Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Se ti riferisci al mio post, io ho semplicemente letto i numeri su transfermarket ed ho visto un bardascio di 24 anni che ha sempre giocato nella squadra della sua città. E' uno che è stato scelto, e che i margini di crescita potrebbe averli quantomeno per puro dato anagrafico. Al contrario dei deportati più "maturi", che ci sono stati probabilmente appioppati nel giro del titolo sportivo del fondi.

No no non era riferito al tuo, mi era sembrato di percepire un certo ottimismo generalizzato e mi chiedevo il perché. Io non avevo mai sentito parlare né di Varone né di Di Paolantonio. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "pur di liberarci di longarini ci facciamo spanare il culo ",brutta cosa avere l.occhi foderati de prosciutto. .

Ecco appunto vedo che hai capito tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se tutti quelli che dicono che Di Paolantonio è buono per la B l'hanno mai visto giocare. Perchè se no non capisco il criterio. Quelli del Fondi non vanno bene perchè sono arrivati noni in serie C mentre Di Paolantonio che si è salvato ai playout va bene.

Codesto intervento non me lo sarei aspettato da te,di paolantonio ha fatto benissimo in questi anni, anche i numeri stanno a testimoniarlo ,che c'entra se la sua squadra ha fatto i play out ?

Si è detto per anni che avremmo dovuto pescare di più dalla lega Pro perché i migliori giocatori di quella categoria poi hanno quasi tutti fatto bene anche in serie b,anche Spal e Benevento lo dimostrano, poi un conto è prendere giocatori del fondi solo perché stavano li ,un altro è prendere gente che in quella categoria ha fatto bene

Detto ciò, è evidente che 4 giocatori di categoria li dobbiamo prendere ,soprattutto in attacco abbiamo bisogno di certezze che ora ovviamente non abbiamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso. Tra i 4 confermati, quelli rientrati dai prestiti, gli ex primavera ('97), gli under che hai già preso e i primavera che potresti aggregare avresti già oltre 30 calciatori.

appunto dico, o la strategia è quella di superare il genio di calboni mandando a norcia una squadra diversa da quella che parteciperà al campionato, o comunque il ritiro lo fanno con ancora meno gente degli anni passati, con tanto di autostop in direzione valnerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino sinistro, come il padre.

Molto bravo, ha meritato sicuramente il salto di categoria. L'anno scorso ci siamo presentati con Germoni in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto confermato Valjent come calciatore bandiera: buonsenso.

Bene, secondo me Valjent e' un valore aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero lo rapiscano gli alieni stanotte...non tanto x le qualita tecnico tattiche, ma la sua faccia di merda nel modo cui si e posto...se davvero pensi d essere bravo a magari lo sei pure, testa e recchie basse!lavori pedali sgobbi e porti a casa risultati..con UMILTA'!!!senza tt ste buffonate...non sei Mourinho salame!....e alla fine te potremo initolare pure na piazza..na via...ma sempre con U-MIL-TA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io ve lascio parla' , inutile ragionare con chi al 9 luglio dopo che la società nuova è arrivata da 10 giorni pensa già di sapere come andrà tutta la stagione...disperatevi pure, io voglio vedere che squadra verrà fuori e che risultati otterrà poi ne riparleremo

si dai, poi ti aspettiamo sul carro dei perditori. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo voglio Valijent,è straniero. Vattene da sta società neonazista

per fortuna che tra tutte le cazzate che hanno sparato c'è pure quella che volevano una squadra di soli italiani :D

ma ce ne sta almeno uno de punto che hanno detto e che poi hanno pure mantenuto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di paolantonio è un bel centrocampista, se prendono questo tipo di giocatori anche se vengono dalla lega Pro mi sta bene

Si parla anche di favalli come terzino sinistro ,altro bel giocatore

Vedremo

dovrebbero essere entrambi buoni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale Ternana Calcio

 

MARTIN VALJENT, ANCORA FERA!

 

A seguito di una riunione intercorsa tra il patron Stefano #Bandecchi ed il presidente Stefano #Ranucci la #UnicusanoTernana ha deciso di confermare in rossoverde il calciatore Martin #Valjent.

Nonostante le offerte interessanti giunte dall’Italia e dall’estero per l’acquisizione del cartellino del giocatore l’Unicusano ha deciso di non privarsi di questo giovane talento tenendo conto che sono già 4 anni che il ragazzo indossa la maglia rossoverde, vive a #Terni e soprattutto ha mostrato grande attaccamento alla squadra, ai tifosi e alla città. Essendo questo il quinto anno in cui militerà nella Unicusano Ternana, Martin Valjent per la felicità nostra e dei nostri tifosi diventerà calciatore bandiera.

 

#Fere #SerieB ConTe.it #LNPB #CalcioVero #Mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non vorrebbe avere Di Paolantonio nella propria squadra del cuore? Grandissimo acquisto!!!

amici di Teramo mi hanno detto che e' bravo.

Tu l'hai mai visto giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che tra tutte le cazzate che hanno sparato c'è pure quella che volevano una squadra di soli italiani :D

ma ce ne sta almeno uno de punto che hanno detto e che poi hanno pure mantenuto? :lol:

vabbe' pero lo mandano via e non va bene, proteste, decidono di fare un'eccezione viste le proteste dei tifosi, e non va bene uguale perché non hanno mantenuto la parola. Se si fa per scherzare OK, ma se fanno una cosa giusta bisognerebbe essere anche in grado di ammetterlo. Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono...ha fatto parte pure di quel Teramo sia di lapadula che Donnarumma...quello di vivarini...obiettivivamente se segui la lega pro la sufficienza era quasi sempre assolutamente assicurata...

La mossa sbagliata non è lui che è un buon centrocampista..da valutare in b....ma non prendere giocatori di b....di categoria...questo è il punto..

Pescare dalla lega pro ci sta...ma se non gli affianchi giocatori esperti è tutto un cazzo...

Non vorrei che stessero sopravvalutando la categoria...visto che non la conoscono.

sono d'accordo. Anche se questi che prendono dalla C si riveleranno buoni elementi di serie B, rimane il fatto che in rosa servono elementi di esperienza e che conoscono la categoria. Al momento abbiamo solo Meccariello, Defendi, Paolucci e il giovane Valjent. Altri 3 o 4 elementi di categoria li dovranno prendere altrimenti rischiamo grosso. Possiamo essere una sorpresa ma rischiamo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di paolantonio ha fatto benissimo in questi anni, anche i numeri stanno a testimoniarlo ,che c'entra se la sua squadra ha fatto i play out ?

Si è detto per anni che avremmo dovuto pescare di più dalla lega Pro perché i migliori giocatori di quella categoria poi hanno quasi tutti fatto bene anche in serie b,anche Spal e Benevento lo dimostrano, poi un conto è prendere giocatori del fondi solo perché stavano li ,un altro è prendere gente che in quella categoria ha fatto bene

Detto ciò, è evidente che 4 giocatori di categoria li dobbiamo prendere ,soprattutto in attacco abbiamo bisogno di certezze che ora ovviamente non abbiamo

Come sopra. Speriamo che hann intenzione di predere 3 o 4 elementi di categoria altrimenti rischiamo grosso. Possiamo essere una sorpresa ma rischiamo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codesto intervento non me lo sarei aspettato da te,di paolantonio ha fatto benissimo in questi anni, anche i numeri stanno a testimoniarlo ,che c'entra se la sua squadra ha fatto i play out ?

Si è detto per anni che avremmo dovuto pescare di più dalla lega Pro perché i migliori giocatori di quella categoria poi hanno quasi tutti fatto bene anche in serie b,anche Spal e Benevento lo dimostrano, poi un conto è prendere giocatori del fondi solo perché stavano li ,un altro è prendere gente che in quella categoria ha fatto bene

Detto ciò, è evidente che 4 giocatori di categoria li dobbiamo prendere ,soprattutto in attacco abbiamo bisogno di certezze che ora ovviamente non abbiamo

Mi perdoni maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' pero lo mandano via e non va bene, proteste, decidono di fare un'eccezione viste le proteste dei tifosi, e non va bene uguale perché non hanno mantenuto la parola. Se si fa per scherzare OK, ma se fanno una cosa giusta bisognerebbe essere anche in grado di ammetterlo.

quello scrivevo infatti, "per fortuna che tra tutte le cazzate che hanno sparato c'è pure quella che volevano una squadra di soli italiani" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale c'è da ricostruire completamente il reparto offensivo.

Spero che ripartano almeno da pettinari..

A sensazione potrebbe rimanere albadoro...

A centrocampo chi abbiamo? Non e' polemica e' solo sapere chi ci sta in rosa :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' pero lo mandano via e non va bene, proteste, decidono di fare un'eccezione viste le proteste dei tifosi, e non va bene uguale perché non hanno mantenuto la parola. Se si fa per scherzare OK, ma se fanno una cosa giusta bisognerebbe essere anche in grado di ammetterlo.

Continui a seguire un percorso fatto di razionalità e conseguenzialità in questo posto? Non ci siamo. Questo forum è il regno del possibile, cazzate a vanvera, famo e dimo come cazzo ce pare, la fantasia al potere.

Io ormai l'ho presa nel modo giusto, un pò come Alice nel Paese delle Meraviglie.

In fondo è un bel posto, prossima innovazione che mi permetto di suggerire: il non compleanno dell'utente.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per la politica adottata sugli stranieri, la conferma di Valjent sia e rimarrà un'eccezione.

La accolgo di buon grado visto il valore complessivo, umano e tecnico, del ragazzo, e mi compiaccio con la società, anche perché è il primo vero acquisto di categoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo. Anche se questi che prendono dalla C si riveleranno buoni elementi di serie B, rimane il fatto che in rosa servono elementi di esperienza e che conoscono la categoria. Al momento abbiamo solo Meccariello, Defendi, Paolucci e il giovane Valjent. Altri 3 o 4 elementi di categoria li dovranno prendere altrimenti rischiamo grosso. Possiamo essere una sorpresa ma rischiamo grosso.

Di Paolantonio merita la serie B così come Favalli, entrambi hanno disputato ottimi campionati in Lega Pro ma a differenza di tanti per loro la terza serie è durata un po' di più rispetto al previsto. Faranno un ottimo campionato. Per gli elementi di categoria d'accordossimo con te anzi io penso che ne servirebbero 8. Due difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.