lo abbiamo scoperto e detto solo ad aprile: prima Diakite rotto, Ledesma lento, Pettinari se pettina, Avenatti psycho, Falletti non segna più.. insomma vero ma non così immediato e chiaro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Novara vince a Cittadella, perché se vogliono salvare e hanno preso Di Carlo , no zio Ferruccio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara vince a Cittadella. Siamo a 6 punti dalla salvezza diretta. Oramai a meno di un ulteriore miracolo puoi sperare solo nei play out

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara non lo considererei per la salvezza, il problema è che arrivamo a malapena a 3 squadre, play out una schiccheria sarebbe

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi Germoni a Parma ha messo in mostra la sua caratteristica migliore il fallo da rigore.

 

Cerri invece in questa serie B sembra sprecato, giusto per far capire il livello del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per il Novara doppietta di Puscas, arrivato a Gennaio.

Chi vuole salvarsi prende Puscas e Di Carlo.

Chi vuole retrocedere Signori, Rigione e Ferruccio lu Barbiere...

Nonostante qua dentro per qualcuno Signori, Rigione e co. erano acquisti di categoria...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per il Novara doppietta di Puscas, arrivato a Gennaio.

Chi vuole salvarsi prende Puscas e Di Carlo.

Chi vuole retrocedere Signori, Rigione e Ferruccio lu Barbiere...

Nonostante qua dentro per qualcuno Signori, Rigione e co. erano acquisti di categoria...

Signori sì per me, Ferruccio può continuare a taglia i capelli

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se tutto va come deve andare....filotto di sconfitte consecutive

e invece Di Carlo ha sùbito portato 3 punti al Novara: Come la mettiamo Ciacca? Ci ho preso o non ci ho preso? E Montalto ieri? Ha giocato o gli è stato amputato l'arto?

 

Attendo le scuse. Anzi, le pretendo!

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece come la metti con Pinzani? Proprio bravo l'amico tuo... com'è che dopo Cesena si sparito come dopo ogni maledetta kiwata che ci elargisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece Di Carlo ha sùbito portato 3 punti al Novara: Come la mettiamo Ciacca? Ci ho preso o non ci ho preso? E Montalto ieri? Ha giocato o gli è stato amputato l'arto?

 

Attendo le scuse. Anzi, le pretendo!

Ma non dire stronzate, da quando hai parlato di plizzarri....papere a tutto spiano! Montalto ha giocato e non ha segnato.....come nomini qualcuno ,lo massacri! Pure le scuse vuoi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei salvato perche' da gennaio c'avevi una squadra da play-off, non da salvezza. I panchinari dell'anno scorso quest'anno sarebbero tutti titolari. Difatti i 2 soli ex panchinari che so' rimasti (Valjent e Defendi) quest'anno fanno i titolari.

 

 

Ma non diciamo cavolate per favore.

Ti sei salvato perchè hai avuto una gran botta di culo con penalizzazioni annesse.

Liverani (sempre sia lodato Fabio nei secoldi dei secoli) è stato messo in panchina perchè qualcuno l'ha voluto li (sarà stato un caso tutti sti ex laziali in rosa...) ed era reduce da esoneri su esoneri.

Non ho voglia di ritarare su i topic di gennaio dell'anno scorso...dateme retta che non conviene a nessuno

A me sto dualismo con longarini fa altamente ridere, continuate a rimpiangere una proprietà che ha fatto piu' danni della grandine, una proprietà che nemmeno ha telefonato a Liverani per la salvezza ottenuta (parole di Pagni a Giugno durante un incontro fatto di persona).

Per la Ternana esiste solo una via di salvezza, il fallimento totale.

Basta con questi dualismi tra il vecchio e il nuovo, sono due cancri che hanno distrutto il calcio a Terni, ed ora l'unica salvezza è staccare la spina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, l'avvento di Liverani in panchina è stato alla TRENTESIMA GIORNATA con la Ternana ultima a 23 punti, 7 dal vicenza quintultimo.

I NUOVI FENOMENI giocarono 7 partite (sette) collezionando tre punti.

Avete la memoria corta, troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non diciamo cavolate per favore.

Ti sei salvato perchè hai avuto una gran botta di culo con penalizzazioni annesse.

Liverani (sempre sia lodato Fabio nei secoldi dei secoli) è stato messo in panchina perchè qualcuno l'ha voluto li (sarà stato un caso tutti sti ex laziali in rosa...) ed era reduce da esoneri su esoneri.

Non ho voglia di ritarare su i topic di gennaio dell'anno scorso...dateme retta che non conviene a nessuno

A me sto dualismo con longarini fa altamente ridere, continuate a rimpiangere una proprietà che ha fatto piu' danni della grandine, una proprietà che nemmeno ha telefonato a Liverani per la salvezza ottenuta (parole di Pagni a Giugno durante un incontro fatto di persona).

Per la Ternana esiste solo una via di salvezza, il fallimento totale.

Basta con questi dualismi tra il vecchio e il nuovo, sono due cancri che hanno distrutto il calcio a Terni, ed ora l'unica salvezza è staccare la spina.

Mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no che la situazione era la stessa nessuno lo mette in dubbio (anzi a livello di classifica era anche peggio di quella attuale! Ma che una proprietà ha speso 2.5 milioni per metterci una pezza ( molti acquisti furono sbagliati), mentre quella attuale ha continuato lo schifo di giugno con quella di gennaio, dire che sono uguali vuol dire mentire sapendo di mentire! Ora la chiudo qui, perché difende sempre quel pezzo di mxxxa di Simone l mi so rotti li coglioni, ma leggere sempre sta pugnetta per giustifica sti ciarlatani universitari non se ne può più!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no che la situazione era la stessa nessuno lo mette in dubbio (anzi a livello di classifica era anche peggio di quella attuale! Ma che una proprietà ha speso 2.5 milioni per metterci una pezza ( molti acquisti furono sbagliati), mentre quella attuale ha continuato lo schifo di giugno con quella di gennaio, dire che sono uguali vuol dire mentire sapendo di mentire! Ora la chiudo qui, perché difende sempre quel pezzo di mxxxa di Simone l mi so rotti li coglioni, ma leggere sempre sta pugnetta per giustifica sti ciarlatani universitari non se ne può più!

tu sbagli una cosa: io non difendo nessuno di questi nuovi.

Mi da fastidio leggere "magari tornasse."

Avete la memoria troppo corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sbagli una cosa: io non difendo nessuno di questi nuovi.

Mi da fastidio leggere "magari tornasse."

Avete la memoria troppo corta.

 

Straquoto. Siamo tutti d'accordo che parliamo di 2 catastrofi assolute (peraltro strettamente legate), che senso ha continuare a rivangare il passato o addirittura velatamente rimpiangerlo? Pensiamo piuttosto a rompere i coglioni a chi c'è ora sperando che si tolga dalle palel a breve.

 

Di tutta la merda che stiamo vivendo l'unico aspetto positivo che riesco a intravedere è che la situazione societaria precedente (parlao a livello di quote) è stata scardinata, quindi a livello teorico (e sottolineo teorico) potrebbe capitare che arrivi qualcuno di serio a Terni che senza sparare cazzate possa gestire al società in modo normale. Tutto questo fino ad un anno fa era anche tecnicamente pressochè impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.