Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

L' incognita di base, comunque rimane....guida "tecnica".

Dopo la presentazione della settimana scorsa, per me, la guida tecnica è già una certezza...

In negativo ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Giampaolantonio è l'incrocio tra Di Giannattasio e Di Paolantonio? :D

 

Scherzo ovviamente ;):) , sono d'accordo quasi su tutto.

 

cosi so sicuro di beccà lu nome.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate hanno detto dall'inizio che partivano con l'80%della rosa fatta.....se la rosa é sulla base di 25 giocatori significa che ne considerano 20 e 5 ancora in arrivo da prendere. Spero fortemente che i 5 nomi ancora non sono stati neanche fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la storia del cambio del nome non inciderà affatto sulle strategie del mercato. Opinione personale, posso sbagliare, ma io ho questa impressione.

Ero stato preso dalla disperazione leggendo la trasmigrazione da Fondi ma all'arrivo di Mucciante, che non giocava neanche in legapro e ha 34 anni suonati, ho capito che si trattava di accordi che non riguardavano il campo ma le varie cessioni a incastro.

Quindi mi sono rincuorato e la lista dei convocati ha confermato la mia impressione.

E' chiaro che, ad oggi, sulla carta la squadra faticherebbe molto a salvarsi ma qualcuno è realmente convinto che il mercato sia chiuso al 10 luglio?

Devono arrivare i giocatori di categoria e c'è tutto il tempo perché arrivino, purché lo facciano in tempi ragionevoli.

Mancando 7 posti over, dovrebbero arrivare 3-4 giocatori di categoria entro la fine del mese, il resto entro la fine del mercato ci può stare.

L'importante è che questi che devono arrivare siano realmente giocatori in grado di fare la differenza (mi fa ben sperare anche il fatto che i vari ex giocatori Bruno, Del Grosso e Di Roberto che parevano a un passo in realtà non sono ancora arrivati...).

Diciamo che è appeso il cartello "lavori in corso" ma quanto meno si comincia a intravedere un senso logico nelle operazioni che fanno.

Che non buttino via i soldi ma cerchino giocatori svincolati e prestiti non mi meraviglia...la maggior parte delle squadre di B è costruita in questo modo.

Certo tra poco qualche euro dovranno sborsarlo per prendere quei rinforzi di categoria che indubbiamente ci servono, ma finora i soldi veri credo che li abbiano tirati fuori proprio in pochi in serie B.

Ultima annotazione: per quanto mi riguarda, pescare i migliori della legapro (e magari a parametro zero) è una buona idea...io i vari Di Paolantonio ecc. non li conosco ma non è compito mio conoscerli...se li hanno individuati come abili per la serie B mi fido, fino a prova contraria.

Totalmente d'accordo. E' chiaro che questa nostra sensazione è più un auspicio e una speranza che una certezza. Del tipo che se domani fanno un comunicato stampa e dicono che la rosa è completa così, stiamo nella merda e tutti i discorsi vanno a farsi friggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo. E' chiaro che questa nostra sensazione è più un auspicio e una speranza che una certezza. Del tipo che se domani fanno un comunicato stampa e dicono che la rosa è completa così, stiamo nella merda e tutti i discorsi vanno a farsi friggere.

Pochesci ha appena confermato che arriveranno 3 punte nel giro di qualche giorno, vuole la rosa quanto prima completa

ha anche detto che siamo quasi apposto (quindi mancherebbero 5 o 6 giocatori) e che Valjent oramai è de derni :)

non so perché ma st'allenatore mi sta simpatico, sperando sempre che non sia ammesso al corso :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torromino?

Bell'attaccante speriamo, ma non credo il Lecce lo veda a cuor leggero

ma a te piace torromino? Solo a grosseto ha avuto un anno discreto.....l'anno scorso 10 gol di chi parliamo? Di un altro albadoro? Se devi prende devi punta gente tipo SILIGARDI CACIA BOCALON gente che de gol ne ha sempre fatti tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'intervista pochesci dice che entro pochi giorni arriveranno 3 attaccanti e che "per il resto la rosa sarà questa"....pretattica?? spero di si sennò rischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'intervista pochesci dice che entro pochi giorni arriveranno 3 attaccanti e che "per il resto la rosa sarà questa"....pretattica?? spero di si sennò rischi...

ho lo spettro pozzebon di roberto pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a te piace torromino? Solo a grosseto ha avuto un anno discreto.....l'anno scorso 10 gol di chi parliamo? Di un altro albadoro? Se devi prende devi punta gente tipo SILIGARDI CACIA BOCALON gente che de gol ne ha sempre fatti tanti

Si sempre piaciuto dai tempi del Crotone, poi per una seconda punta non sono pochi

Quelli che dici te sono punte che fanno la differenza in b ma costano tanto ,dipende se vogliono investire

Anche luppi se per questo non è male ,ma lo cerca mezza b

Come al solito gli attaccanti bravi sono i più ricercati e quindi costosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lo spettro pozzebon di roberto pettinari

se prendiamo questi 3 e la rosa resta come sta adesso ce la rischiamo di grosso, spero non siano cosi matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Norcia ci sono andati ognuno con i mezzi propri?

 

La mancata convocazione al Garden, come ogni anno, è stata decisa per risparmiare il costo dell'hotel e quello del viaggio a Norcia in pulmann?

UN SOLDINO RISPARMIATO E' UN SOLDINO GUADAGNATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesse per esposito ed vicenza e latina ,difensore centrale e anche terzino destro molto cattivo e forte di testa ,un diakite bianco

Un bel po' zozzo sì, ma al Diakite' visto a Terni non gli allaccia nemmeno gli scarpini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel po' zozzo sì, ma al Diakite' visto a Terni non gli allaccia nemmeno gli scarpini.

in realtà Diakitè non è stato allontanato da Terni per scelta ideologica ma su precisa richiesta di Sala, che dopo un anno passato nello spogliatoio con Gondo, vedendo Diakitè ha detto: o me o lui

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesse per esposito ed vicenza e latina ,difensore centrale e anche terzino destro molto cattivo e forte di testa ,un diakite bianco

 

eccone uno che potrebbe completare il pacchetto dei centrali e dare soprattutto forza sui palloni alti lato debole di Valjent e Mec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torromino?

Bell'attaccante speriamo, ma non credo il Lecce lo veda a cuor leggero

Per carita dragon mio

 

Me lo ricordo solo perche c ha du spalle enormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eccone uno che potrebbe completare il pacchetto dei centrali e dare soprattutto forza sui palloni alti lato debole di Valjent e Mec

Un centrale dominante serve assolutamente, com mec e valjent serve un maschio alfa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.